Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Era perfetto sino a ieri mattina. Come lo sono ancora invece il 48 ed il 60. Il 47 ieri era tornato per pochissimo verso le 15

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il problema è stato individuato. Uno dei due (Caccia o Cassano) si è spostato alle 07.00 del 30/04. Si sta vedendo quale. Occorre intervenire con sicurezza sennò si scassa tutta la Puglia.

Da me il 47 non arriva da ieri sera. Regolari gli altri.
Confermo out il 47
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Il problema è stato individuato. Uno dei due (Caccia o Cassano) si è spostato alle 07.00 del 30/04. Si sta vedendo quale. Occorre intervenire con sicurezza sennò si scassa tutta la Puglia.

Grazie allo spostamento del 47, ora è l'unico MUX che vedo tranquillamente da casa :D Gli altri due : 48 e 60 continuano ad avere il segnale ballerino.

Quale può essere la causa di un simile spostamento in un impianto? Non dovrebbero spostarsi insieme dato che il riferimento é comune?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Quale può essere la causa di un simile spostamento in un impianto? Non dovrebbero spostarsi insieme dato che il riferimento é comune?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

L'unico riferimento comune è il gps, ma in questo caso si tratta di delay del singolo canale.

Strano pero' che il sistema non sia andato in back-up automatico, facendo disservizio....

Confermo anche io...tutto ok ora ;)

Intanto chiedo a jps66 o a chi riceve solo da Cassano se per TeleDehon avete notato qualche flessione nella qualità, grazie ;)

Segnalo:
-mux ch31 da Cassano: abbassamento della qualità, si sta riproponendo lo stesso problema verificatosi un anno fa;
-mux ch51: scarsa qualità per TR News 24 (lcn186), Telefanto (lcn237) e GoldTv Italia (lcn128);
-mux ch39 (BA-BT-FG): Canale8 (lcn699) e RTM (lcn95) a schermo nero; Radio System non è ascoltabile;
-mux ch29: TRSP (lcn285) a schermo nero.

Strano pero' che il sistema non sia andato in back-up automatico, facendo disservizio....

Uno spostamento di delay non provoca anomalia nel trasmettitore, quindi il backup non parte.

Un ringraziamento a Giaguaro per la segnalazione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso