Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se intendi un problema di distribuzione del segnale fra le varie prese-tv del tuo appartamento, lo escluderei, poiché anche altri stanno avendo problemi analoghi in questo periodo (e poi avresti dovuto riscontrarli già da molto tempo). Potrebbero essere problemi di sincronizzazione fra le emissioni TIMB di Cassano e M. Caccia, che, forse, alcuni apparecchi riescono a "correggere". Ma ho qualche dubbio in proposito: mi sembrano più plausibili problemi di emissione o di alimentazione elettrica alle emissioni TIMB di Cassano.Ho riscontrato che il problema sui mux TIMB li ho su 3 televisioni tranne su una (una samsung). Sarà forse un problema di distribuzione del segnale o sensibilità del tuner.
Se precedentemente non avevi problemi, dato che la problematica con i mux TIMB, certamente non dipende dal tuo impianto, è meglio non mettere mano e lasciare tutto com'è adesso. CiaoDomani proverò a giocare con l'amplificatore non vorrei che siano o poco amplificati o fin troppo da creare problemi di saturazione del segnale
Problemi sul ch35 da stamattina.
Ancora spento il ch51 da Impalata e si aggiunge anche il ch46. Continuano i problemi cronici per i ch31 e ch41.
Continuano le microimterruzioni sui TIMB, davvero fastidiosi...
Questa cosa stasera che c'era Crozza mi ha così infastidito che ho scelto di guardarlo in streaming.
Ieri sera guardavo il film Limitless su MTV e avevo gli stessi problemi.
Durante la prima parte del film c'erano interruzioni ogni 5 minuti circa, dopo le 22 erano meno frequenti.
Comunque si effettivamente oggi ho giocato un po' con l'amplificatore, la potenza del segnale è scesa al 72% (dall'80%) e non ho risolto nulla. La qualità del segnale cambia continuamente assumendo valori arbitrari tra lo 0 e l'90% sempre variabili e a picchi.
Ho segnalato tramite un email a #TIMB. Vedremo come si comporteranno.
una domanda: quando c'è il blackout qualcuno di voi ha notato o se può in futuro cerchi di notare se il segnale c'è ugualmente o va giù sia il segnale che la qualità...io col telesystem non riesco a vederlo purtroppo...
Il telesystem purtroppo però non fa testo perchè se la qualità è 0 ti dice che anche il segnale lo è...per il panasonic non saprei...