Non è, in fondo, tanto sorprendente! CiaoDella tanto paventata da loro stessi "nuova TeleBari" nemmeno l'ombra...sembra uno scherzo la pubblicità ossessiva che mandavano!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è, in fondo, tanto sorprendente! CiaoDella tanto paventata da loro stessi "nuova TeleBari" nemmeno l'ombra...sembra uno scherzo la pubblicità ossessiva che mandavano!
Ho ricevuto una risposta da TeleBari in merito ad una mia domanda sull'espansione del canale e sui canali tematici RadioBariTv e TeleBariSport, questo è ciò che mi hanno scritto: "a breve arriveranno i nuovi canali (già attivi ma a mezzo servizio), ampliamento della copertura verso nord (sino a Foggia) e nella zona di Cassano e a sud sino a Brindisi".
Ho ricevuto una risposta da TeleBari in merito ad una mia domanda sull'espansione del canale e sui canali tematici RadioBariTv e TeleBariSport, questo è ciò che mi hanno scritto: "a breve arriveranno i nuovi canali (già attivi ma a mezzo servizio), ampliamento della copertura verso nord (sino a Foggia) e nella zona di Cassano e a sud sino a Brindisi".
Beh, sembra carino, e comunque, è un notevole passo avanti rispetto al vecchio logo consistente nella semplice scritta dell'acronimo "TrA" con titolatrice "old-fashion" che faceva tanto primi anni '80.-mux ch53: nuovo logo per TRA (lcn112)
![]()
E' probabile in effetti che ci sia intenzione di portare tutto a Cassano, come oramai stanno facendo tutte le emittenti, e chiaramente spegnere Modugno. Riguardo alla zona foggiana certamente come hai scritto tu vedo più probabile e più vicino l'inserimento nei rispettivi mux di TeleFoggia qui e di TeleBari a FG. Per la zona brindisina è decisamente un incognita...escludo TeleRama e da fonti certe anche TeleTrullo. Ovviamente anche io prendo molto con le pinze ciò che mi è stato risposto.Quindi dovrebbero attivare il loro mux da Cassano, e poi dovrebbero entrare nei mux di TeleFoggia e di TeleTrullo (però al massimo arrivano fino a Fasano / Ostuni: per arrivare a Brindisi dovrebbero entrare anche nel mux TeleRama, ma così arriverebbero anche fino a S. Maria di Leuca). A dire il vero, non so perché, ma sono un po' scettico: però speriamo per il meglio e al più presto possibile. Il che confermerebbe che una strategia di espansione territoriale, comunque, un suo senso ce l'ha.
Ciao![]()
E' un pò ingombrante peròBeh, sembra carino, e comunque, è un notevole passo avanti rispetto al vecchio logo consistente nella semplice scritta dell'acronimo "TrA" con titolatrice "old-fashion" che faceva tanto primi anni '80.
Sì, ottenuta una frequenza su base regionale, anche se questa è in intesa con altri operatori, è possibile richiedere l'attivazione del mux da qualunque postazione, fermo restando la compatibilizzazione fra le varie emissioni, e se si ottengono i permessi amministrativi e le autorizzazioni necessarie per le varie conformità tecniche e ambientali, allora si può accedere: lo ha già fatto TeleRegione da Cassano.Da Cassano però non risulta da nessuna parte nella lista degli impianti un ch22 (anche se TeleBari vi ha trasmesso una decina di anni fa sul ch63). accendere ex novo non so se sia possibile per questo chiedo numi a chi ne sa di più.
Mah, vedremo cosa faranno. Se sono esclusi i mux di TeleTrullo e di TeleRama, o dovranno prendere in affitto spazio su altri mux (ne dubito fortemente), o non arrivano neppure nel sud-barese e tanto meno a Brindisi. CiaoOvviamente anche io sono scettico su ciò che mi è stato risposto. Riguardo alla zona foggiana certamente vedo più probabile e più vicino l'inserimento nei rispettivi mux di Telefoggia qui e di TeleBari a FG. Per la zona brindisina è decisamente un incognita...escludo TeleRama e da fonti certe anche TeleTrullo.
Ragazzi sapete se c'è possibilità che le frequenze 23 - 43 - 59 vengano accese anche da cassano?
Il Gruppo Norba non ha un suo traliccio a Cassano e il mux sul ch.33 è in affitto su traliccio altrui. Penso che sia altamente improbabile che TeleNorba rinunci al suo traliccio di Bari/Modugno o che ricorra anche a Cassano andando in affitto per trasmettere tutti o quasi tutti i suoi mux. Ciao![]()
Da Triggiano il CH60 è completamente scomparso. Sul CH55 non c'è nulla. Mentre il decoder mi rileva contenuti sul CH48 ma non me li visualizza, non mi trova i servizi.
e60 e' attivo con marcopolo, alice, leonardo e easy kids
di lte wind, non mi risultano ancora attivazioni.....
saluti
Salve! Secondo me, non cambia il discorso già fatto a suo tempo e cioè nella tua zona, arriverà qualche contributo deleterio non sincronizzato di questo stesso mux da altra postazione; dato che la conversione del mux dalla modalità DVB-H alla DVB-T1 è stata fatta in remoto e senza intervento sul posto, finché non intervengono per sincronizzare le varie emissioni, il problema resta. A conferma di ciò, se si va a leggere svariati post del thread ufficiale:buonasera,abito in conrada santa lucia a monopoli a 5 km dai ripetitori di impalata,come segnalato circa 1 mese fa ricevo tutto alla perfezione anche dfree e la3 ma il mux mediaset 3 sul ch38 arriva malissimo con livello errore 8-9 e potenza 70 e squadretta in continuazione,ho chiamato EI Towers a Bari segnalando il problema ma non mi hanno mai risposto anche x sapere se è un problema mio anche se ripeto ricevo tutto benissimo,volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito grazie.