danx
Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi ho un probelma. il 27 ho fatto la risintonizzazione automatica dei canali. inizialmente tutto ok. la mattina seguente sono scomparsi gran parte dei canali e sono rimasti sportitalia 1 e 2, rai sport 1 e 2, supertennis, tutti i canali di premium calcio e tutti quelli di dahlia calcio.
basta, tutto qui!
ieri sera ho rifatto la risintonizza automatica e si è verificata la stessa cosa (stamattina infatti ho solo questi canali).....da cosa dipende. io digito da Noicattaro (Ba). può dipendere dal decoder che credo non sia di grande qualità (è un kentron, avuto in regalo) o dipende esclusivamente dal segnale? grazie anticipatamente a chi vorrà darmi delucidazioni.......
tarsu983
@ danx
controlla l'impianto
l'impianto è ok, tarsu. non so cosa fare
basta, tutto qui!
ieri sera ho rifatto la risintonizza automatica e si è verificata la stessa cosa (stamattina infatti ho solo questi canali).....da cosa dipende. io digito da Noicattaro (Ba). può dipendere dal decoder che credo non sia di grande qualità (è un kentron, avuto in regalo) o dipende esclusivamente dal segnale? grazie anticipatamente a chi vorrà darmi delucidazioni.......
tarsu983
@ danx
controlla l'impianto
l'impianto è ok, tarsu. non so cosa fare