Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ma questo mux Teleregione non lo stanno riempiendo un pò troppo. A quanti flussi distinti siamo arrivati?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Lo slot (LCN 251) indica "Liguria TV" ma sta ripetendo le televendite di itv italia

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Se puntando Martina Franca in polarizzazione orizzontale, entra un mux 1 sul ch.32, di certo non può essere dal traliccio di Martina/Masseria Fragneto. Più o meno da quella direttrice c'è anche il sito di Laterza coi 4 mux RAI e col mux 1 sul ch.32 (sempre in polarizzazione orizzontale), ma non so quanto possa essere realistico che si tratti di emissioni provenienti da questa postazione. Ciao :cool:
Potrebbe anche essere Parabita

Se puntando Martina Franca in polarizzazione orizzontale, entra un mux 1 sul ch.32, di certo non può essere dal traliccio di Martina/Masseria Fragneto. Più o meno da quella direttrice c'è anche il sito di Laterza coi 4 mux RAI e col mux 1 sul ch.32 (sempre in polarizzazione orizzontale), ma non so quanto possa essere realistico che si tratti di emissioni provenienti da questa postazione. Ciao :cool:

Infatti ho scritto che il ch 32 Martina non ce l'ha e quello che arriva non ha segnale e qualità uguali ai 26-30-40. Molto più basso ma agganciabile e bene. Non so da dove arrivi ed escludo a priori che sia l'antenna perchè per le misure uso la Blu10HD e non la diginova che ha un ampio raggio di ricezione. ;)

Segnalo che è ritornato regolare il ch 57

Per il ch E7 di Europa7 da Bari credo non arrivi perchè è lo stesso traliccio spento da mesi dell'E10. Ci saranno problemi su quel traliccio e sono svariati mesi che è inattivo.

A mente avrei pensato anche io Laterza (ma punta altrove) o Parabita. Anche se è lontanissima da turi

inviato da un Samsung S4

Ho dato un'occhiata con quello e con i dati del catasto. .. ma niente idee

inviato da un Samsung S4

Tra me e questo ch 32 dir. Martina c'è la Valle D'Itria. Putignano, Alberobello, Locorotondo, Martina Franca e scendendo arrivo nel Salento come direttrice. Boh? Il segnale lo ribadisco è basso ma agganciabile e bene. Propagazione... ma da settimane? Comunque sia, non crea problemi a me personalmente che ricevo da San Nicola i ch filtrati con Cassano e il mux1 lo ricevo sull'E9, ma ho "l'alternativa..." diciamo così se capita qualche problema su Bari. ;)

e32
comunque per me non fa testo

non e' che e' una riflessione di caccia, su qualche edificio a distanza

ps se ho tempo vengo a misurarlo...

caffe' pagato

Indietro
Alto Basso