Aggiunto Liguria TV (LCN 251) sul ch51.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Addirittura! Ma avrà una programmazione interessante?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunto Liguria TV (LCN 251) sul ch51.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ma questo mux Teleregione non lo stanno riempiendo un pò troppo. A quanti flussi distinti siamo arrivati?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Liguria tv o itv italia?
inviato da un Samsung S4
Potrebbe anche essere ParabitaSe puntando Martina Franca in polarizzazione orizzontale, entra un mux 1 sul ch.32, di certo non può essere dal traliccio di Martina/Masseria Fragneto. Più o meno da quella direttrice c'è anche il sito di Laterza coi 4 mux RAI e col mux 1 sul ch.32 (sempre in polarizzazione orizzontale), ma non so quanto possa essere realistico che si tratti di emissioni provenienti da questa postazione. Ciao![]()
I flussi distinti dovrebbero sempre essere una dozzina. Ciao
Potrebbe anche essere Parabita
Se puntando Martina Franca in polarizzazione orizzontale, entra un mux 1 sul ch.32, di certo non può essere dal traliccio di Martina/Masseria Fragneto. Più o meno da quella direttrice c'è anche il sito di Laterza coi 4 mux RAI e col mux 1 sul ch.32 (sempre in polarizzazione orizzontale), ma non so quanto possa essere realistico che si tratti di emissioni provenienti da questa postazione. Ciao![]()
Ma avrebbe lo stesso cell id?
inviato da un Samsung S4
Potrebbe anche essere Parabita
A mente avrei pensato anche io Laterza (ma punta altrove) o Parabita. Anche se è lontanissima da turi
inviato da un Samsung S4
e32
comunque per me non fa testo
non e' che e' una riflessione di caccia, su qualche edificio a distanza
ps se ho tempo vengo a misurarlo...
caffe' pagato