Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Volevo far presente che i problemi del 37 da Cassano non sono per niente terminati, anzi stasera mi sono sembrati anche più frequenti

Sisi.. l'avevo risegnalato già lunedì. . :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

I manutentori Elettronica Industriale, per accorgersi del problema, dovrebbero monitorare il ch37 per almeno mezz'ora guardando un qualunque programma Mediaset dai canali HD, ma si limitano a controllare il canale per un minuto, massimo due.
Intanto è stato riaggiunto Capri Gourmet (LCN 55) nel mux Retecapri (ch57), ma nella versione pugliese il canale non trasmette nulla, a differenza della versione nazionale presente in altre regioni, nella quale il canale è regolarmente attivo.
La stessa identica situazione di circa due anni fa, quando Capri Gourmet era presente. Ovviamente non ci perdiamo nulla, ma stupisce il conflitto LCN con VERO CAPRI (timb3), che si aggiunge al conflitto già presente da mesi tra Vero Lady (ch57) e Cinemax Television (ch42) sulla LCN 144.

Vedo un segnale anomalo (più basso in qualità e potenza) del ch33 da ieri pomeriggio...penso sia spenta o da Modugno o da Cassano. Intanto, per rimanere in casa TN, sul ch23 è già da una settimana che il canale TelePadrePio ha problemi di fading...in particolare l'audio è spesso frusciato o addirittura si sente solo il fruscio e lo schermo va a nero.

Stessa cosa nella versione Foggiana. Quindi il problema è alla fonte

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
E35 da modugno ricevibile ma calato di brutto come qualità rispetto all'altro giorno. .

Appena letta la tua segnalazione ho verificato: adesso il 35 UHF da me arriva "a palla", con qualità piena e potenza paragonabile al segnale RAI di Via Dalmazia. Hanno certo potenziato Modugno

Inviato dal mio Advent Vega utilizzando Tapatalk

Appena letta la tua segnalazione ho verificato: adesso il 35 UHF da me arriva "a palla", con qualità piena e potenza paragonabile al segnale RAI di Via Dalmazia. Hanno certo potenziato Modugno

Che fai commenti dopo una settimana ?? Ahah.. con il digitale terrestre la situazione cambia ogni minuto figuriamoci dopo una settimana. :D:D:p

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

Che fai commenti dopo una settimana ?? Ahah.. con il digitale terrestre la situazione cambia ogni minuto figuriamoci dopo una settimana. :D:D:p

Non era un commento al tuo post, ma un aggiornamento alla tua segnalazione.

E comunque ognuno ha i suoi tempi... :D :D :p

Non era un commento al tuo post, ma un aggiornamento alla tua segnalazione.

E comunque ognuno ha i suoi tempi... :D :D :p

Ma era x farti capire che oggi è a palla anche a me.. domani è un altro giorno :D:p

Intanto, per rimanere in casa TN, sul ch23 è già da una settimana che il canale TelePadrePio ha problemi di fading...in particolare l'audio è spesso frusciato o addirittura si sente solo il fruscio e lo schermo va a nero.

Non è da una settimana ma è da mesi così.

Per il resto nulla di importante da segnalare a parte il solito ch41...situazione statica. Il ch10 ora lo ricevo stabilmente con segnale buono, segno che è stato fatto qualcosa da Bari forse è stata un pò abbassata la potenza.

Non è da una settimana ma è da mesi così.
Però, non mi sembra da mesi. Tra fine Ottobre e inizi Novembre, funzionava regolarmente. Si tratta della versione terrestre, diversa da quella satellitare ritrasmessa in uno dei mux TIMB e mi sono soffermato per vede le differenze di programmazione: questa versione nel mux TELEPUGLIA ITALIA, tende a riproporre frequentemente la (alquanto pallosa) inquadratura fissa. Probabilmente avranno problemi sul ponte-radio principale in partenza da San Giovanni Rotondo e stanno usando, transitoriamente, un ponte secondario.

Il ch10 ora lo ricevo stabilmente con segnale buono, segno che è stato fatto qualcosa da Bari forse è stata un pò abbassata la potenza.
Sì, se è così da qualche settimana, è che il segnale da Bari, risulta depotenziato e, perciò nella tua zona, non risulta più distruttivo del segnale monopolitano. Meglio così, ma chissà se è una scelta vera e propria o un mero inconveniente tecnico.

Ciao :cool:

Ultima modifica:
Tra gli utenti che ricevono da Modugno e/o Cassano nessuna nota anomalie nel segnale del ch33? Mi aspettavo oggi ritornasse alla normalità, invece è tutto fermo..o hanno spento a Modugno oppure c'è qualcosa che non sta andando per il verso giusto in una delle due postazioni.

Intanto TeleDehon ha cominciato a trasmettere in 16:9 come prennuanciato una settimana fa.

Stamattina armeggiavano sul ch33...è evidente ci siano movimenti e non capisco di che tipo...intanto il segnale continua ad essere più basso.

Una curiosità per chi riceve il mux di Canale2 sul ch22: TeleFoggia è visibile?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso