tarsu983
Digital-Forum Gold Master
@tarsu983,
ma prima lo vedevi perfettamente ?
certo.Stamattina ancora out
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@tarsu983,
ma prima lo vedevi perfettamente ?
Da me il 47 non arriva da ieri sera. Regolari gli altri.
Confermo out il 47
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Da me il 47 non arriva da ieri sera. Regolari gli altri.
Confermo out il 47
Il problema è stato individuato. Uno dei due (Caccia o Cassano) si è spostato alle 07.00 del 30/04. Si sta vedendo quale. Occorre intervenire con sicurezza sennò si scassa tutta la Puglia.
Grazie allo spostamento del 47, ora è l'unico MUX che vedo tranquillamente da casaGli altri due : 48 e 60 continuano ad avere il segnale ballerino.
.....e si scassano i pugliesi!Il problema è stato individuato. Uno dei due (Caccia o Cassano) si è spostato alle 07.00 del 30/04. Si sta vedendo quale. Occorre intervenire con sicurezza sennò si scassa tutta la Puglia.
Il problema è stato individuato. Uno dei due (Caccia o Cassano) si è spostato alle 07.00 del 30/04. Si sta vedendo quale. Occorre intervenire con sicurezza sennò si scassa tutta la Puglia.
.....e si scassano i pugliesi!![]()
Grazie allo spostamento del 47, ora è l'unico MUX che vedo tranquillamente da casaGli altri due : 48 e 60 continuano ad avere il segnale ballerino.
Molto probabilmente hai un terzo interferente.
Era perfetto sino a ieri mattina. Come lo sono ancora invece il 48 ed il 60. Il 47 ieri era tornato per pochissimo verso le 15
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Quale può essere la causa di un simile spostamento in un impianto? Non dovrebbero spostarsi insieme dato che il riferimento é comune?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Dovrebbe essere tutto rientrato.
Confrrmo. Tutto come prima. Grazie, Mosquito. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere tutto rientrato.
Strano pero' che il sistema non sia andato in back-up automatico, facendo disservizio....