Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

carlo201983 ha scritto:
perdonami ma è perfettamente ricevibile
cosa c'è che nn andrebbe ???

Il mux 33 è perfettamente ricevibile, ma Top Calcio 24 (LCN 274) va e viene.
Il problema comunque non dipende da Telenorba.

Ultima modifica:
Legalize The Premier ha scritto:
Il mux 33 è perfettamente ricevibile, ma Top Calcio 24 (LCN 274) va e viene.
Il problema comunque non dipende da Telenorba.
ho appena visto e da me nn c'è nessun immagine bloccata

Che sia problema di SFN o MFN so solo che il ch 22 è l'unico che non vedo. Devo girare l'antenna, ma con la posizione attuale vedo tutto e forse anche troppo. Avrei gradito vedere qualche TeleNorba in meno ma agganciare l'unico mux mancante, TeleBari. :crybaby2:
Ho scritto a Tb ed attendo risposta, terrò informato su novità così come da AS nulla di nuovo. Solo i tecnici messa in onda e altri sono al lavoro, i giornalisti no. ;)

darthlucio ha scritto:
Che sia problema di SFN o MFN so solo che il ch 22 è l'unico che non vedo. Devo girare l'antenna, ma con la posizione attuale vedo tutto e forse anche troppo. Avrei gradito vedere qualche TeleNorba in meno ma agganciare l'unico mux mancante, TeleBari. :crybaby2:
Ho scritto a Tb ed attendo risposta, terrò informato su novità così come da AS nulla di nuovo. Solo i tecnici messa in onda e altri sono al lavoro, i giornalisti no. ;)
Chiamali a questo numero 080 501 9998 e spiegagli il problema. A me hanno detto che in un paio di giorni avrebbero risolto, ma è passata una settimana e ancora niente.

colin46 ha scritto:
Chiamali a questo numero 080 501 9998 e spiegagli il problema. A me hanno detto che in un paio di giorni avrebbero risolto, ma è passata una settimana e ancora niente.
perchè forse su palo nn c'è nulla da risolvere.. sei un pò duro di testa però :lol: :lol:

Non so se è stato già detto ma da oggi a Trani si vedono tutti e 3 i canali HD di mediaset.
Avevo controllato ieri e tali canali ancora non c'erano. Quindi è sicuro che hanno attivato oggi a Murgetta il mux del canale 37 del DTT.

Ultima modifica:
carlo201983 ha scritto:
perchè forse su palo nn c'è nulla da risolvere.. sei un pò duro di testa però :lol: :lol:
Senti oggi ho rotto una persona per capire se il problema è mio o no. Ho attaccato solo bari a 20,12 e 10 db e senza amplificazione, risultato: sul 22 e 23 nessun segnale in nessun modo. Allora ho provato anche Corato (solo) sempre a 20,12 e 10 db anche qui nessun segnale sui due canali. Ora il problema di chi è?
Si vedevano i vari As, telesveva, Tbm, tn , retecapri ma quei due canali in nessun modo. Non basta fare rilevazioni in perfiferia se al centro cittadino non si riceve nulla.

pupido ha scritto:
Non so se è stato già detto ma da oggi a Trani si vedono tutti e 3 i cannali HD di mediaset.
Avevo controllato ieri e tali canali ancora non c'erano. Quindi è sicuro che hanno attivato oggi a Murgetta il mux del canale 37 del DTT.
Confermo il mux 37 ha massimo segnale.

colin46 ha scritto:
Senti oggi ho rotto una persona per capire se il problema è mio o no. Ho attaccato solo bari a 20,12 e 10 db e senza amplificazione, risultato: sul 22 e 23 nessun segnale in nessun modo. Allora ho provato anche Corato (solo) sempre a 20,12 e 10 db anche qui nessun segnale sui due canali. Ora il problema di chi è?
Si vedevano i vari As, telesveva, Tbm, tn , retecapri ma quei due canali in nessun modo. Non basta fare rilevazioni in perfiferia se al centro cittadino non si riceve nulla.
dato che sei convinto e nn ho voglia di litigare nn commento più. vivi delle tue idee. solo una cosa ti dico, un segnale che a casa mia arriva perfetto e con ben 70dbuv, è impensabile che nell'arco di 1 km si deteriori a tal punto che tu non possa riceverlo.. per me i problemi sono nel tuo impianto.

Ti saluto.
ciao :wave:

Io sono di trani

colin46 ha scritto:
Confermo il mux 37 ha massimo segnale.

Io sono di Trani ma OGGI ho dimenticato di fare la ricerca automatica dei canali. Vi faccio sapere stasera se cercate conferme ;)

carlo201983 ha scritto:
ho appena visto e da me nn c'è nessun immagine bloccata
Per il canale 274 TopCalcio24 sul ch33 confermo momenti in cui ci sono blocchi di immagine. Poi va a nero e riprende a vedersi normalmente ma la cosa si sta facendo abbastanza frequente. Presumibilmente problemi col satellite indipendenti da TN.

Intanto ancora a nero il 285 di TRSP e continuano gli squadrettamenti sul canale TeleMajg entrambi nel ch29.

A nero ormai da giorni il 699 (Canale8) e il 777 (UbisTv) nel mux del ch39.

Ovviamente nessuna novità per i ch22-28-41.

carlo201983 ha scritto:
dato che sei convinto e nn ho voglia di litigare nn commento più. vivi delle tue idee. solo una cosa ti dico, un segnale che a casa mia arriva perfetto e con ben 70dbuv, è impensabile che nell'arco di 1 km si deteriori a tal punto che tu non possa riceverlo.. per me i problemi sono nel tuo impianto.

Ti saluto.
ciao :wave:
Forse mi sono espresso male, ma l'impianto e la casa ndove ho fatto le valutazioni, non era la mia. Ergo due case su due non ricevono telebari.

Telebari nel trullo

Intanto è sempre spento il mux Teletrullo sul ch22.[/QUOTE]

Meglio, così almeno Telebari non subisce interferenze.:D

P.s. Ho chiamato Telebari ed ho fatto presente la situazione di Teletrullo e Telebari che si sovrappongono qui in zona anche se in differente polarità, che nei momenti di blackout di Teletrullo la qualità del segnale di Telebari schizza al 100% sembrava che ha loro interessasse la mia segnalazione. :icon_redface:

colin46 ha scritto:

Ti ringrazio, conosco il numero. Preferisco avere altri "contatti"... ho lavorato 2 anni a TB tempo fa ;)
Per ora non ho ricevuto risposta in merito a quanto chiesto a loro :eusa_think:

GIAGUARO ha scritto:
Per il canale 274 TopCalcio24 sul ch33 confermo momenti in cui ci sono blocchi di immagine. Poi va a nero e riprende a vedersi normalmente ma la cosa si sta facendo abbastanza frequente. Presumibilmente problemi col satellite indipendenti da TN.

Intanto ancora a nero il 285 di TRSP e continuano gli squadrettamenti sul canale TeleMajg entrambi nel ch29.

A nero ormai da giorni il 699 (Canale8) e il 777 (UbisTv) nel mux del ch39.

Ovviamente nessuna novità per i ch22-28-41.

Allora TopCalcio24 non è un mio problema, meglio così. Noto squadrettamenti sul mux di ReteCapri da ieri, su tutti i canali ospitati e in particolare proprio su "ReteCapri" :eusa_think:

Indietro
Alto Basso