Gesmundo8998
Digital-Forum Silver Master
Attivato da dove
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo far presente che i problemi del 37 da Cassano non sono per niente terminati, anzi stasera mi sono sembrati anche più frequenti
Sisi.. l'avevo risegnalato già lunedì. .
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
per ei. tower e' tutto ok
non so che dirvi
b. domenica
E35 da modugno ricevibile ma calato di brutto come qualità rispetto all'altro giorno. .
Appena letta la tua segnalazione ho verificato: adesso il 35 UHF da me arriva "a palla", con qualità piena e potenza paragonabile al segnale RAI di Via Dalmazia. Hanno certo potenziato Modugno
Inviato dal mio Advent Vega utilizzando Tapatalk
Che fai commenti dopo una settimana ?? Ahah.. con il digitale terrestre la situazione cambia ogni minuto figuriamoci dopo una settimana.![]()
Non era un commento al tuo post, ma un aggiornamento alla tua segnalazione.
E comunque ognuno ha i suoi tempi...![]()
![]()
Inviato dal mio Advent Vega utilizzando Tapatalk
Ma era x farti capire che oggi è a palla anche a me.. domani è un altro giorno![]()
Intanto, per rimanere in casa TN, sul ch23 è già da una settimana che il canale TelePadrePio ha problemi di fading...in particolare l'audio è spesso frusciato o addirittura si sente solo il fruscio e lo schermo va a nero.
Però, non mi sembra da mesi. Tra fine Ottobre e inizi Novembre, funzionava regolarmente. Si tratta della versione terrestre, diversa da quella satellitare ritrasmessa in uno dei mux TIMB e mi sono soffermato per vede le differenze di programmazione: questa versione nel mux TELEPUGLIA ITALIA, tende a riproporre frequentemente la (alquanto pallosa) inquadratura fissa. Probabilmente avranno problemi sul ponte-radio principale in partenza da San Giovanni Rotondo e stanno usando, transitoriamente, un ponte secondario.Non è da una settimana ma è da mesi così.
Sì, se è così da qualche settimana, è che il segnale da Bari, risulta depotenziato e, perciò nella tua zona, non risulta più distruttivo del segnale monopolitano. Meglio così, ma chissà se è una scelta vera e propria o un mero inconveniente tecnico.Il ch10 ora lo ricevo stabilmente con segnale buono, segno che è stato fatto qualcosa da Bari forse è stata un pò abbassata la potenza.
Tra gli utenti che ricevono da Modugno e/o Cassano nessuna nota anomalie nel segnale del ch33?.