Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Se si tratta di informazioni divulgabili, perché no. Sarebbe interessante per tutti.

Posso dirti che domani toccherà a Murgecchia (MT).
Lunedi si comincerà da sud (Parabita), per arrivare fino a Volturino (venerdì).
La zona di tuo interesse (Impalata) sarà effettuata mercoledì. :)

Anche a me risultava attivo da luglio 2014, ma credo ci fosse un errore nel db.... ;)

Posso dirti che domani toccherà a Murgecchia (MT).
Lunedi si comincerà da sud (Parabita), per arrivare fino a Volturino (venerdì).
La zona di tuo interesse (Impalata) sarà effettuata mercoledì. :)

Ah, grazie! Pensavo fossero informazioni non divulgabili. Buon Lavoro, allora! ;)

:hello:

Ah, grazie! Pensavo fossero informazioni non divulgabili. Buon Lavoro, allora! ;)

Perchè non dovrebbero essere divulgabili ? Sono operazioni ed informazioni che aiutano operatori nel settore ed altro a ricevere correttamente i canali per cui si sta lavorando.

Perchè non dovrebbero essere divulgabili ? Sono operazioni ed informazioni che aiutano operatori nel settore ed altro a ricevere correttamente i canali per cui si sta lavorando.

Perché riguardano l'organizzazione interna del lavoro di aziende private e, quindi, magari fino allo svolgimento effettivo dei vari interventi alle varie postazioni, poteva esserci l'accortezza di non diffondere pubblicamente tali informazioni :icon_cool:

Perché riguardano l'organizzazione interna del lavoro di aziende private e, quindi, magari fino allo svolgimento effettivo dei vari interventi alle varie postazioni, poteva esserci l'accortezza di non diffondere pubblicamente tali informazioni :icon_cool:

Infatti non ho citato aziende coinvolte o altro, ma semplicemente i tempi di svolgimento e ottenimento dei risultati che devono corrispondere.

Ma, in fin dei conti, chiedi le informazioni e poi critichi ? Dove vuoi parare ? La prossima volta ti dico "niet".

Indietro
Alto Basso