Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Invece sta a te capire, perchè a Bitonto si vede e si decodifica, quindi se tiri una retta da Cassano a Bitonto,ti passa su Palo. Se si vede dietro, tu che sei in mezzo hai altri problemi. Quindi il TX (e/o setup che non dice niente) non ha problemi.
Secondo me, sarebbe ora di abbandonare il fai da te, e far vedere l'impianto da un tecnico professionista.

Non condivido quello che tu dici. Da bitonto per il 35 attingono chiaramente da Modugno e non da cassano. Sarebbe stupido. tu parli a livello teorico ed a livello pratico le cose sono ben diverse. A palo il 35 come il 57 da cassano non arrivano o se dovessero arrivare sono talmente bassi che sono indecodificabili. Non c'è bisogno di nessun tecnico esperto per capirlo. È piuttosto semplice la cosa. 2+2=4. . Quindi.
Se poi qualcuno vuol fare il professore sono qui.. vi aspetto e mostratemi come ricevere il 35 da Cassano con mer 35 e ber ottimo.

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Non accendiamo gli animi....
P.s. Ieri sera mi hanno riferito problemi su retecapri e telepuglia, qualcuno che conferma??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Non accendiamo gli animi....
P.s. Ieri sera mi hanno riferito problemi su retecapri e telepuglia, qualcuno che conferma??

Ci mancherebbe nik.. io sono abituato alle dimostrazioni. Le parole se le porta il vento. Fecero anche una canzone. . PAROLE PAROLE PAROLE. :)
Su quei 2 canali non so risponderti in quanto non li seguo mai.

Ultima modifica:
Ok grazie.. X il 35 non appena posso faro' le mie verifiche. Un saluto a tutti

@Paul80,

io non parlo a livello teorico, ma di una misura effettuata in maniera adeguata, cioè zona sgombra da ostacoli, antenna ad altezza 10 mt dal suolo correttamente puntata con rotore, strumentazione professionale.
Il segnale c'è ed è buono.
Oggi vedo di rifare la misura e ti posto direttamente le schermate dello strumento.

@Paul80,

io non parlo a livello teorico, ma di una misura effettuata in maniera adeguata, cioè zona sgombra da ostacoli, antenna ad altezza 10 mt dal suolo correttamente puntata con rotore, strumentazione professionale.
Il segnale c'è ed è buono.
Oggi vedo di rifare la misura e ti posto direttamente le schermate dello strumento.

Ok. Aspetto i tuoi dati. Poi ti mostro i miei in base alla mia zona.

Tranquillo Nicola, non ci casco più alle provocazioni rispondendo a tono e richiando ban. Preferisco dare direttamente prova materiale lasciando l'interlocutore ad un palmo dallo schermo. :D

Per evitare i Ban bisogna non offendere mai il prossimo. . ;) così come uno ascolta ciò che dici tu è strettamente consigliato ascoltare anche cosa dice l'altro utente specie quando ci vive nel proprio paese 360 gg all'anno.

Per evitare i Ban bisogna non offendere mai il prossimo. . ;) così come uno ascolta ciò che dici tu è strettamente consigliato ascoltare anche cosa dice l'altro utente specie quando ci vive nel proprio paese 360 gg all'anno.

Appunto, soprattutto ascoltare chi nel campo ci lavora in maniera professionale.

Appunto, soprattutto ascoltare chi nel campo ci lavora in maniera professionale.

Infatti io ascolto sempre anche per imparare. Ma quando poi siamo in massa a dire che del 35 da Cassano su Palo non arriva o arriva molto basso e c'è qualcuno che insiste nel dire che siamo noi che abbiano problemi a gli impianti. questo l'hai scritto tu. Se fosse così non avremmo preso nulla da cassano invece.. solo il 35 e 57 non arrivano
... cmq ripeto come ho 2 minuti riverifico ciò che arriva da cassano e posto i risultati.

EDIT. da cassano il 35 arriva con mer 23db. Il ber è buono. Purtroppo causa vento non riesco ad approfondire la cosa.

Ultima modifica:
Infatti io ascolto sempre anche per imparare. Ma quando poi siamo in massa a dire che del 35 da Cassano su Palo non arriva o arriva molto basso e c'è qualcuno che insiste nel dire che siamo noi che abbiano problemi a gli impianti. questo l'hai scritto tu. Se fosse così non avremmo preso nulla da cassano invece.. solo il 35 e 57 non arrivano
... cmq ripeto come ho 2 minuti riverifico ciò che arriva da cassano e posto i risultati.

EDIT. da cassano il 35 arriva con mer 23db. Il ber è buono. Purtroppo causa vento non riesco ad approfondire la cosa.

Sara'' forse una questione di pannellatura o di echi e pre-echi, tutto da verificare ciao

Sara'' forse una questione di pannellatura o di echi e pre-echi, tutto da verificare ciao

È qui mi fermo. E per questo che dicevo che chi ha fatto il setup dei ponti doveva venire nel paese a verificare la problematica. ;)

Poi siamo alle solite come discusso più volte con Rai. Che loro mi fanno una rilevazione in un solo punto del paese e tutto và bene, non significa che andrà bene per tutti il resto.

Da Binetto con antenna Cassano/Modugno sul 35 c'è segnale assente infatti non riesco mai a vedere Dinamica Channel.

Infatti Colin. Siamo sempre allo stesso punto di partenza

Segnalo:
-mux ch51: ancora squadrettanti ReteItalia (lcn131), Tele Appula (lcn650-ritrasmette TR News), TR news (lcn617) e GoldTvItalia (lcn128); inoltre a schermo nero RCB Press TV (lcn 196);
-mux ch29: non sta trasmettendo nessun programma da qualche giorno TeleCattolica (lcn110) non si sa se per problemi di messa in onda o se ha chiuso o per altro; TRSP (lcn285) con video con bassa qualità e che spesso va a scatti e ora anche senza audio;
-mux ch31: TeleA+ Shop (lcn272) ritrasmette ora TeleA ed inoltre persiste la problematica qualità del segnale a Cassano (BA);
-mux ch39 (BA-BT-FG): ancora a schermo nero Canale8 (lcn699) e RTM (lcn95) ed è muta Radio System, il tutto per problemi di ponte sulla tratta
Alberobello-Cassano;
-mux ch53: risulta da stamattina con qualità tornata a livelli normali da Cassano (jps noti differenze rispetto al dato di qualche giorno fa?);
-mux ch22 TeleBari: aveva iniziato qualche giorno fa a trasmettere in 16:9 (anche se con flag in 4:3), ed il logo fu rimpicciolito...ora il logo è tornato quello di prima e stanno trasmettendo in 4:3 con flag in 16:9...non sanno neanche loro come devono fare...

Ultima modifica:
Segnalo:
-mux ch53: risulta da stamattina con qualità tornata a livelli normali da Cassano (jps noti differenze rispetto al dato di qualche giorno fa?);

Sembra abbiano abbassato leggermente la potenza da Cassano (da 47 è passata a 45), e la qualità, che nei giorni scorsi terminati i problemi di propagazione aveva superato 50 ne ha risentito (da 52 ora oscilla fra 42 e 45) con aBER 4*10E-5

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso