Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

colin46 ha scritto:
Ieri sul ch 30 RAISport+ non si vedeva, così come non si vedeva sul sat perchè criptata. Mentre stamattina è tutto normale. Mi sa che hanno qualche problema, è successo anche a qualcun altro?

da me raisport+ sul 30 UHF si vedeva. ci ho visto l'america's cup.

colin46 ha scritto:
Ieri sul ch 30 RAISport+ non si vedeva, così come non si vedeva sul sat perchè criptata. Mentre stamattina è tutto normale. Mi sa che hanno qualche problema, è successo anche a qualcun altro?
confermo anche io...il televisore mi diceva segnale dati...ma il resto dei canali del mux si vedevano tutti!

oggi è tutto tornato normale!

Astrix ha scritto:
da me raisport+ sul 30 UHF si vedeva. ci ho visto l'america's cup.
No sto parlando delle Olimpiadi che vengono oscurate sul sat. L'Amerca's Cup si vedeva anche sul sat, quindi non c'era nessun problema. Il problema nasce quando un programma è criptato sul sat e di conseguenza risulta esserlo anche sul Dtt. Però se non sbaglio sabato sera in dtt Raisport+ si vedeva.

ho notato la stessa cosa anch'io qualche tempo fa (criptato sul sat e di conseguenza anche sul dtt) in occasione di una partita di coppa italia ;)

buon per te; io invece ti assicuro che ogni tanto ci sono; ricordo, tra l'altro, anche alcune partite del campionato NFL di cui raisportpiù detiene i diritti ;)

Io ho già mandato una email a Raiway. Magari fatelo anche voi così velocizzano le operazioni. Cmq ilproblema è solo per chi riceve il 30 da Bari.

In analogico è KO il segnale sul 68 di Canale 7 al suo posto vedo Tele a.
E' assurda la situazione di Raisport+ sul dtt, se non succede qualcosa domani li contatto al numero verde.

Confermo la scomparsa di Canale7 da Cassano sul ch68 da ieri mattina.....spero non siano andati nuovamente a far razzie....inoltre da segnalare l'ennesimo problema su Tele/ReteCapri con immagini bloccate per l'ennesima interruzione del segnale sul ponte digitale.

GIAGUARO ha scritto:
Confermo la scomparsa di Canale7 da Cassano sul ch68 da ieri mattina.....spero non siano andati nuovamente a far razzie....inoltre da segnalare l'ennesimo problema su Tele/ReteCapri con immagini bloccate per l'ennesima interruzione del segnale sul ponte digitale.

Ciao Giaguaro, Canale 7 ha problemi di energia elettrica che dovrebbero sbloccare entro 48 ore, a causa di un disguido sull'aumento di fornitura. ;)

colin46 ha scritto:
E' assurda la situazione di Raisport+ sul dtt, se non succede qualcosa domani li contatto al numero verde.

Secondo me, vi sarebbe convenuto da subito contattare il
numero verde 800 111 555

Stamattina ho contattato un tecnico Rai di Bari, gli ho spiegato il problema di Raisport+ e mi ha detto che entro stasera provvederanno.
Poi ha voluto sapere se il mux a della Rai è visibile sull' H1, visto che il Ministero li ha informati circa sul spegnimento del segnale di Blutv. Quindi da ora in poi non ci dovrebbero più essere problemi con l'H1. (Speriamo)

colin46 ha scritto:
Stamattina ho contattato un tecnico Rai di Bari, gli ho spiegato il problema di Raisport+ e mi ha detto che entro stasera provvederanno.
colin leggo ora la tua news ma ti comunico che raisport+ si vede correttamente.

colin46 ha scritto:
Poi ha voluto sapere se il mux a della Rai è visibile sull' H1, visto che il Ministero li ha informati circa sul spegnimento del segnale di Blutv. Quindi da ora in poi non ci dovrebbero più essere problemi con l'H1. (Speriamo)

Bene così. Buon per voi! Ciao!

Ieri Raisport+ si vedeva sul Dtt anche se sul sat era criptato. Bene così hanno risolto il problema. Mi rimane un dubbio ma il 501 in Hd è visibile da noi?

Indietro
Alto Basso