Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

mitacommander ha scritto:
Situazione attuale dal mio impianto:

21 35 45 Segnale 100 qualità 0 !!!!!
57 out
confermo l'out del 35 ma del 21 no anche se effettivamente è prossimo alla soglia del nn vedersi.
il 45 nn lo commento perchè è problema mio :D
ciao compaesano

carlo201983 ha scritto:
bella questa dei felini. :D :D ma chi sarebbero ?
NOI ? :D

Miao! :D

Oggi ricevo Delta Tv ai limiti della soglia critica, ma solo sul Telesystem che ho in soggiorno.
http://www.youtube.com/watch?v=L5KpPj3qa1E
I valori indicati dal Telesystem comunque sono sempre approssimativi.
Il livello effettivo di segnale credo sia molto più basso di quello indicato.

Negli altri due televisori mi appaiono solo squadrettamenti, alternati alla scritta "assenza segnale".

Ultima modifica:
Legalize The Premier ha scritto:

Oggi ricevo Delta Tv ai limiti della soglia critica, ma solo sul Telesystem che ho in soggiorno.

Negli altri due televisori mi appaiono solo squadrettamenti, alternati alla scritta "assenza segnale".
anch'io ho un telesystem e confermo quanto detto ed aggiungo che x questi decoder che devo dire sono otttimi in quando riescono a decodificare anche in condizioni prox al min necessario, lo zero equivale a 50% di qulità :D

Sbaglio o la qualità video di TBM sul Ch. 41 da Cassano è nettamente migliorata? Ho avuto modo di verificare oggi e il canale non presenta più fruscii e fading analogici. Inoltre ora il canale è stato rinominato in "CITY-TBM_"

Riconfermo che non ricevo più il mux Retecapri sul Ch. 57 da Cassano che fino al 18 dicembre ricevevo in maniera discreta.

darthlucio ha scritto:
Unica nota, devo amplificarla ora per i TIMB la cui qualità è scesa... stamattina. Per fortuna amplifica il segnale ma noto un calo di potenza dei segnali da Impalata, non vorrei arrivavano per... propagazione (ed è strano). ;)

Mah, invero non è che questi segnali sono pensati anche per fare copertura nella tua zona; ieri, le condizioni meteo con venti di libeccio potevano favorire la propagazione dei segnali in direzione sud-nord ;)

:hello:

PiGiuGio ha scritto:
Senza test mirati non posso esserne certo, ma verso Iazzitello non ho antenne e il segnale è troppo pulito per giungermi da dietro. Infatti il 41 e il 45 li ricevo a pelo
Non saprei, ma da molteplici fonti (come puoi leggere da vari altri posti di questi giorni di + utenti), il segnale del mux ReteCapri da Cassano risulta spento, mentre è il segnale da Modugno che sembra essere caratterizzato da continue accensioni e spegnimenti.

Legalize The Premier ha scritto:

E' molto probabile che il mux DELTA_TV da Modugno sia attivo, ma non a piena potenza; di qui i problemi riscontrati da molti, anche se non proprio tutti. Oppure c'è qualche problema al sistema radiante sulla direttrice Bari città.

Otg Tv ha scritto:
Bestie che spero a breve estinte su questo forum
Se mi sono permesso in maniera gentile (al contrario di lei) di obiettare sull'accensione da Modugno di DeltaTv è per le continue lamentele che ci sono sul forum inizialmente fatte notare proprio da me. Che poi loro siano accesi e magari come anche scritto da Eliseo trasmettono in maniera diversa dal solito è un'altra storia. Spero che questa pantomima finisca una volta per tutte, sto iniziando a mal sopportare le sue continue battutine, speranze e/o insulti gratuiti vari. Spero che i mod possano porre fine a tutto ciò. Da specie protetta difficilmente mi potrò estinguere.

M. Daniele ha scritto:
Sbaglio o la qualità video di TBM sul Ch. 41 da Cassano è nettamente migliorata? Ho avuto modo di verificare oggi e il canale non presenta più fruscii e fading analogici. Inoltre ora il canale è stato rinominato in "CITY-TBM_"

Riconfermo che non ricevo più il mux Retecapri sul Ch. 57 da Cassano che fino al 18 dicembre ricevevo in maniera discreta.
Confermo per TBM, dalle 13 circa di oggi è tornata a vedersi abbastanza bene ;)

Da ReteCapri fanno sapere che sussistono "interferenze" non meglio precisate, non si è capito se sui ponti o sul ch57 stesso...mi sa di bufala.....

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Confermo per TBM, dalle 13 circa di oggi è tornata a vedersi abbastanza bene ;)

Da ReteCapri fanno sapere che sussistono "interferenze" non meglio precisate, non si è capito se sui ponti o sul ch57 stesso...mi sa di bufala.....

Infatti ho controllato verso le 13:40. Non so se hanno cambiato qualche parametro trasmissivo ma penso di no.

Riguardo Retecapri dubito che sono "interferenze", se non cambiano i parametri trasmissivi sarà impossibile vedere i contenuti del mux. E' impossibile trasmettere un mux con 14 canali tv e un canale radio con quei parametri.

EliseO ha scritto:
Mah, invero non è che questi segnali sono pensati anche per fare copertura nella tua zona; ieri, le condizioni meteo con venti di libeccio potevano favorire la propagazione dei segnali in direzione sud-nord ;)

E' quello che comincio a temere, propagazione. In questo caso e se è così risolverò il problema con l'antenna interna su Cassano ;)

Nota di servizio per i mod e admin, l'orario del forum risulta non in linea di 2 ore. Grazie ;)

darthlucio ha scritto:
Nota di servizio per i mod e admin, l'orario del forum risulta non in linea di 2 ore. Grazie ;)

L'orario è giusto forse dovresti aggiornare le tue impostazioni.

Profilo -> Modifica opzioni -> Fascia oraria GMT+1 Brussels, Copenhagen, Madrid, Parigi.

M. Daniele ha scritto:
L'orario è giusto forse dovresti aggiornare le tue impostazioni.

Profilo -> Modifica opzioni -> Fascia oraria GMT+1 Brussels, Copenhagen, Madrid, Parigi.

Si, dipendeva da quello. Grazie mille per l'aiuto ;)

@ carlo

se puoi gentilmente fare un salto da mita nei prox giorni per riverificare
il cell id del 32... lui lo riceve forte con qualita' 88
non mi spiego una riflessione

ciaooooo

mitacommander ha scritto:
Situazione attuale dal mio impianto:

21 35 45 Segnale 100 qualità 0 !!!!!
57 out

sono segnali che ho sempre visto nonostante il mio non puntamento diretto su modugno.....

@pepenicola
il 32 segnale 100 qualità 88 .....ma nn so da dove.....senza pensare a laterza matina e company sarà che mi entra lateralmente su cassano da Caccia....infatti il 32 non è filtrato!!!:D

pepenicola ha scritto:
se puoi gentilmente fare un salto da mita nei prox giorni per riverificare
il cell id del 32... lui lo riceve forte con qualita' 88
non mi spiego una riflessione

ciaooooo
può essere che il decoder rilevi valori a tromba.. ok cmq faccio una misurazione e ti dico. digli di farmi contattare.
ciauu

Indietro
Alto Basso