Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

paolo68 ha scritto:
Confermo, stamattinasul 24 è ancora attivo il mux La7 b. Che abbiano risolto?

no, paolo, non credo proprio. è solo che momentaneamente telecapri e retecapri hanno i ripetitori fuori uso. aspetta che li rimettano a posto e torneremo a non vedere niente.

Ma sai per certo che quei ripetitori sono fuori uso o lo sospetti soltanto?

paolo68 ha scritto:
Ma sai per certo che quei ripetitori sono fuori uso o lo sospetti soltanto?
puoi constatarlo anche tu se ti sintonizzi su telecapri e retecapri in analogico. vedrai che sono off.
è una cosa già successa in passato, che i ripetitori di tele/retecapri fossero temporaneamente fuori uso e si ritornasse a vedere per qualche ora la 7 B. Il tempo di ripristinare i ripetitori e la 7 B non sarà di nuovo visibile. è già successo in passato, è per questo che non confido in nulla di buono.

Per il mux A RAI (con RAI 1 - 2 e 3) la frequenza è l' H1 che a, seconda dei decoder, equivale al canale numero 11 oppure 13. Comunque in Mhz la frequenza per il DTT è 219,5......

Grazie mille innanzitutto, cmq ho un telesystem 7.2!!!:evil5:

Mux telecapri sul ch 62

Vi segnalo che in questo momento ricevo il segnale dtt di questo mux sul ch 62. Sul ch 24 interferenza di retecapri analogico e sul ch 58 segnale telecapri analogico

come volevasi dimostrare: telecapri e retecapri sono ritornati in onda e del mux "la 7 B" sul 24 è tornato a vedersi solo un desolante schermo nero.

Oggi nuovamente assente (e non è più una novità) il mux di Euronews Puglia sul ch55. :mad: E' l'unico mux ke ricevo male tutto il resto i due mux Rai, i due mux La7, il mux Mediaset 1, mux Telenorba e mux Teletrullo li ricevo benissimo.

E continua da ormai tre giorni il ritardo audio/video su MTV sul ch41. Menomale ke ricevo La7 B...

Lord Style ha scritto:
Hai provato con un amplificatore da palo ? Forse gli manca giusto qualcosa

No non ho provato ma gli Amplificatori sono delle '' armi '' a doppio taglio, primo perche aggiusta una cosa e rovina l'altra, molte volte manda in saturazione il tutto. Per secondo, a mio parere, servono a ben poco almeno che non fai un antenna con 5 o 6 discese per 5 o 6 tv..

Ciao,
ieri mi si è aggiornato il software del decoder, immagino anche a voi, o almeno a quelli che hanno telesystem, dopo la ricerca dei canali, non riesco più a vedere 2 canali fondamentali, i 2 canali di sport italia...:crybaby2:
Help me..!

Da oggi pomeriggio MTV analogico, il ch28 ex Qoob, il mux La7 A e il mux La7 B sono completamente a schermo nero ma il segnale è ottimo. Sarà il maltempo? :eusa_think:

Tutto ritornato come prima : scomparso il segnale digitale di telecapri e ripristinato il segnale analogico del canale sul ch 62

dottore ha scritto:
Ciao,
ieri mi si è aggiornato il software del decoder, immagino anche a voi, o almeno a quelli che hanno telesystem, dopo la ricerca dei canali, non riesco più a vedere 2 canali fondamentali, i 2 canali di sport italia...:crybaby2:
Help me..!
Ma ricevi il mux b di la7 sul ch 41, altrimenti sportitalia non lo vedi. Per avere un in formazione su questo mux vedi se nella lista dei canali compare Mtv, se non compare vuol dire che quel mux non lo agganci e quindi niente sportitalia.

M. Daniele ha scritto:
Da oggi pomeriggio MTV analogico, il ch28 ex Qoob, il mux La7 A e il mux La7 B sono completamente a schermo nero ma il segnale è ottimo. Sarà il maltempo? :eusa_think:

Tutto tornato alla normalità ed è stata eliminato (magari definitivamente) quel fastidioso ritardo audio/video di MTV analogico sul ch41 sto guardando il video di Bon Jovi benissimo.

dottore ha scritto:
ieri mi si è aggiornato il software del decoder, immagino anche a voi, o almeno a quelli che hanno telesystem, dopo la ricerca dei canali, non riesco più a vedere 2 canali fondamentali, i 2 canali di sport italia

Circa l’aggiornamento del software, dovrebbe trattarsi di un vecchio aggiornamento che il decoder è riuscito a fare adesso perché adesso ricevi (o ricevi meglio di prima) un mux su cui l’aggiornamento viene trasmesso.Non penso che l’aggiornamento possa aver influito sulla perdita di SportItalia. In ogni caso penso che adesso, oltre a SportItalia e SportItalia24, sia in nero anche Mtv.
Se è così, e fino a qualche giorno fa comunque non ricevevi questi canali, la ragione consiste nel fatto che in questi ultimi 2 giorni ti è stato possibile ricevere il mux B de LA7 (ove vengono trasmessi queste emittenti) sul ch.24 perché c’è stato un black-out di un altro mux, quello di TeleCapri, che trasmette “stranamente” sulla stessa frequenza dallo stesso sito. Quando entrambi i mux sono accesi è pressocchè impossibile vedere alcuno dei 2 mux (se ne parla molto nei post di questi ultimi 2 giorni: basta leggerseli).
Oppure, come ti è stato detto, devi verificare se ricevi il mux B LA7 sul ch.41, ma questo non è ben ricevibile ovunque. Ciao!

Grazie eliseo, è proprio come dici tu, non vedo neanke mtv!
Peccato non riescano a risolvere il problema, penso che sia solo a livello di frequenza di trasmissione..!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso