Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
Da stamattina il ch39 soffre di vertigini, il segnale salta di continuo e dura attivo massimo 10 secondi...riattivato da 4gg dopo un mese di assenza. :doubt:

E continuano, di sto passo il nuovo trasmettitore non durerà nemmeno una settimana.

carlo201983 ha scritto:
ma perchè allora io telebari lo ricevo tranquillamente così come mio zio dall'altra parte del paese ?? avanti :D
50dBW sono parecchi nemmeno mediaset esce così :laughing7:
secondo me da ignorante in materia se abbassasero le potenze si ottimizzerebbe la situazione

Come da foto che avevo inserito su TeleBari e la mia misura, la stessa emittente "spara" con notevole potenza (con quel segnale e qualità arrivano solo i vhf 9 e 10). Ma se giro l'antenna verso Bari come fatto ieri la ricevo, mi bastano pochi gradi verso Caccia e il segnale tende a ridursi e scompare del tutto. Ieri sera ho fatto una ulteriore prova, se punto l'antenna in una via di mezzo tra Cassano e Caccia il ch 22 torno a vederlo anche se molto basso come segnale. Segno evidente che i 2 TX non sono sincronizzati ;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Novità per il canale Top calcio 24?

Che novità ci devono essere? Il canale è trasmesso nel mux Telenorba 3 sul ch33...evidentemente non lo ricevi.

Aggiunti i canali Tivuitalia test 6 e Tivuitalia test 7 nel medesimo mux.

Edit: Per chi è interessato in questi giorni Antenna Sud sta trasmettendo a ripetizione le fiction "Singhiozzo", "Medici al capolinea" e "Fuori sede". ;)

Ultima modifica:
[ Da ieri sera risulta spento il mux di Teletrullo sul ch22.[/QUOTE]

Ecco perchè da stamattina Telebari è al max della qualità,
Ma come si può risolvere sta cosa? Forse Teletrullo dovrebbe attenuare un pò.:eusa_think:

palvi ha scritto:
[ Da ieri sera risulta spento il mux di Teletrullo sul ch22.

Ecco perchè da stamattina Telebari è al max della qualità,
Ma come si può risolvere sta cosa? Forse Teletrullo dovrebbe attenuare un pò.:eusa_think:
Da me niente Telebari, quindi non c'è sfn tra modugno e corato.

Ieri sera tornato il mux Delta Tv (ch21) alla ottima potenza che aveva prima delle festività natalizie. Ricevibile su tutti e tre i televisori senza squadrettamenti.

colin46 ha scritto:
Ho provato anche con un'anetnna da interni, mi entra il 45, ma il 22 e 23 no in nessun modo.
allora avrai qualche palazzo maestoso che ti oscura nn so che altro pensare. cmq appena vado da mio zio ti aggiorno e pubblico i valori di quella zona :D

Stavo vedendo i segnali in una casa e c'è questo alimentatore Serie PSU.. della fracarro, ho tolto il cavo antenna e ho scoperto che il filo di rame era consumata da una sostanza liquida tipo condensa. E' possibile che quasto tipo di alimentatore faccia condensa? Conviene sostituirlo con uno normale tipo Serie AM.?

Indietro
Alto Basso