Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

No, qui il 28 era libero, Delta TV trasmetteva sul 47 dal Iazzitello
Ok! Grazie!


Da un file che mi ritrovo è il 24 e non il 28 il mux di Telecapri (c'è scritto da Modugno ma ero sicuro che trasmetteva anche da Cassano), mentre sul 62 confermo quello di Retecapri.
Infatti, storicamente da Modugno erano attivi i ch.58 (ReteCapri) e 62 (TeleCapri); da Cassano i ch.24 (ReteCapri) e 48 (TeleCapri). Nella fase pre switch-off ritennero di poter attivare nuove emissioni e cioè il ch.24 anche da Modugno, con l'emissione digitale del mux TeleCapri (ma interferendo con l'emissione DTT della TIMB trasmittente sempre da Modugno, che nel frattempo aveva acquisito anche le frequenze di EURONEWS PUGLIA, tra cui questo ch.24 da Modugno). Così come ritennero di accedere in digitale il ch.62 anche da Cassano col mux ReteCapri (ma interferendo con l'emissione analogica di Canale Italia trasmittente sempre da Cassano). Insomma, fecero un bel po' di casini. Ciao :D
 
La7 aveva il 24 a Modugno (Tecnovar) e il 28 a Modugno (MDS), rispettivamente mux A e B. il mux A era il più importante (calcio). A Retecapri venne la felice idea di attivare il 24 da Modugno, distruggendo il mux A. Da qui, sentenze stratosfreriche e risarcimenti ottenuti al limite di cessione di svariate postazioni Retecapri, e decisione di inversione dei mux per salvaguardare l'utenza (calcio) temporanea.
 
oggi pomeriggio ho fatto la prova a staccare l'antenna verso il Caccia e magicamente la qualità del 51 è schizzata al 100%, mentre il segnale è rimasto stabile al 80%.

Chissà quanto tempo dovrà passare prima che capiscano che qui il 51 è interferito da altra postazione.
Di certo non posso rinunciare alla Rai per vedere a loro
 
Per il ch51 ci sono stati problemi a Murgetta...anche da me stamattina c'è stato un calo del segnale poi quasi del tutto scomparso intorno alle 14. Alle 16 è stato ripristinato tutto.
 
e51 teleregione cassano

Ho preso per buono ciò che hanno affermato Giaguaro e Pepe, e se è così appunto, si sono impelagati.

confermo traliccio ei. tower

ma forse era meglio che non lo accendevano, se hanno problemi di sicronizzazione.. con murgetta

direi proprio impelagati...:D
 
Che io sappia ieri non erano problemi di sfn...

Noto TeleDehon che sta trasmettendo in maniera strana col formato video...credo, se ci riescono, che passerranno a trasmettere in 16:9 a breve.
 
Indietro
Alto Basso