Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

colin46 ha scritto:
Stavo vedendo i segnali in una casa e c'è questo alimentatore Serie PSU.. della fracarro, ho tolto il cavo antenna e ho scoperto che il filo di rame era consumata da una sostanza liquida tipo condensa. E' possibile che quasto tipo di alimentatore faccia condensa? Conviene sostituirlo con uno normale tipo Serie AM.?

La AM l'hanno ormai dismessa da Ceglie, quindi devi prenderne uno FM, QPSK o COFDM ! :badgrin:

mosquito il rè delle persone che non crede :laughing7: :laughing7:
vedi qui vedi..

cos'è sei sparito in questi giorni perchè nn sapevi cosa rispondermi ?? :laughing7: :laughing7: :biggrin:

Ultima modifica:
carlo201983 ha scritto:
dall con questo sfn. Ahaha
Visto che non ti fa piacere che venga scritto è meglio ribadirlo per l'ennesima volta: non c'è SFN tra Modugno e Corato. Spero sia chiaro una volta per tutte...e dall!!!!!

Per DeltaTv: finalmente qualcosa che si diceva in questi quasi 2 mesi andasse normalmente ora va realmente regolarmente come prima di dicembre.

GIAGUARO ha scritto:
Visto che non ti fa piacere che venga scritto è meglio ribadirlo per l'ennesima volta: non c'è SFN tra Modugno e Corato. Spero sia chiaro una volta per tutte...e dall!!!!!

Per DeltaTv: finalmente qualcosa che si diceva in questi quasi 2 mesi andasse normalmente ora va realmente regolarmente come prima di dicembre.

Stanno trasmettendo sempre da modugno???

GIAGUARO ha scritto:
forse parliamo 2 lingue diverse. secondo me telebari trasmette in MFN e se così fosse tutte le tue tesi decadrebbero all'istante.. spero che qualche tecnico posso confermare o smentire tutto ciò E DALL

carlo201983 ha scritto:
forse parliamo 2 lingue diverse. secondo me telebari trasmette in MFN e se così fosse tutte le tue tesi decadrebbero all'istante.. spero che qualche tecnico posso confermare o smentire tutto ciò E DALL
Scusa l'ignoranza ma cambia qualcosa cosa dire trasmettere in MFN con l'espressione non c'è SFN tra Modugno e Corato?

mitacommander ha scritto:
Stanno trasmettendo sempre da modugno???
Non saprei dirti al momento.

GIAGUARO ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma non è la stessa cosa dire trasmettere in MFN con dall'espressione non c'è SFN tra Modugno e Corato?
forse ho mal compreso che stavamo dicendo la stessa cosa.. :D
credevo che volevi dirmi che le 2 postazioni fossere in SFN ma che appunto nn andassero.. okk quindi diciamolo a chi è nella mia zona e nn vede TELEBARI che continua a dire che i problemi sono dovuti all'SFN che è na BIPPP
dato che TELEBARI trasmette in MFN.. :biggrin:

GIAGUARO ha scritto:
No no non è che non va bene è proprio che trasmettono in MFN...invece ad esempio l'SFN non va bene sul ch28.
ed è quello che stavo dicendo da giorni .. ma tutti dicevano che nn lo ricevevano per problemi di SFN :laughing7: :laughing7: il 28 nn lo seguo molto come canale.. :D

carlo201983 ha scritto:
ed è quello che stavo dicendo da giorni .. ma tutti dicevano che nn lo ricevevano per problemi di SFN :laughing7: :laughing7: il 28 nn lo seguo molto come canale.. :D

No Giaguaro lo ripete da mesi che i due impianti non sono in SFN...si nu picc capa tost. :D

M. Daniele ha scritto:
No Giaguaro lo ripete da mesi che i due impianti non sono in SFN...si nu picc capa tost. :D
io capa tosta. aaahha forse gli altri.. ..
daniele ma almeno hai seguito le discussioni ??
io mi sono svenato nel dire che i problemi di telebari erano dell'eccessiva potenza di trasmissione e nn dell'sfn dato che telebari nn la utilizza come tecnologia..

Prima di quotare almeno leggi ;) :badgrin:

In alcune aree come la tua probabilmente il problema può essere quello da te esposto (anche se ho forti dubbi). Però per quello che mi riguarda (e credo anche per colin) il problema di TeleBari (come per TBM o alcuni canali di TN) in alcune aree è uno: SFN mancante. Eccessiva potenza o meno il fattore cardine del dtt è l'SFN soprattutto a Bari dato che dobbiamo impazzire tra 2 o addirittura 3 postazioni...TeleBari forse non ha le competenze giuste o non ha soldi per poter rimediare alla situazione per il momento o non gli frega granchè di andare a coprire quelle aree colpite da questo oscuramento. Attendo con (poco) ottimismo e (altrettanto poca) fiducia l'evolversi della situazione.

Ultima modifica:
ciao giaguaro ho appena controllato il 28 è devo dirti sinceramente che il segnale è buono.
in quanto a telebari appena andrò nella zona di colin a fare 2 misure ti saprò dire. cmq sono d'accordo con te le piccole emittenti sono restie a fare upgrade anche per le gravi condizioni economiche in cui si trovano.:doubt:

ma da voi il 31 va bene....?????? da un mesetto che presenta qualità bassa e ballerina
su questo nn so aiutarti da quando puntai l'antenna su m.san nicola nn l'ho + ricevuto, domani faccio una prova con un'antenna volante e ti dico con precisione ;)

ma da voi il 31 va bene....?????? da un mesetto che presenta qualità bassa e ballerina
Il ch31 lo vedo normalmente come sempre.

carlo201983 ha scritto:
ciao giaguaro ho appena controllato il 28 è devo dirti sinceramente che il segnale è buono.
Lo so che il segnale è ottimo, ma il problema del loro SFN è che c'è qualche dato errato che causa mancanza di LCN nei canali del mux e qualche squadrettamento (ovviamente nonostante ci sia ottimo segnale e ottima qualità). Il tutto comprovato grazie anche ai blackout che ci sono stati a Corato nelle settimane scorse tipo quello del 26 dicembre nel primo pomeriggio, la visione solo di Cassano nn dava problemi, con il ripristino del segnale da Corato il tutto è tornato con i problemi di cui sopra. Se tu la vedi bene senza nessuno dei due problemi elencati prima è perchè la capti solo da Cassano o Impalata nn so.

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Il ch31 lo vedo normalmente come sempre.

Il segnale è ottimo, ma il problema del loro SFN è che c'è qualche dato errato che causa mancanza di LCN nei canali del mux e qualche squadrettamento (ovviamente nonostante ci sia ottimo segnale e ottima qualità). Il tutto comprovato grazie anche ai blackout che ci sono stati a Corato nelle settimane scorse tipo quello del 26 dicembre nel primo pomeriggio, la visione solo di Cassano nn dava problemi, con il ripristino del segnale da Corato il tutto è tornato con i problemi di cui sopra. Se tu la vedi bene senza nessuno dei due problemi elencati prima è perchè la capti solo da Cassano o Impalata nn so.
ora mi stai facendo venire i dubbi consolo dato uno sguardo veloce e nn ho notato nulla. Cmq credo lo prenda lateralmente da cassano. Cmq noterò nei prox giorni magari guardando il canale x una mezz'oretta x vedere se anche a me escono antefatti. ;)

Indietro
Alto Basso