Salve a tutti di questo forum sono nuova. Sono di Polignano. Vorrei sapere come mai vero tv non si vede? E teledehon è da mesi che non prende. Non so se M.Daniele può confermare essendo uguali di paese. Grazie a tutti per la gentilezza
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
M.Daniele grazie della segnalazione. Io prendo il segnale da impalata e ciò che hai scritto è la mia stessa situazione. Il mux 34 va a bassa Potenza e poi è out il mux 60 con super provissorio. Ciao M.Daniele buona serata
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Il mux TeleDehon al momento è spento, ma di solito è funzionante, tuttavia da qualche settimana, in seguito ad un temporale, sta trasmettendo a potenza più bassa (anche se poco più bassa); penso che tornerà a potenza normale a breve, però se il segnale non lo ricevi da molti mesi, allora ci può essere qualche inefficienza di impianto, ad iniziare dall'impiego di una antenna poco direttiva o problemi a livello di distribuzione del segnale.
Il mux ReteCapri è disponibile, e dopo una prima fase, adesso il segnale trasmette a potenza più bassa, ma con migliore qualità, ma se il segnale non viene agganciato con un certo livello minimo, ovviamente non si decodifica nulla, ma anche in questo caso, il segnale dovrebbe essere portato ad un livello d'intensità più alto.
Il mux RadioNorbaTV sul ch.34 ha una potenza solo leggermente più bassa rispetto ad altri mux del Gruppo, ma comunque l'emissione non durerà ancora molto a lungo.
Il mux TIMB2 che era disponibile sul ch.60, ora nella versione "definitiva" è presente sul ch.55: se non lo hai già fatto negli ultimi 6 mesi circa, conviene rifare una reinstallazione totale della lista-canali, non un semplice aggiornamento della lista canali, ma una sua totale reinstallazione da zero, così da eliminare anche tanti canali disattivati e avere alla giusta posizione i nuovi canali.
In linea di massima, poi, bisognerebbe verificare le condizioni in cui si trova l'impianto d'antenna, anche se per questi mux secondari, conviene lasciar perdere o attendere che provvedano a migliorare i loro segnali.
