Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

pepenicola ha scritto:
non metta lcn
101 rai 1
102 rai 2
103 rai 3

sui canali vhf , lasciando al 32 la numerazione consueta...
o il viceversa
direi che son dei grandi intelligentoni, in modo da utilizzare
entrambe le frequenze come mediaset...

al contrario di quello che hanno scritto altri, a me farebbe veramente tanto comodo una cosa del genere, visto che il mio Panasonic, sintonizza sempre e solo il 32, ed anche facendo una sintonizzazione manuale, non mi aggiunge niente. Solo quando il mux 32 è completamente assente, devo prima sintonizzare il 32 in modo che mi tolga i canali e poi sintonizzare il 05 per aggiungerli.

La qualità del 32 normalmente è maggiore di quella del 05, quindi preferisco avere sintonizzato il 32 di default.

Comunque, a me basterebbe che cambiassero qualche parametro, in modo che le TV sintonizzino e memorizzino entrambi i mux, poi se uno me lo sbatte oltre gli 800 non mi interessa.

Ieri sera mi è accaduta una cosa alquanto strana.Mentre con il telecomando selezionavo un canale,ad esempio passavo dal 51 al 52,la tv metteva 6/7 secondi per posizionarsi sul 52 ed altri 6/7 secondi passavano fin quanto compariva l'immagine.Ciò accadeva su tutti i canali.:eusa_think:

Legalize The Premier ha scritto:
Out tutti e tre i TIMB da stamattina.
confermo l'out del 47 e 60 il 48 lo ricevo anche se con qualità molto bassa..
MOSQUITOOOO..CHE COMBINI CON LE MASSE.. ?? AHAH

ElectroHD ha scritto:
mosquito, a Locorotondo c'è qualcosa che non va con il 47 timb 1, hai notizie?

Ma io faccio il pizzaiolo, quelli di Timb mica possono stare sempre qui a mangiare ! :D

@ mosquito

datti da fare, tra una pizza ed un'altra...
ciao

seno' mi tocchera' fare un salto pure a locorotondo...

tra una pizza ed un'altra

TgNorba 24 HD a schermo nero ma con audio attivo da qualche giorno...non se ne sono accorti.

Sempre assente (dopo il temporale di domenica sera) il mux Ottagono (39). Assente da oltre 2 settimane Canale Italia (46).

mosquito, allora 7 pizze da portare, una DMax,una Giallo,una Hse24,una Extra, una Italia 2, una Qvc e una Real Time.
Grazie

ieri sera, mux di delta tv inguardabile (ricevo dalla Guardiola)
potenza al 100% e qualità che saltava continuamente da 0 a 100%

hanno acceso qualche altro mux 21 nei paraggi?

Indietro
Alto Basso