M. Daniele
Digital-Forum Friend
Off il ch60.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così mi è stato riferito...e51 cassano, sei sicuro, non e' ospitato sul traliccio multireti??
mahhh mi sembra strano
Telecapri News non è mai stato visibile in Puglia.
Telecapri Sport è stato fruibile per breve tempo prima dello switch off nel mux ricavato dalla vecchia emissione analogica di Retecapri (ch58) e aveva la LCN 87.
Mah, strano!Off il ch60.
Ah, però. Ci sono altri effetti a danno di altri mux? CIAOSerata umida ed ecco la propagazione. Agganciato il mux D croato sul ch34 con Tv Jadran, MrezaST, Sportska televizija e CMC
Sul ch.28? Non ricordo: da quale postazione? Cassano Murge?Qui ti sbagli sul 28 quando mezza prov. di Bari riceveva il secondo mux di Timb da me si riceveva il mux di Telecapri da Cassano ed erano presenti Telecapri Sport e News
Mah, strano!
Ah, però. Ci sono altri effetti a danno di altri mux? CIAO![]()
Ok! Grazie! Ma non ci sono altri problemi dovuti magari ai fenomeni di propagazione / fading dei segnali? CiaoAl momento è ancora off il ch60. Il ch47 e ch48 sono regolarmente attivi.
Il ch34 non è più ricevibile ora mentre ora ricevo i mux 1 e 5 Rai da Bari.
Ok! Grazie! Ma non ci sono altri problemi dovuti magari ai fenomeni di propagazione / fading dei segnali? Ciao![]()
Ora mi accorgo che il ch53 è soggetto a fading. Le altre frequenze critiche tipo il ch51 e il ch59 stanno reggendo.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Sul ch28 non mi risulta ci sia mai stato il mux dtt di ReteCapri da Cassano. Sul ch28 in quasi tutta la prov di Bari (compreso Cassano) c'era il dtt di La7 A o B e dove non c'era lei trasmetteva in analogico MTV (credo Trazzonara e Risana) oppure il dtt di Canale2 da Santeramo (se non vado errato, ma qui PiGiuGio potrà smentire o confermare). Da Cassano ReteCapri ha trasmesso in dtt sul ch62 (tra l'altro interferendo l'emissione analogica da Cassano stesso di CanaleItalia) e prima ancora per un breve periodo sul ch24 (su cui sia prima che dopo questa parentesi digitale trasmetteva ReteCapri in analogico). In analogico da Cassano TeleCapri ha trasmesso sul ch48.Qui ti sbagli sul 28 quando mezza prov. di Bari riceveva il secondo mux di Timb da me si riceveva il mux di Telecapri da Cassano ed erano presenti Telecapri Sport e News, mi ricordo che Sport aveva uno sfondo blu mentre la parola news era circondata da uno sfondo rosso.
P.S. se non sbaglio telecapri si vedeva in digitale anche sul 62 sempre da Cassano.
Stasera riesco a ricevere il 41 di TeleCapri, ovviamente il 57 è fuori Sfn.
Possibile che quelli di ReteCapri non riescano a limitarne il raggio d'azione.
Quali altri mux vengono trasmessi dal Lifoj?
Sul ch28 in quasi tutta la prov di Bari (compreso Cassano) c'era il dtt di La7 A o B e dove non c'era lei trasmetteva in analogico MTV (credo Trazzonara e Risana) oppure il dtt di Canale2 da Santeramo (se non vado errato, ma qui PiGiuGio potrà smentire o confermare).
A ricordarsi, il ch.28, in provincia di Bari, storicamente era presidiato da DELTA TV / TELEMARKET2, presente da Modugno / Cassano / Impalata (mi sa che da Corato ci fosse TELEMARKET/ELEFANTE TV).Sul ch28 non mi risulta ci sia mai stato il mux dtt di ReteCapri da Cassano. Sul ch28 in quasi tutta la prov di Bari (compreso Cassano) c'era il dtt di La7 A o B e dove non c'era lei trasmetteva in analogico MTV (credo Trazzonara e Risana) oppure il dtt di Canale2 da Santeramo (se non vado errato, ma qui PiGiuGio potrà smentire o confermare).
No, qui il 28 era libero, Delta TV trasmetteva sul 47 dal IazzitelloNon ricordo se DELTA TV fosse presente sul ch.28 anche da Santeramo.