Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

giaguaro allora ho appena verificato antenna sud con l'antenna volante da modugno è totalmente out ricevo qualcosa da impalata e anche da corato.

Ok allora il segnale di Corato ha problemi come spesso annunciato da Barletta, altrimenti sarebbe arrivato benissimo anche qui...

GIAGUARO ha scritto:
Ok allora il segnale di Corato ha problemi come spesso annunciato da Barletta, altrimenti sarebbe arrivato benissimo anche qui...
ma infatti è cmq molto basso il mer nn supera mai i 10db è pieno di bit error..

Da qualche minuto ricomincio a vedere sul ch45 con segnale 50% e qualità 80%, mai stato cosi basso il segnale...non vorrei abbiano abbassato il segnale da Modugno...

Fermo nuovamente il ch31.

GIAGUARO ha scritto:
Da qualche minuto ricomincio a vedere sul ch45 con segnale 50% e qualità 80%, mai stato cosi basso il segnale...

Fermo nuovamente il ch31.
magari staranno facendo qualche lavoro oppure un'ondata anomala.. ahah il freddo gioca brutti scherzi :lol:
domani mattina vedo se vado a rilevare i dati dell' E22-E23 in zona san vito così sfatiamo quest'altra storia e così mi rendo conto se effettivamente ci sono problemi di ricezione in quella zona, anche se i dubbi sono FORTI :)

Ultima modifica:
Ieri solo un decoder su tre riceveva e decodificava correttamente AS. Adesso stesso segnale dieri (molto basso) ma non si vede niente.

GIAGUARO ha scritto:
È così, ma io riesco comunque a vedere Antenna Sud senza problemi anche se ha livello e qualità più bassi.

E22-E23 Palo del Colle (zona san vito)

Finalmente oggi sono riuscito a fare queste benedette misure in zona san vito(Palo del colle) effettivamente telebari da corato è proprio assente mentre da bari qualcosina arriva ma nn a tal punto da riceverlo ed i valori sono questi:
pot: 44.1dbuv c/n 7db, mer 5.8db, pre ber 1.0e-02

le cose cambiano invece per il mux di telepuglia e credo che si dovrebbe ricevere ottimizzando un pò il tutto i dati sono i seguenti
(corato) pot: 38.6dbuv c/n 18db, mer 17.2, pre ber 2.8e-02
(bari) pot: 43.8dbuv c/n 23db, mer 22db, pre ber 4.2e-03

a questo punto dato che ora abbiamo dei dati si può chiamare telebari e segnale la situazione attuale.

carlo201983 ha scritto:
Finalmente oggi sono riuscito a fare queste benedette misure in zona san vito(Palo del colle) effettivamente telebari da corato è proprio assente mentre da bari qualcosina arriva ma nn a tal punto da riceverlo ed i valori sono questi:
pot: 44.1dbuv c/n 7db, mer 5.8db, pre ber 1.0e-02

le cose cambiano invece per il mux di telepuglia e credo che si dovrebbe ricevere ottimizzando un pò il tutto i dati sono i seguenti
(corato) pot: 38.6dbuv c/n 18db, mer 17.2, pre ber 2.8e-02
(bari) pot: 43.8dbuv c/n 23db, mer 22db, pre ber 4.2e-03

a questo punto dato che ora abbiamo dei dati si può chiamare telebari e segnale la situazione attuale.
Adesso mi credi?

Cmq il 23 dovrebbe essere migliorato nel giro di qualche mese (così mi dissero quelli di tn), per il 22 o bisogna richiamarli, oppure loro mi dissero che ci sono un paio che lavorano presso la loro sede che sono di palo, ma non ricordo i nomi; secondo me sarebbe opportuno contattarli di persona e vedere cosa dicono.

colin46 ha scritto:
Adesso mi credi?

Cmq il 23 dovrebbe essere migliorato nel giro di qualche mese (così mi dissero quelli di tn), per il 22 o bisogna richiamarli, oppure loro mi dissero che ci sono un paio che lavorano presso la loro sede che sono di palo, ma non ricordo i nomi; secondo me sarebbe opportuno contattarli di persona e vedere cosa dicono.
ora si :D

Cmq il 23 dovrebbe essere migliorato nel giro di qualche mese (così mi dissero quelli di tn), per il 22 o bisogna richiamarli, oppure loro mi dissero che ci sono un paio che lavorano presso la loro sede che sono di palo, ma non ricordo i nomi; secondo me sarebbe opportuno contattarli di persona e vedere cosa dicono.[/QUOTE]

A me da Bitonto Zona SS. Medici nessuna novità per quanto riguarda il ch 23 e 22 la prossima settimana cerco di chiamare l'antennista e risolvere il problema

Orreipa94 ha scritto:
Cmq il 23 dovrebbe essere migliorato nel giro di qualche mese (così mi dissero quelli di tn), per il 22 o bisogna richiamarli, oppure loro mi dissero che ci sono un paio che lavorano presso la loro sede che sono di palo, ma non ricordo i nomi; secondo me sarebbe opportuno contattarli di persona e vedere cosa dicono

A me da Bitonto Zona SS. Medici nessuna novità per quanto riguarda il ch 23 e 22 la prossima settimana cerco di chiamare l'antennista e risolvere il problema
io ho mandato una mail con tutti i dati specificati x bene, ora se non risp significa solo una cosa che nn voglio risolvere il problema ..:evil5:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso