Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

M. Daniele ha scritto:
Partite le trasmissioni di Super7 nel mux TBM. Al momento ha l'audio basso.

Riguardo al conflitto tra ch41 e ch42 adesso è decisamente attenuato però c'è ancora.
E' un un nuovo canale?

M. Daniele ha scritto:
Partite le trasmissioni di Super7 nel mux TBM. Al momento ha l'audio basso.

Riguardo al conflitto tra ch41 e ch42 adesso è decisamente attenuato però c'è ancora.
Ragazzo1979 ha scritto:
E' un un nuovo canale?
Sì, è un nuovo canale che non serve perché imperniato pressoché solo sulle televendite. Più, in generale è questo mux che lascia a desiderare moltissimo, soprattutto dal punto di vista tecnico: io rilevo una situazione analoga a quella di ieri sera con segnale in blackout e picchi di ritorno istantaneo del segnale (forse troppo potente rispetto al reale necessario), sempre con produzione di segnali spuri sulle frequenze adiacenti e anche su altre frequenze dove ricadono delle armoniche (che non producono grandi problemi, ma non ci dovrebbero essere: il trasmettitore, dopo le modifiche fatte l'altro giorno, non sta funzionando regolarmente e adeguatamente - ma si sopravvive, comunque! ;))

:hello:

darthlucio ha scritto:
Sarà così, ma il fatto è che da ieri ricevo TeleBari. Dall'ultimo post di ieri ho ripreso ed in modo regolare a ricevere l'unico mux che mancava, la qualità era irregolare ma dalle 22 in poi è diventata stabile. L'unico problema era alle 6.30 di questa mattina, mancanza di segnale ma ora è regolare sia in segnale che qualità ;)
Mah, non so: io ho l'impressione che il segnale sia ancora precario; forse, ci sono condizioni più favorevoli in queste ore; ma vediamo se anche altri, al di fuori di Bari città (perché il sistema radiante sarà tale da fare servizio principale sul capoluogo), riscontrano significativi e duraturi miglioramenti...............

zeta_user ha scritto:
Da qualche giorno ho problemi sul ch40 (RAImux 4): squadrettamenti importanti o completa assenza di segnale (zona Capurso).
E' per l'accensione del ch40? Cosa posso fare?
Grazie ;)
Vorrai dire per l'accensione o meglio le modifiche al ch.41? Direi di no: ci deve essere qualche altra problematica, probabilmente del tuo impianto. Però, forse, dipende anche da dove ricevi i segnali. Quindi, dovresti descriverci che antenna hai in uso e dove sono direzionate (ma bisognerebbe indagare anche sull'impianto di distribuzione del segnale dall'antenna fino alle varie prese-tv).

Ancora niente Telebari, mentre il 41 ha un segnale più forte rispetto a ieri, ma il decoder non riesce lo stesso a memorizzare i canali.

@jack

in effetti con il tuo impianto prendi i segnali da murgetta
oltre che girare l'antenna sarebbe opportuno anke fare una verifica
del mer su tutto l'impianto..
ciao

E40

zeta_user ha scritto:
Da qualche giorno ho problemi sul ch40 (RAImux 4): squadrettamenti importanti o completa assenza di segnale (zona Capurso).
E' per l'accensione del ch40? Cosa posso fare?
Grazie ;)

a me risulta un'po fetente da aggangiare bene...
consiglio un antennista esperto o un mago nicola:biggrin:

Scusate ma io non ricevo il mux rete italia da bitonto zona SS Medici antenna verso Modugno

Orreipa94 ha scritto:
Scusate ma io non ricevo il mux rete italia da bitonto zona SS Medici antenna verso Modugno
Ci vuole apposita antenna VHF III banda in direzione verso Modugno/Bari città, di cui il tuo impianto però, potrebbe essere sprovvisto. Verifica sulla frequenza VHF E10=Mhz 212,500.

Per quello che mi riguarda nessuna novità nè per il ch22 e nè per il ch41. Vediamo domani che succede con TeleBari dato che pare si stiano muovendo (in base a ciò che dicono al telefono).

Ritornato attivo stamattina il mux TBM sul ch41...mi sa che l'umidità serale non gli piace.

Update ore 10.49: E' nuovamente spento da un oretta.

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Sì, è un nuovo canale che non serve perché imperniato pressoché solo sulle televendite. Più, in generale è questo mux che lascia a desiderare moltissimo, soprattutto dal punto di vista tecnico: io rilevo una situazione analoga a quella di ieri sera con segnale in blackout e picchi di ritorno istantaneo del segnale (forse troppo potente rispetto al reale necessario), sempre con produzione di segnali spuri sulle frequenze adiacenti e anche su altre frequenze dove ricadono delle armoniche (che non producono grandi problemi, ma non ci dovrebbero essere: il trasmettitore, dopo le modifiche fatte l'altro giorno, non sta funzionando regolarmente e adeguatamente - ma si sopravvive, comunque! ;))

Basta con questi canali di televendite.........

Indietro
Alto Basso