Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ripreso il problema della qualità del mux di TeleA, qualità abbassatasi del 30%...problema che ha avuto il mux per tutta l'estate scorsa e che fu risolto dopo mesi...

Ch47 out credo a causa sfn...per chi riceve solo da Cassano e Caccia può controllare se vede normalmente o meno....

Si, il 31 ha perso qualità. Comunque ora non sono a casa, quindi non so se il problema sul 47 è tornato

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Da me regolare il 47 direzione Cassano, con aBER a zero, e il 31 da direzione Corato con aBER 2*10 E-5

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Per il ch47 sembra evidente un problema di sfn per chi riceve da entrambi le postazioni (Caccia-Cassano)...per il ch31 se traduci il dato forse è meglio :) noti abbassamenti della qualità?

Confermo per il 31 un leggero peggioramento, non tanto sulla potenza ma sulla qualità che appare più instabile rispetto ai giorni scorsi pur restando ampiamente in intervallo di guardia

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Sì confermo è la qualità che è scesa, il segnale è sempre lo stesso ;) E' lo stesso ed identico problema che si verificò a fine maggio dell'anno scorso e che perdurò per mesi fino alla risoluzione grazie ad uomombra70...speriamo possa risolvere nuovamente...

Per TeleDehon hai notato anche qualche flessione nella qualità?

47 out! Io ricevo da Corato e Cassano

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso