Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Riacceso il ch51 da Impalata. Tornato attivo con segnale anche il ch41 ma ovviamente è ancora senza flusso.

Riguardo il ch21 noto che è soggetto a spegnimenti soprattutto al mattino per circa mezz'ora per poi tornare.

Ma io dico com'è possibile che ad oggi ci siano ancora questi problemi? Solo mediaset riesce a fare un lavoro quasi ottimale? Mi chiedo quindi quando avremo l'EPG settimanale se questi tizi neanche riescono a trasmettere correttamente il normale flusso A/V.

Ma io dico com'è possibile che ad oggi ci siano ancora questi problemi?
Comunque, è un problema locale di una sola postazione. Sono cose che possono capitare ovunque e, in effetti, ne capitano, anche a Mediaset; la cosa strana è che il problema va avanti da una decina di giorni e chi ha la competenza di effettuare verifiche, di capire la natura della problematica e di risolverla, non ha ancora provveduto, ma ci sarà, ragionevolmente, qualche valida motivazione per questo ritardo.
Ciao ;)

Comunque, è un problema locale di una sola postazione. Sono cose che possono capitare ovunque e, in effetti, ne capitano, anche a Mediaset; la cosa strana è che il problema va avanti da una decina di giorni e chi ha la competenza di effettuare verifiche, di capire la natura della problematica e di risolverla, non ha ancora provveduto, ma ci sarà, ragionevolmente, qualche valida motivazione per questo ritardo.
Ciao ;)

quando questo problema lo aveva il 37 di "Mediaset/La3" ci sono voluti mesi, affinché fosse risolto

quando questo problema lo aveva il 37 di "Mediaset/La3" ci sono voluti mesi, affinché fosse risolto

È vero però è anche vero che io forse sono stato uno dei pochi a segnalarlo al settore competente. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Riacceso il ch51 da Impalata. Tornato attivo con segnale anche il ch41 ma ovviamente è ancora senza flusso
Ripristinato pienamente anche il ch31, ora il segnale è ottimo e stabile.

Bene! (eccetto per il mux ch.41, ma non fa molto testo!).

Infatti, capita anche nelle "migliori famiglie" (si fa per dire!). Anche se, di solito, Mediaset è più solerte in caso di problemi tecnici.

Ciao :D

Per chi stasera sarà alla visione di uno dei canali presenti sui TIMB può controllare se il problema è ancora presente. Grazie ;)

A schermo nero TRSS nel mux di TeleDehon e PuntoTv nel mux di TeleSveva.

Ultima modifica:
Confermo: sto guardando Presadiretta sul 48 da Cassano e le microimterruzioni continuano (ultima alle 22.35)

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Segnalazioni:
-mux ch51: ancora qualità video pessima per TRNews (lcn186)
-mux ch29: TRSP (lcn285) continua ad essere a schermo nero o blu
-mux ch39: Canale8 (lcn699) ancora non visibile correttamente
-mux ch57: ancora a schermo nero Channel 24 (lcn130) e ReteItalia (lcn131)
-mux ch53: a schermo nero TRSS (lcn99)
-mux ch22: posizionata all'lcn512 TeleBari Hd che prima era senza lcn ed inoltre nuovamente eliminato TeleBari+1.

Per chi può anche stasera se possibile fatemi sapere se i canali TIMB si bloccano ancora, probabilmente il problema è stato risolto.

Ultima modifica:
Giaguaro, sembra che il problema sia stato risolto: da stamattina non ho avuto nessun problema su La7.
Ma per curiosità, che era? :)

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Anche per quello che mi riguarda non noto problemi ora...ad ogni modo saranno sotto stretta sorveglianza...mike che problemi rilevi? sempre microinterruzioni?

Aggiunto nel mux Telesveva 39: Ubi Societas Tv LCN 777
Un'informazione di servizio: Ma come mai solo Rai, Mediaset e Telenorba hanno la guida EPG? Costa troppo per le altre emittenti? Ma in futuro tutte le emittenti le avranno? Grazie per l'info

Aggiunto nel mux Telesveva 39: Ubi Societas Tv LCN 777
Un'informazione di servizio: Ma come mai solo Rai, Mediaset e Telenorba hanno la guida EPG? Costa troppo per le altre emittenti? Ma in futuro tutte le emittenti le avranno? Grazie per l'info

UBIS TV è una vecchia conoscenza, così come CANALE 8, sempre nello stesso mux: mi chiedo però, perché togliere e ri-mettere, quando gli slot potrebbero sempre restare, anche in nero. Ma almeno qualitativamente, questi "nuovi" canali si vedono bene?

Per le EPG, il costo non è elevatissimo, ma spesso non c'è la voglia e se si può risparmiare una spesa (ritenuta, spesso e ingiustamente, superflua), tanto meglio!

Ciao ;)

Anche per quello che mi riguarda non noto problemi ora...ad ogni modo saranno sotto stretta sorveglianza...mike che problemi rilevi? sempre microinterruzioni?

Ricevo i mux TIMB con una potenza del 72% (decoder telesystem) ma la qualità continua ad essere ballerina passando sempre dallo 0 al 70%. Ci sono momenti in cui si attesta in una media del 65% ma dopo crolla a 0% generando errori di codificazione. Più tardi verifico nuovamente.

Indietro
Alto Basso