Barletta
Digital-Forum Senior Master
È proprio a quello che mi riferivo.Ragazzo1979 ha scritto:Il mux di TOP CALCIO 24 lo ricevi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È proprio a quello che mi riferivo.Ragazzo1979 ha scritto:Il mux di TOP CALCIO 24 lo ricevi?
Giallorosso70 ha scritto:Vi ringrazio,RadioTvElle è un'emittente di Guagnano (Le) che inizierà a trasmettere a breve...stanno ultimando l'allestimento degli studi!!!
www.radiotvelle.net
Non capisco il perchè, anche perchè Radiotvelle non ha un mux suo!!!Digitalpuglia ha scritto:Penso che su quel canale sospenderanno il servizio quando verranno trasmesse le partite in diretta in contemporanea (parlo sul mux di teleregione però)![]()
Io non sono mai riuscito a beccarlo.E tutti quelli che conosco stanno nella mia situazioneBarletta ha scritto:È proprio a quello che mi riferivo.
M. Daniele ha scritto:Aggiunto "TR NEWS" (LCN 649) nel mux di Teleregione al posto di L'ATV. Trasmette Vieste TV col logo di Teleregione con una qualità peggio di NekoTv... e questo è già tuttodire.
Ancora assente, da quasi 2 settimane, il mux Ottagono sul 39.
M. Daniele ha scritto:Vorrei porre una domanda agli esperti pepenicola o mosquito: oggi intorno alle 12 è andato in off il mux di Antenna Sud sul 45 dall'Impalata e nello stesso momento è ricomparso (dopo 2 settimane di assenza) il mux di Canale Italia sul 46 da Aratico con potenza buona. Stasera, intorno alle 19:30, è tornato attivo il mux di Antenna Sud ed è riscomparso quello di Canale Italia...ora la domanda è...è possibile che il segnale del mux di Antenna Sud interferisce quello di Canale Italia in quanto le frequenze sono vicine? Perchè questa non è la prima volta che accade...vorrei capire se percaso è un problema del mio impianto o proprio un problema generalizzato.
PS: Preciso che non è che me ne freghi molto di Canale Italia ma giusto la curiosità.![]()
Ancora assente il mux Ottagono sul 39.
mosquito ha scritto:Molto probabilmente Antenna Sud trasmette con gli "shoulders" molto alti, ossia i fianchi della trasmissione non sono molto ripidi, e quindi invedono il canale adiacente facendo calare notevolmente Ber e Mer rendendolo non visibile. Questo significa che il trasmettitore non trasmette regolarmente, e che sarà certamente in regime di distorsione e cattiva precorrezione.
Altra causa può essere il troppo dislivello tra i due canali adiacenti, ossia Antenna Sud ti arriva molto più forte del CH 46, ma penso che la causa sia la prima.
Di questo te ne potrai accorgere vedendo il livello del CH 46 presente, ma con zero di qualità.![]()
Io Neko TV non sono mai riuscito a vederlo.M. Daniele ha scritto:Aggiunto "TR NEWS" (LCN 649) nel mux di Teleregione al posto di L'ATV. Trasmette Vieste TV col logo di Teleregione con una qualità peggio di NekoTv... e questo è già tuttodire.
Ancora assente, da quasi 2 settimane, il mux Ottagono sul 39.
Quindi non prendi nemmeno il mux di Retecapri.Ragazzo1979 ha scritto:Io Neko TV non sono mai riuscito a vederlo.
colin46 ha scritto:Adesso la qualità di Vieste TV è notevolmente aumentata. Ma prima dello Swicth off questa tv esisteva?
Nelle riunioni di condominio ci sono altre priorità.Di antenna tv non se ne parla.Barletta ha scritto:Quindi non prendi nemmeno il mux di Retecapri.
Non ti perdi nulla, ma ancora una volta è il tuo impianto il responsabile.
Wow.Abbiamo un altro canale di agricoltura......M. Daniele ha scritto:Rinominato "TR NEWS" in "AGRI TV" nel mux di Teleregione.
Ragazzo1979 ha scritto:Stamattina notavo l'assenza del televideo su RAI 1.Sugli altri canali RAI,tutto ok.
Ragazzo1979 ha scritto:Wow.Abbiamo un altro canale di agricoltura......
Penso che sia verosinile la prima ipotesi, mosquito, ti avevo giá segnalato in un post precedente che da me il 44 arriva con buona potenza e bassa qualitá, col 42 forte e chiaro. Qualcuno peró potrebbe dirglielo a quelli di Antennasud... no?mosquito ha scritto:Molto probabilmente Antenna Sud trasmette con gli "shoulders" molto alti, ossia i fianchi della trasmissione non sono molto ripidi, e quindi invedono il canale adiacente facendo calare notevolmente Ber e Mer rendendolo non visibile. Questo significa che il trasmettitore non trasmette regolarmente, e che sarà certamente in regime di distorsione e cattiva precorrezione.
Altra causa può essere il troppo dislivello tra i due canali adiacenti, ossia Antenna Sud ti arriva molto più forte del CH 46, ma penso che la causa sia la prima.
Di questo te ne potrai accorgere vedendo il livello del CH 46 presente, ma con zero di qualità.![]()