M. Daniele
Digital-Forum Friend
Da oggi sul mio decoder è finalmente comparso Puglia Channel sul chE con livello segnale 46% e qualità 100%. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Da oggi sul mio decoder è finalmente comparso Puglia Channel sul chE con livello segnale 46% e qualità 100%.![]()
Ragazzo abita mi sa ad Andria e il mux a della rai da Bari li non arriva, l'alternativa sarebbe m. Celano ma ci vorrebbe un impianto ad hoc.pepenicola ha scritto:
EliseO ha scritto:In effetti, il segnale digitale di PugliaChannel è stato riacceso e ricanalizzato sulla frequenza E6, ma è stato anche parecchio (almeno mi sembra) potenziato. Penso che d’ora in poi verrà ricevuto stabilmente anche da chi in precedenza aveva problemi.
paolo68 ha scritto:Ma questo canale si vede solo dalle parti di Monopoli e Polignano o si può vedere anche a Bari?
pepenicola ha scritto:Ieri un mio amico di monopoli mi diceva che sentiva la sera l'audio di hrt1
sul canale g di rai 1.
il problema e' che c'e' su:
06-------------hrt1 da dubrovnik (debole)
08-------------rtcg1 da lovcen (debole)
08-------------hrt1 da bilisane (debolissimo)
e9 ------------hrt1 da makarska forte alcune sere.
pepenicola ha scritto:l'impianto del mio amico e' in zona stadio a monopoli..
purtroppo e' centralizzato e pertanto non posso
metterci le mani .
E' composto da un'unica antenna
una bella logaritmica...!!
aspettiamo lo swich-off
Poi si vedra'
Saluti
Da noi non può vedersi perchè Puglia Channel sul ch6 serve Monopoli e limitrofi ed entrerebbe quindi in conflitto con TBM da Cassano che invece si vede nella nostra zona sul ch6.paolo68 ha scritto:Ma questo canale si vede solo dalle parti di Monopoli e Polignano o si può vedere anche a Bari?
Confermo Ragazzo1979 abita ad Andria, solo che nel nord barese non la becca quasi nessuno (tranne fonzytecno ad Adelfia).pepenicola ha scritto:se ragazzo abita ad andria...Confermo, come dicevi tu mux a da monte celano ch51.
Anche a me ieri sera Rai Uno sul ch G si vedeva male (la solita interferenza di Hrt 1) ma l'audio era quello di Rai Uno.pepenicola ha scritto:Ieri un mio amico di monopoli mi diceva che sentiva la sera l'audio di hrt1
sul canale g di rai 1.
colin46 ha scritto:Ieri sera , non so se era un caso, ma TRBC già aveva switchato in dtt prima della mezzanotte, mentre ancora niente per Teleregione, cmq dovrebbe switchare da stasera giusto?
pepenicola ha scritto:l'impianto del mio amico e' in zona stadio a monopoli..
purtroppo e' centralizzato e pertanto non posso
metterci le mani .
E' composto da un'unica antenna
una bella logaritmica...!!
aspettiamo lo swich-off
Poi si vedra'
Saluti