Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma a Palo arriva il segnale del ch 8 di Europa tv. Ho provato con una tv dvb t2 ma mi da segnale assente, mentre è 100% per il ch9 e 50-60% per il ch 11.
Ma a Palo arriva il segnale del ch 8 di Europa tv. Ho provato con una tv dvb t2 ma mi da segnale assente, mentre è 100% per il ch9 e 50-60% per il ch 11.
Se intendi il mux in DVB-T2 di EUROPA7 HD, è molto probabile che l'emissione da Bari sia spenta e per questo non rilevi nulla. Altrimenti, un minimo di segnale e di qualità dovresti rilevarlo (a meno che non manchi del tutto la copertura verso la vostra direttrice di ricezione). Ciao![]()
Ora non so..ma quando avevo il digiair che decodificava il t2 arrivava tranquillamente.
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
Fantastico questo aggeggino ^^ Orienterei al meglio la mia antennaDevo ancora risolvere con i TIMB. Approfitto del 2 giugno festivo per andare con mio padre a far qualcosa
Per il ch35 oggi qualità al limite della visione.
Saltati segnali da caccia..urge un intervento tecnico....all' antenna
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mita puoi vedere se su 7 gold è calata la qualità ?? Stamattina rilevo Mer 20 a differenza dell'altro giorno che era 27
Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
scusami ma sono rientrato a palo solo oggi...cmq adesso il 35 mi da s/q 100/100
Out il 57 da Cassano...
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Prova San Nicola al 90% e... Martina al 50%
Anche se non so perchè, come letto in altro thread da Martina a me arriva un ch 32 come segnalato tempo fa... che non dovrebbe arrivare! Perchè Martina ha il mux 1 sul vhf E5 e non so da dove arriva questo 32...![]()