Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Io ho testimoniato che dalle 13.00 in poi non c'è stato alcun problema sul 9 VHF, quindi decidetevi una volta per tutte sull'orario.

Se come dici tu era intorno alle 14.00, confermo ancora una volta che da me non c'è stato quindi la natura del tuo problema sarebbe riconducibile a qualcos'altro, non ad un'interruzione di trasmissione del 9.

Se invece il problema è accaduto prima delle 13.00, non posso dire nulla perchè prima di quell'ora non si guardavano canali RAI.

:wave:

Ripeto ancora una volta che nn sono stato l'unico ed il blackout non ci vuole molto a capirlo in più con lo strumento ho avuto la conferma. . Tieni bene a mente che su di un traliccio ci sono più pannelli radianti magari quello della nostra zona l'avranno momentaneamente spento. . Ci vuole tanto a capirlo ?:sly::D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Ripeto ancora una volta che nn sono stato l'unico ed il blackout non ci vuole molto a capirlo in più con lo strumento ho avuto la conferma. . Tieni bene a mente che su di un traliccio ci sono più pannelli radianti magari quello della nostra zona l'avranno momentaneamente spento. . Ci vuole tanto a capirlo ?:sly::D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Confermo una piccola interruzione sul canale vhf9, stavo guardando il tg3, quindi intorno alle 14.

Provo a chiedere

Grazie, ho visto sul tuo sito che hai aggiunto per il mux di TivuItalia la postazione della Guardiola, mi sembrava strano che riuscivo a prendere questo mux da Trazzonare.

Onestamente pensavo che avessero utilizzato il traliccio di TRC che trasmetteva in analogico in VHF dal Iazzitello, però se hanno fatto questa scelta avranno avuto le loro strane ragioni.
Difficilmente lo prenderanno in molti questo mux, visto che quasi nessuno ha una antenna VHF in quella direzione.
Normalmente chi ha una VHF c'è la montata nel senso opposto, verso Martina (mass. Fragneto) per Rai1 al massimo in una direzione intermedia con il Iazzitello per ricevere nell'era pre S.O. TRC.

Il ch60 è tornato a vedersi normalmente intorno alle 11 stamattina.

Per il ch45 stamattina nonostante il canale arrivasse con segnale e qualità ottime squadrettavano tutti i canali. Poco dopo tutto tornato alla normalità ma risultavano a schermo nero BlustarTv e TRCB (il mio TeleSystem mi diceva "servizio codificato"). Da poco sono tornate visibili.

Problemi sussistono sul ch35 (ci sono interferenze sicuramente da qualche altro ch35 forse Volturino o chissà dove), e per il ch31 che oltre alla bassa qualità va a volte in blackout completo.

Va beh, un blackout di brevissimo tempo sul mux 1 RAI sul VHF E9, ci può anche essere stato; non sarà stata neanche la prima volta; possono capitare disservizi di natura elettrica di breve durata; dati gli orari, sono da escludere interventi tecnici, né che il segnale si disattivi (o venga disattivato, dati gli orari e la brevissima durata) solo su alcune direttrici; magari qualcuno può anche non accorgersene; poi c'è anche il ch.32 da M.te Caccia che certamente continuava ad essere regolarmente attivo e non tutti quindi possono avere rilevato il problema. Poi, non è neanche da escludere che ci possa essere stato più di un blackout in quella fascia oraria e non è che tutti si possono accorgere di tutto quello che succede.
Ciao ;)

Grazie, ho visto sul tuo sito che hai aggiunto per il mux di TivuItalia la postazione della Guardiola, mi sembrava strano che riuscivo a prendere questo mux da Trazzonare.

Onestamente pensavo che avessero utilizzato il traliccio di TRC che trasmetteva in analogico in VHF dal Iazzitello, però se hanno fatto questa scelta avranno avuto le loro strane ragioni.
Difficilmente lo prenderanno in molti questo mux, visto che quasi nessuno ha una antenna VHF in quella direzione.
Normalmente chi ha una VHF c'è la montata nel senso opposto, verso Martina (mass. Fragneto) per Rai1 al massimo in una direzione intermedia con il Iazzitello per ricevere nell'era pre S.O. TRC.

Il nuovo responsabile tecnico mi ha confermato che è acceso. Credo però sia dedicato a Matera e non alla tua località

Nuovamente sintonizzabili i canali Blustar Tv e TRCB sul ch45 ma sono a schermo nero

Per il ch45 stamattina nonostante il canale arrivasse con segnale e qualità ottime squadrettavano tutti i canali. Poco dopo tutto tornato alla normalità ma risultavano a schermo nero BlustarTv e TRCB (il mio TeleSystem mi diceva "servizio codificato"). Da poco sono tornate visibili.

O hanno seri problemi di emissione o sono in corso delle modifiche nelle modalità di emissione e trasmissione del segnale del mux, date le tristi vicissitudini note che stanno duramente colpendo ANTENNA SUD :sad:. Ciao

Quando verranno attivati gli altri canali del mux di Teledehon,come Teledehon ecclesia,Teledehon news,Teledehon service,etcc...?

Quando verranno attivati gli altri canali del mux di Teledehon,come Teledehon ecclesia,Teledehon news,Teledehon service,etcc...?

Se ne è parlato proprio pochissimi giorni fa: basterebbe leggersi con attenzione, i post che vengono scritti in questo thread; comunque , a quanto pare, se anche questi canali tematici non vengono attivati, le emittenti non subiscono alcuna conseguenza. E quindi, dato che attivare dei nuovi canali, ha dei costi, mi sa che si potrebbe aspettare ancora molto tempo. Lo stesso vale per i numerosi canali tematici del Gruppo Norba. Ma tanto non è che si possa pensare che ci si sta perdendo chissà che cosa di tanto straordinario, soprattutto per i canali tematici di TeleDehon (i nomi dei canali, dicono già tutto) :cool:
Ciao

In prov di Bari il ch 35 si riceve? Io personalmente lo ricevo bene però prendo il segnale da Corato, mentre chi ha come antenna principale Modugno sto notando che ha molti problemi (nella maggior parte dei casi il segnale è assente).

io lo ricevo tranquillamente, anche se la VHF è in direzione opposta, penso pertanto che trasmetta anche verso Santeramo

Il mux di Tivuitalia servirà forse più a voi da Santeramo che a noi di Matera perchè una antenna vhf puntata su Santeramo non credo ce l'abbia qualcuno dato che sia in analogico che in digitale non è mai servita :) e anzi chi riceve tutti i nazionali dalla Puglia in uhf ha l'antenna vhf puntata su Pomarico per ricevere il mux1 Rai lucano sul Ch9 quindi a parer mio non so in quanti riusciranno a riceve Tivuitalia. Ciao

Il mux di Tivuitalia servirà forse più a voi da Santeramo che a noi di Matera perchè una antenna vhf puntata su Santeramo non credo ce l'abbia qualcuno dato che sia in analogico che in digitale non è mai servita :) e anzi chi riceve tutti i nazionali dalla Puglia in uhf ha l'antenna vhf puntata su Pomarico per ricevere il mux1 Rai lucano sul Ch9 quindi a parer mio non so in quanti riusciranno a riceve Tivuitalia. Ciao

Ma anche a Santeramo nessuno ha una VHF verso Ovest (la Guardiola) al massimo c'è l'hanno verso Est (Martina) quelli che normalmente non ricevono dalla Guardiola.
Il problema è che se la loro frequenza è quella, non è che possono inventarsi molto, loro danno il segnale e chi vuole fa in modo di riceverlo.

Io abitando a soli 3km dal ripetitore, il segnale mi entra anche se ho la VHF puntata in direzione opposta.

Ma anche a Santeramo nessuno ha una VHF verso Ovest (la Guardiola) al massimo c'è l'hanno verso Est (Martina) quelli che normalmente non ricevono dalla Guardiola.
Il problema è che se la loro frequenza è quella, non è che possono inventarsi molto, loro danno il segnale e chi vuole fa in modo di riceverlo.

Io abitando a soli 3km dal ripetitore, il segnale mi entra anche se ho la VHF puntata in direzione opposta.

Da quel che diceva otgtv nel suo post ovvero che quella postazione ha saputo che l'hanno attivata per Matera ma chi è che spenderebbe soldi per mettere una vhf solo per tivuitalia? chi ce l'ha già o che gli arriva bene ma io almeno non la metterei solo per quel mux :)

In prov di Bari il ch 35 si riceve? Io personalmente lo ricevo bene però prendo il segnale da Corato, mentre chi ha come antenna principale Modugno sto notando che ha molti problemi (nella maggior parte dei casi il segnale è assente).
Qualche problema ci sarà:
Problemi sussistono sul ch35 (ci sono interferenze sicuramente da qualche altro ch35 forse Volturino o chissà dove), e per il ch31 che oltre alla bassa qualità va a volte in blackout completo.
Non sarà il caso tuo, però, forse, leggere i post almeno degli ultimi giorni, in genere, è molto utile. Ciao :)

Indietro
Alto Basso