Out 22, 45, 59 .. che la propagazione sia con noi
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..
Non vorrei essere noioso ma vi descrivo la situazione a Turi ieri sera mercoledì 23 ottobre 2013 dalle 20 in poi.
Si vedevano soltanto con qualità 100 % i seguenti mux:
VHF 6, 9, 10, 11
UHF 21, 27, 29, 35, 39, 51, 59
Completamente out i seguenti :
22, 23, 32, 33, 34, 36, 37, 40, 41, 42, 44, 46, 47, 48, 50, 52, 53, 56, 57, 60
Si vedevano a tratti i seguenti:
26, 28, 30, 31, 43, 45, 49
Per vedere la partita Real Madrid - Juventus sono ndato a casa di un cugino che ha Sky.
Per chi ha consigliato di mettere due antenne UHF, vi dico che Cassano ha azimut di 255° e Monte Caccia di 280°. Due antenne UHF a distanza di 25° mi sembra una cretinata. E poi dovrei mettere una terza antenna UHF in direzione Modugno per prendere i mux trasmessi da Modugno - Bari con azimut 316°-323° come Telenorba, Telebari, 7Gold, antenna Sud. Ma siamo impazziti. Quando ho montato la nuova antenna ho provato ad orientarla tutta su Cassano, il risultato è stato che perdevo completamente il 22, il 35, il 45, il 23, il 34 ed inoltre perdevano di qualità il 27 ed il 59 di Telenorba che sono ottimi.
E comunque al massimo preferisco installare una parabola con decoder TVSAT, spenderei la stessa cifra ed avrei la certezza di vedere.
Con il digitale terrestre è inutile perdere tempo e soldi. La postazione di Cassano è interferita da Corato. Prima dello switch-off a Turi ricevevamo molti canali sia analogici che digitali da Corato e si vedevano benissimo. Non riesco a capire i mux di La7 da cosa siano interferiti visto che da Corato non sono trasmessi ed io ho puntato l'antenna su Monte Caccia da cui sono trasmessi oltre che da Cassano.
Risulta chiaro che non sono in grado di tenere in fase i segnali provenienti da Cassano e da Monte Caccia visto che Monte Caccia dista da Turi 68 Km
I problemi non solo solo a Turi ma in tutto il sud-est barese compresa Bari città.
Tante persone di Bari segnalano problemi di ricezione, altro il mio impianto.
A Turi non vede tutto il paese e quasi tutti stanno sostituendo le antenne senza ottenere nulla.
Andassero al divolo loro con tutto il digitale terrestre, una cacata gigantesca che ci hanno imposto costringendoci a spendere soldi senza risolvere nulla.
Qua ci sarebbero tutte le condizioni per citare in giudizio a pagare i danni il ministero delle telecomunicazioni, la Rai e tutto il resto.