Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Giaguaro io il 35 da Cassano nn l'ho mai agganciato. . Non arriva a Palo proprio x la bassa potenza

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Anche per il 39 45 e 57 dicono siano accesi da cassano ma almeno qui a palo non arrivano perchè siamo ancora serviti da Modugno....confermi paul??

Anche per il 39 45 e 57 dicono siano accesi da cassano ma almeno qui a palo non arrivano perchè siamo ancora serviti da Modugno....confermi paul??

39 e 57 mai presi da Cassano. Confermo. Il 45 qualcosa prendo. Ma avendo a vista bari prenderò qualche contributo con il lobo posteriore

I ch35-39-45-57 sono a Cassano, non si sa se sono tuttora accese (tranne il ch57 che lo è di sicuro da fonti certe), ma certamente sono frequenze che vanno tutte con potenze risicate (credo sia il caso del ch35) o sistemi radianti non consoni a coprire determinate zone (i ch39-45-57), il ch57 di ReteCapri è forse l'unico che ha più chance di essere sintonizzabile da Cassano seguito da quello di AntennaSud che però rimane un mistero se è realmente acceso oppure no...dovreste cercare di ricordare se vedevate in analogico qualcosa proveniente da Cassano tipo il ch53 di AntennaSud o il ch24 di ReteCapri o il VHF di TeleSveva...

Ultima modifica:
@ giaguaro
Report
e39 ok
e46 out syncr.
E53 bassa qualita'
ciao
Da cassano i canali a bassa potenza sarebbe' meglio non considerarli che ne dici???
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

@ giaguaro
Report
e39 ok
e46 out syncr.
E53 bassa qualita'
ciao
Da cassano i canali a bassa potenza sarebbe' meglio non considerarli che ne dici???
Confermo il tuo report per i ch39-53-46. Il ch39 è stato rimesso a posto definitivamente venerdì mattina. Il ch53 come ho avuto modo di scrivere un paio di giorni fa nell'arco delle prossime due settimane vedremo cosa succederà con il controllo che hanno pianificato di effettuare su Cassano, se non sarò contattato dal loro tecnico lo farò io! Per il ch46 è andato out a Murgetta qualcosa la notte scorsa che ha fatto andare fuori sincronia Murgetta+Cassano, dovrebbe essere risolta domani.

Ultima modifica:
Ch46: per chi riceve da entrambi le postazioni di Murgetta e Cassano il canale non è sintonizzabile per problemi con l'sfn a Murgetta. Domani dovrebbe essere risolto.

Ci vorrebbe qualcuno che riuscisse a capirlo facendo delle misurazioni...mosquito ha sempre detto che è acceso sicuramente se lo è va a bassa potenza.

Ok chiamerò il migliore sulla piazza di Bari...oppure te se vieni gratis...e spero tu faccia magie senza farmi avere neanche un 1% di attenuazione della qualità del segnale dovute a propagazioni varie! ;)

Nicola deve venire anche dalle mie zone , per verificare il problema del Mux1 , che ma scassato le balls

Confermo il 35 da Cassano e neanche a bassa potenza.
Ripeto che l'interferenza in T2 dai Balcani interferisce notevolmente.

Confermo il 35 da Cassano e neanche a bassa potenza.
Ripeto che l'interferenza in T2 dai Balcani interferisce notevolmente.

Non credi che se non fosse stato a bassa potenza qualcuno da Palo l'avrebbe ricevuto ?

Ahh da bari ,, lui prima mi parlava di fragagnano (ta)

Si, chiaro... Probabilmente Nick voleva indicare l'E9... :)

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

A proposito di questa emissione sul VHF E11, Penso che Pepenicola non si riferisca al mux 5 RAI da Bari città (che non è ricevibile oltre certe zone). Molto probabilmente, si tratta di qualche emissione del mux 1 RAI dalla Basilicata. Ciao

Si, chiaro... Probabilmente Nick voleva indicare l'E9... :)

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Cmq a quanto pare non ce la passiamo meglio neanche noi da queste zone con l E5 da Martina Franca ,, squadrettamenti a non finire , potrebbe trattarsi solo di un mio caso impiantistico ma vedo che arrivano altre segnalazioni anche da fragagnano che dista da me solo 4 Km

Ultima modifica:
Cmq a quanto pare non ce la passiamo meglio neanche noi da queste zone con l E5 da Martina Franca ,, squadrettamenti a non finire , potrebbe trattarsi solo di un mio caso impiantistico ma vedo che arrivano altre segnalazioni anche da fragagnano che dista da me solo 4 Km

E allora, può essere che ci sia qualche problema alla fonte. Ma qui, comunque, siamo OT. Meglio, nel caso, per chi interessato, a continuare in altri thread (quello pugliese o quello tarantino). Ciao :cool:

Si OT ,.. il problema che nel TD tarantino intervongono in pochi ,, qua in questo TD lo vedo molto più attivo ;)

Magari se ci date una mano anche di la così riusciamo a capire un po tutti insieme i vari problemi

Grazie a Voi e buon lavoro :icon_cool:

Indietro
Alto Basso