Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Mita puoi vedere se su 7 gold è calata la qualità ?? Stamattina rilevo Mer 20 a differenza dell'altro giorno che era 27

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Ma a Palo arriva il segnale del ch 8 di Europa tv. Ho provato con una tv dvb t2 ma mi da segnale assente, mentre è 100% per il ch9 e 50-60% per il ch 11.

Ma a Palo arriva il segnale del ch 8 di Europa tv. Ho provato con una tv dvb t2 ma mi da segnale assente, mentre è 100% per il ch9 e 50-60% per il ch 11.

Da me l'11 arriva anche meglio in termini di potenza. Cmq sia il 9 che l'11 arrivano con mer maggiore di 30db. Evidentemente dall'altra parte del paese si rovina qualcosa. .

Se intendi il mux in DVB-T2 di EUROPA7 HD, è molto probabile che l'emissione da Bari sia spenta e per questo non rilevi nulla. Altrimenti, un minimo di segnale e di qualità dovresti rilevarlo (a meno che non manchi del tutto la copertura verso la vostra direttrice di ricezione). Ciao :cool:

Se intendi il mux in DVB-T2 di EUROPA7 HD, è molto probabile che l'emissione da Bari sia spenta e per questo non rilevi nulla. Altrimenti, un minimo di segnale e di qualità dovresti rilevarlo (a meno che non manchi del tutto la copertura verso la vostra direttrice di ricezione). Ciao :cool:

Ora non so..ma quando avevo il digiair che decodificava il t2 arrivava tranquillamente.

Pensare che col campionato che sta facendo il Bari, aveva l'occasione buona per lanciare il servizio da queste parti...

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Qualcuno è in grado di confermare nuovamente problemi di sfn sul ch28?

Intanto continuano i problemi per il ch31 con qualità bassa e squadrettamenti. uomombra fa qualcosa ;)

Per il ch35 oggi qualità al limite della visione.

2uba7e5e.jpg

Fantastico questo aggeggino ^^ Orienterei al meglio la mia antenna :) Devo ancora risolvere con i TIMB. Approfitto del 2 giugno festivo per andare con mio padre a far qualcosa

Fantastico questo aggeggino ^^ Orienterei al meglio la mia antenna :) Devo ancora risolvere con i TIMB. Approfitto del 2 giugno festivo per andare con mio padre a far qualcosa

Si è caruccio. Ma questo aggeggino costuccia 600 pere. Nn sono molte ma nn sono nemmeno poche. Però aiuta parecchio.

Per il ch35 oggi qualità al limite della visione.

Ecco la conferma che volevo avere. Quindi i problemi erano a monte. Meglio così.

Ultima modifica:
Saltati segnali da caccia..urge un intervento tecnico....all' antenna

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Non so se è già stato segnalato. Da ieri Rcb Puglia Press tv (lcn 196) non è più sul mux teleregione ma su quello di Delta tv. Qualità notevolmente migliorata.
@Giaguaro :il 28 è sempre ok

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Saltati segnali da caccia..urge un intervento tecnico....all' antenna

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Prova San Nicola al 90% e... Martina al 50% ;)
Anche se non so perchè, come letto in altro thread da Martina a me arriva un ch 32 come segnalato tempo fa... che non dovrebbe arrivare! Perchè Martina ha il mux 1 sul vhf E5 e non so da dove arriva questo 32... :eusa_think:

Ultima modifica:
Prova San Nicola al 90% e... Martina al 50% ;)
Anche se non so perchè, come letto in altro thread da Martina a me arriva un ch 32 come segnalato tempo fa... che non dovrebbe arrivare! Perchè Martina ha il mux 1 sul vhf E5 e non so da dove arriva questo 32... :eusa_think:

Se puntando Martina Franca in polarizzazione orizzontale, entra un mux 1 sul ch.32, di certo non può essere dal traliccio di Martina/Masseria Fragneto. Più o meno da quella direttrice c'è anche il sito di Laterza coi 4 mux RAI e col mux 1 sul ch.32 (sempre in polarizzazione orizzontale), ma non so quanto possa essere realistico che si tratti di emissioni provenienti da questa postazione. Ciao :cool:

Indietro
Alto Basso