M
MdK2007
ERCOLINO ha scritto:Volete sapere troppo![]()
La CIA ha le sue fonti![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Volete sapere troppo![]()
La CIA ha le sue fonti![]()
![]()
MdK2007 ha scritto:![]()
![]()
Si tratta di un bel canale trasmesso da "una postazione" molto nota. Ne verranno raggruppati 2 in uno molto potente !
![]()
![]()
![]()
paolo68 ha scritto:Si ma si vedrà Gallery a Bari o, come per Cassano, dovremmo modificare l'impianto. Per quasto ti ho chiesto di Murgetta.
mikekillthedog ha scritto:io nn riesco a capire come mai senza vhf collegata riesco a prendere i gallery senza problemi, vai a capire che interferenze ci sono nella mia zona.
Ragazzi una domanda ma all music e mtv da dove trasmettono? da otg dice che trasmettono da modugno. Secondo prove io vedo bene canale5, italia1 e dovrei vedere bene anche all music ed mtv ma non accade. Ora ho anche notato che sul 57 appare telenorba8 invece di allmusic.
Il discorso è ke se mi parli di orticelli Modugno-Murgetta sotto l'unico gazebo Murgetta ci siamo, ma credo ke tu intenda altro e sinceramente non ci arrivo....Ci rinuncio.....sveliamo l'arcano e facciamo prima!!!!MdK2007 ha scritto:Salve Giaguaro,
se hai un "orticello", ed affianco ce ne un altro, però tu vuoi realizzare un "gazebo" grande che comprende tutte due gli orticelli, che fai ??? Gli metti una bomba ??? Oppure.....![]()
![]()
![]()