mitacommander
Digital-Forum Senior Plus
Riscontro un calo di qualità sul 36 da Cassano....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, stamattina ho ricontrollato il 21 effettivamente arriva abbastanza malemitacommander ha scritto:Riscontro un calo di qualità sul 36 da Cassano....
Da me arriva benissimo il 21, così come il 36.carlo201983 ha scritto:ok, stamattina ho ricontrollato il 21 effettivamente arriva abbastanza male![]()
perchè li prendi da coratocolin46 ha scritto:Da me arriva benissimo il 21, così come il 36.
M. Daniele ha scritto:Da stamattina il ch39 soffre di vertigini, il segnale salta di continuo e dura attivo massimo 10 secondi...riattivato da 4gg dopo un mese di assenza.![]()
carlo201983 ha scritto:ma perchè allora io telebari lo ricevo tranquillamente così come mio zio dall'altra parte del paese ?? avanti![]()
50dBW sono parecchi nemmeno mediaset esce così
secondo me da ignorante in materia se abbassasero le potenze si ottimizzerebbe la situazione
Ragazzo1979 ha scritto:Novità per il canale Top calcio 24?
perdonami ma è perfettamente ricevibileRagazzo1979 ha scritto:Novità per il canale Top calcio 24?
Da me niente Telebari, quindi non c'è sfn tra modugno e corato.palvi ha scritto:[ Da ieri sera risulta spento il mux di Teletrullo sul ch22.
Ecco perchè da stamattina Telebari è al max della qualità,
Ma come si può risolvere sta cosa? Forse Teletrullo dovrebbe attenuare un pò.![]()
dall con questo sfn. Ahahacolin46 ha scritto:Da me niente Telebari, quindi non c'è sfn tra modugno e corato.
Ho provato anche con un'anetnna da interni, mi entra il 45, ma il 22 e 23 no in nessun modo.carlo201983 ha scritto:dall con questo sfn. Ahaha
allora avrai qualche palazzo maestoso che ti oscura nn so che altro pensare. cmq appena vado da mio zio ti aggiorno e pubblico i valori di quella zonacolin46 ha scritto:Ho provato anche con un'anetnna da interni, mi entra il 45, ma il 22 e 23 no in nessun modo.