Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ma attualmente cosa viene trasmeso da Murgetta? Solo il mux dfree sul ch 35, che a Bari non arriva causa Telefoggia analogico. O no?

Si ma si vedrà Gallery a Bari o, come per Cassano, dovremmo modificare l'impianto. Per quasto ti ho chiesto di Murgetta.

Ercolino conferma ciò ke da tempo qui sul forum si vociferava, mediaset sta pian piano attivando a pieno regime i suoi tralicci nuovi a Murgetta e a Cassano, a questo punto sembra ke il DFree trasmetterà da un'unika postazione, da Murgetta quindi.

Rispondendo a paolo68, da Murgetta Mediaset trasmette sui ch 23 (rete4, e si vede anke a Bari), 32 (canale5, ankora per poko) e 66 (Italia1 e si vede anke da noi). In dtt oltre al ch35 c'è il ch 34 (muxA) e il ch 65 (muxB, ankora per poko). Il segnale arriverà forte anke a Bari perkè il traliccio e la pannellatura sono stati studiati appositamente per servire diverse zone tra cui Bari senza spostamenti di direzione delle antenne.

Ultima modifica:
:D :D :D Se trasmettono molto forte da Murgetta sul 35 in direzione Bari, distruggono completamente TeleFoggia !!! Oppure, in alternativa... :D :D :D

Capisco significa isofrequenza H2 Murgetta e Cassano. Per ki nn possiede l'antenna VHF come me lo prende in quel posto......tanto non avevo intenzione di abbonarmi a gallery

Salve Giaguaro,

se hai un "orticello", ed affianco ce ne un altro, però tu vuoi realizzare un "gazebo" grande che comprende tutte due gli orticelli, che fai ??? Gli metti una bomba ??? Oppure.....:D :D :D

io nn riesco a capire come mai senza vhf collegata riesco a prendere i gallery senza problemi, vai a capire che interferenze ci sono nella mia zona.
Ragazzi una domanda ma all music e mtv da dove trasmettono? da otg dice che trasmettono da modugno. Secondo prove io vedo bene canale5, italia1 e dovrei vedere bene anche all music ed mtv ma non accade. Ora ho anche notato che sul 57 appare telenorba8 invece di allmusic.

mikekillthedog ha scritto:
io nn riesco a capire come mai senza vhf collegata riesco a prendere i gallery senza problemi, vai a capire che interferenze ci sono nella mia zona.
Ragazzi una domanda ma all music e mtv da dove trasmettono? da otg dice che trasmettono da modugno. Secondo prove io vedo bene canale5, italia1 e dovrei vedere bene anche all music ed mtv ma non accade. Ora ho anche notato che sul 57 appare telenorba8 invece di allmusic.

Salve mike.....,

ma parli di analogici non di digitali ???

MdK2007 ha scritto:
Salve Giaguaro,

se hai un "orticello", ed affianco ce ne un altro, però tu vuoi realizzare un "gazebo" grande che comprende tutte due gli orticelli, che fai ??? Gli metti una bomba ??? Oppure.....:D :D :D
Il discorso è ke se mi parli di orticelli Modugno-Murgetta sotto l'unico gazebo Murgetta ci siamo, ma credo ke tu intenda altro e sinceramente non ci arrivo....Ci rinuncio.....sveliamo l'arcano e facciamo prima!!!!

Ultima modifica:
@MdK2007
Si, scusami tanto. Per quanto riguarda i gallery parlavo della ricezione in digitale mentre per quanto riguarda gli all music e mtv parlavo della ricezione in analogico.

ercolino ma novità ci saranno anche x gli altri mux come il 34 e 65 di mediaset 1 e 2 con i famosi spostamente tanto decantati qui? dai dacci qualche notizia in più e io da Manfredonia riuscirò a vedere mediaset 1 sul 34 ?

Se entro l'anno vi sarebbe il potenziamento del segnale per dfree, allora si potrebbe ipotizzare lo spegnimento del ripetitore da Modugno per lo stesso periodo, e conseguentemente aumento del segnale da Corato.

(Almeno spero)

Indietro
Alto Basso