Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Problemi in serata con il mux Mediaset 4 (ch49) da Impalata con frequenti sbalzi di segnale. Ok gli altri mux Mediaset.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Problema che persiste specialmente la sera e solo su questo mux.

Verificherò, ma al momento non ci sono problemi, né sembra ci siano stati nei giorni scorsi. Forse, da te entrano in antenna contributi dalla postazione locale di Polignano. Ci potrebbero essere problemi di sincronizzazione o di modulazione dall'impianto locale di Polignano che, tra l'altro, trasmette appunto solo il mux 4.

:hello:

Se puoi verificare ora perché adesso squadretta parecchio anche se è a momenti..ho dovuto ricorrere ai canali HD.

Spento il ch45 a Modugno...Corato ogni tanto è out per pochi secondi...

Innumerevoli problemi nella serata di ieri per buona parte dei mux a causa del caldo umido e della propagazione e fading...ch57-39-31-28 in particolare molti problemi...

Out di nuovo il 39 Uhf con pot. 41 e qualità 10 da Modugno-Corato.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Non è proprio out il problema è che aggancia e sgancia causa fading...jps il ch45 lo vedi? e se sì con segnale diverso dal solito?

Non è proprio out il problema è che aggancia e sgancia causa fading...jps il ch45 lo vedi? e se sì con segnale diverso dal solito?

Il 45 lo vedo ma molto più basso del solito come potenza e qualità, tanto che per la prima volta mi squadretta.
Sono riuscito anche ad agganciare il 39 Uhf e Telesveva ora sembra abbia un fermo immagine...

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Il ch39 funziona normalmente mentre per TeleSveva sicuramente si è inceppato qualcosa alla regia ;)

Per AntennaSud confermo il blackout dalla prima mattina di sabato da Modugno.

Dalle postazioni monopolitane, da qualche giorno è spento il mux 2 di CanaleItalia sul VHF E10. Questo è l'unico problema da rilevare; tuttavia, ieri in serata risultava spento il mux ReteCapri, sicuramente per un problema più generale sulla rete pugliese, ma da stamattina è nuovamente operativo :icon_cool:

A causa dei nubifragi e delle forti scariche elettriche di ieri pomeriggio, ci sono stati problemi, quasi tutti risoltisi nella stessa giornata di ieri.
Il mux di TeleDehon era spento e continua ad essere spento: ci sarà un problema ai transiti dei ponti-radio a Cassano Murge (*).
Un'altra cosa da segnalare concerne il mux AntennaSud che è attivo, ma a più bassa potenza, comunque fruibile. Tra l'altro, in questo mux, da ieri, alla LCN 645 è tornata "Manfredonia Tv", dopo una breve assenza.

(*) Il segnale risulta essere stato ripristinato da poco, ma a potenza poco più bassa del solito.

Inoltre, incredibilmente, risulta tornata on-air l'emissione del mux TBM sul ch.41, anche a potenza alquanto notevole, ma sempre senza alcun flusso :eusa_think:

Ultima modifica:
Il mux TBM sul 41 era tornato attivo anche oggi ma ora è di nuovo spento. Nuovamente out il ch29.

Sì, confermo. Nel frattempo, il mux ANTENNASUD è tornato a trasmettere a piena potenza, mentre il mux di TELEDEHON continua a trasmettere a potenza leggermente più bassa, ma è sostanzialmente ininfluente.
Il mux sul ch.41 si sarà riattivato in automatico per errore in seguito ai blackout, oppure è stato riattivato per errore quando hanno riattivato altri segnale, ma col caldo comunque tende sempre ad entrare in protezione e spegnersi, ma l'agonia sta per finire ......................

Inoltre, dal mux di TELESVEVA, ora sembrano essere state eliminate del tutto "Canale8" e RTM, oramai atavicamente inattive da moltissimo tempo, ma resta sempre presente e sempre muta "Radio System", mentre "Punto TV" è stata rinominata in qualcosa tipo "DTV7" :eusa_think:

Indietro
Alto Basso