Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

L'avrò detto miliardi di volte che ho i filtri. Ahahha. Cmq infatti il profeta sarà su Caccia. Perché da Cassani è ottimo come sempre

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Il profeta su Monte Caccia? Per una nuova e moderna "parabola (digitale) della montagna"? Se è un problema di perdita di sincronizzazione fra le 2 emissioni, il problema non esiste nè in un sito nè nell'altro, ma esiste in senso relativo per tutti coloro che in antenna ricevono contributi, abbastanza equivalenti, da entrambe le postazioni. Vanno ritarati i ritardi per far sì che nelle principali aree di sovrapposizione dei 2 segnali, questi rientrino entro l'intervallo di guardia in cui gli apparecchi riescono ad effettuare l'elaborazione per il riconoscimento della univocità dei 2 flussi in entrata, trattandoli e decodificandoli così come segnali identici. Sempre che le cose stiano esattamente così e tutti le abbiano riportate oggettivamente per quello che effettivamente sono. Ciao

Il profeta su Monte Caccia? Per una nuova e moderna "parabola (digitale) della montagna"? Se è un problema di perdita di sincronizzazione fra le 2 emissioni, il problema non esiste nè in un sito nè nell'altro, ma esiste in senso relativo per tutti coloro che in antenna ricevono contributi, abbastanza equivalenti, da entrambe le postazioni. Vanno ritarati i ritardi per far sì che nelle principali aree di sovrapposizione dei 2 segnali, questi rientrino entro l'intervallo di guardia in cui gli apparecchi riescono ad effettuare l'elaborazione per il riconoscimento della univocità dei 2 flussi in entrata, trattandoli e decodificandoli così come segnali identici. Sempre che le cose stiano esattamente così e tutti le abbiano riportate oggettivamente per quello che effettivamente sono. Ciao

Una cosa non riesco a capire ma jps 66 prende i timb da caccia? perche ' se da cassano allora potrebbe essere propagazione perche' due utenti diversi con filtri e stesso ripetitore,non possono avere problemi diversi. ciao
P.s. Comunque va verificata pure la sfn
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Una cosa non riesco a capire ma jps 66 prende i timb da caccia? perche ' se da cassano allora e' propagazione perche' due utenti diversi con filtri e stesso ripetitore,non possono avere problemi diversi.
Prende evidentemente da entrambi le postazioni. Non credo abbia filtri pure lui, altrimenti riceverebbe senza problemi come paul..

Prende evidentemente da entrambi le postazioni. Non credo abbia filtri pure lui, altrimenti riceverebbe senza problemi come paul..

L'impianto ha una centralina clusterizzata Fracarro e le postazioni di Cassano e Caccia da me sono ricevute da antenne con un angolo di circa 80°. Non ho filtri ma, per farti capire, il cluster 57..60 c'è l'ho da Cassano e non ricevo nulla sul 59 da Modugno.
I tre TIMB li ricevo tutti solo da Cassano come in firma

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Il problema dicevo sta su Caccia. No profeta. Ahahha

Il problema dicevo sta su Caccia. No profeta. Ahahha

Potrebbe essere che caccia degrada cassano in zone limitrofe, comunque andrebbe fatto un controllo
Strano pero' che anke jps66 con filtri abbia pure problemi mahhh

Potrebbe essere che caccia degrada cassano in zone limitrofe, comunque andrebbe fatto un controllo
Strano pero' che anke jps66 con filtri abbia pure problemi mahhh

Boh nik. Non so che dirti. Io non noto degradamenti da Palo. Più di questo non so dirti

In questo momento su un TV che ho in ufficio (zona AGIP viale Europa a Bari) , con l'impianto che ha una sola antenna UHF direzionata Cassano si è verificata la "famosa" microimterruzione guardando "La Gabbia" su La7

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Una cosa non riesco a capire ma jps 66 prende i timb da caccia? perche ' se da cassano allora potrebbe essere propagazione perche' due utenti diversi con filtri e stesso ripetitore,non possono avere problemi diversi. ciao
P.s. Comunque va verificata pure la sfn

In effetti, se ci fate caso, mi sono espresso in forma dubitativa e ho usato più volte "forse". In realtà, a me sembra che non si tratti di un problema di sincronizzazione fra M. Caccia e Cassano Murge. Penso che il problema insista solo da Cassano ed è un problema di modulazione con azzeramento temporaneo del flusso e conseguente azzeramento della qualità, ma senza calo di intensità del segnale. Problema che potrebbe anche non riguardare tutti e tre i mux, ma solo un paio, ad esempio. Oggettivamente solo la segnalazione di Paul80 non è del tutto concordante con questa versione, ma forse non ha verificato perbene la dinamica della situazione. Ciao

In effetti, se ci fate caso, mi sono espresso in forma dubitativa e ho usato più volte "forse". In realtà, a me sembra che non si tratti di un problema di sincronizzazione fra M. Caccia e Cassano Murge. Penso che il problema insista solo da Cassano ed è un problema di modulazione con azzeramento temporaneo del flusso e conseguente azzeramento della qualità, ma senza calo di intensità del segnale. Problema che potrebbe anche non riguardare tutti e tre i mux, ma solo un paio, ad esempio. Oggettivamente solo la segnalazione di Paul80 non è del tutto concordante con questa versione, ma forse non ha verificato perbene la dinamica della situazione. Ciao

Se fosse stato cassano come dici tu. Avrei avuto permanentemente problemi invece no. Quindi il problema sta su Caccia o come ha già detto qualcun'altro SFN.

@ Paul80: è che ci sono comunque diverse segnalazioni e poi si tratta di interruzioni di pochissimi secondi, da quel che ho capito; e quindi la cosa può sfuggire. Ciao

Il problema si verifica anche sul ch60 (verificato stasera), quindi su tutti e tre i canali. Le interruzioni accadono ad intervalli di tempo irregolari, può passare mezz'ora come 10 minuti o anche a distanza più ravvicinata e durano 1 o 2 secondi difficilmente di più. Mi aggiornerò con mosquito tra domani e martedì.

Ultima modifica:
Il problema si verifica anche sul ch60 (verificato stasera), quindi su tutti e tre i canali. Le interruzioni accadono ad intervalli di tempo irregolari, può passare mezz'ora come 10 minuti o anche a distanza più ravvicinata e durano 1 o 2 secondi difficilmente di più. Mi aggiornerò con mosquito tra domani e martedì.

Confermo le microinterruzioni sui timb da cassano, in effetti potrebbe essere un problema di flusso . Ciao

Confermo le microinterruzioni sui timb da cassano, in effetti potrebbe essere un problema di flusso . Ciao

nik ma mi spieghi ogni quanto tempo avvengono le interruzioni ? In 1 ora quante volte ?

scusate se mi sono perso i messaggi di ieri.
Io da Santeramo, che ricevo i Timb soprattutto dal Caccia non riscontro problemi, mentre dai miei suoceri, che ricevono solo da Cassano ieri, verso le 14.00, La7 era un continuo di micro interruzioni, pertanto il problema se c'è è a Cassano e solo a Cassano, visto che loro ricevono solo ed esclusivamente da Cassano.
Al massimo potrebbero ricevere qualcosa da Martina, ma dal Caccia è certo che non gli arriva niente.
Anche provando a puntare una antenna verso Guardiola/Caccia, non sono mai riuscito a far agganciare i vari 32,35,53,59 che dovrebbero arrivare solo da quella direzione.

Indietro
Alto Basso