Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Novità per quanto concerne antenna sud?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma infatti è cmq molto basso il mer nn supera mai i 10db è pieno di bit error..GIAGUARO ha scritto:Ok allora il segnale di Corato ha problemi come spesso annunciato da Barletta, altrimenti sarebbe arrivato benissimo anche qui...
magari staranno facendo qualche lavoro oppure un'ondata anomala.. ahah il freddo gioca brutti scherziGIAGUARO ha scritto:Da qualche minuto ricomincio a vedere sul ch45 con segnale 50% e qualità 80%, mai stato cosi basso il segnale...
Fermo nuovamente il ch31.
GIAGUARO ha scritto:Fermo nuovamente il ch31.
Da che postazione?M. Daniele ha scritto:Confermo ieri sera era nuovamente spento il ch31. Stamattina è regolarmente attivo.
Ragazzo1979 ha scritto:Ancora non visibile Antenna sud
È così, ma io riesco comunque a vedere Antenna Sud senza problemi anche se ha livello e qualità più bassi.GIAGUARO ha scritto:Ok allora il segnale di Corato ha problemi come spesso annunciato da Barletta, altrimenti sarebbe arrivato benissimo anche qui...
Adesso mi credi?carlo201983 ha scritto:Finalmente oggi sono riuscito a fare queste benedette misure in zona san vito(Palo del colle) effettivamente telebari da corato è proprio assente mentre da bari qualcosina arriva ma nn a tal punto da riceverlo ed i valori sono questi:
pot: 44.1dbuv c/n 7db, mer 5.8db, pre ber 1.0e-02
le cose cambiano invece per il mux di telepuglia e credo che si dovrebbe ricevere ottimizzando un pò il tutto i dati sono i seguenti
(corato) pot: 38.6dbuv c/n 18db, mer 17.2, pre ber 2.8e-02
(bari) pot: 43.8dbuv c/n 23db, mer 22db, pre ber 4.2e-03
a questo punto dato che ora abbiamo dei dati si può chiamare telebari e segnale la situazione attuale.
ora sicolin46 ha scritto:Adesso mi credi?
Cmq il 23 dovrebbe essere migliorato nel giro di qualche mese (così mi dissero quelli di tn), per il 22 o bisogna richiamarli, oppure loro mi dissero che ci sono un paio che lavorano presso la loro sede che sono di palo, ma non ricordo i nomi; secondo me sarebbe opportuno contattarli di persona e vedere cosa dicono.
Qui nulla.Sono diversi giorni.Legalize The Premier ha scritto:Da me si vede, anche se con qualche squadrettamento (stessa situazione ricettiva di ieri).
sarà colpa delle mozzarelle.Ragazzo1979 ha scritto:Qui nulla.Sono diversi giorni.
io ho mandato una mail con tutti i dati specificati x bene, ora se non risp significa solo una cosa che nn voglio risolvere il problema ..Orreipa94 ha scritto:Cmq il 23 dovrebbe essere migliorato nel giro di qualche mese (così mi dissero quelli di tn), per il 22 o bisogna richiamarli, oppure loro mi dissero che ci sono un paio che lavorano presso la loro sede che sono di palo, ma non ricordo i nomi; secondo me sarebbe opportuno contattarli di persona e vedere cosa dicono
A me da Bitonto Zona SS. Medici nessuna novità per quanto riguarda il ch 23 e 22 la prossima settimana cerco di chiamare l'antennista e risolvere il problema