Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

mitacommander ha scritto:
Colin 46...ma è Normale Che Prendo Il 41 Da Murgetta E Non Il 65???
Si è normale perchè il 41 non è disturbato da alcun segnale, mentre il 65 a Modugno è occupato da canale italia e quindi questo ti va a creare problemi di ricezione.

alessandro21 ha scritto:
nico mi sai dire se il mux mediaset 1 ha problemi di ricezione da palo (molto vicina a modugno)?
Il mux mediaset 1 va bene da qualsiasi, è il 2 che da molti problemi, anzi a Palo è quasi irricevibile.

Colin 46...ma è Normale Che Prendo Il 41 Da Murgetta E Non Il 65???
Sì, perché il segnale TIMB sul ch.41 è trasmesso con un sistema radiante e con un livello di potenza pensato per servire bene anche fino a Bari città. Tanto è vero, poi, che a Modugno non viene trasmesso nessun segnale su questa frequenza.Ciao

alessandro21 ha scritto:
nico mi sai dire se il mux mediaset 1 ha problemi di ricezione da palo (molto vicina a modugno)?
Penso che sia il tuo impianto che necessiti di una bella revisionata. Ciao!

Una curiosità: nel sud-barese, AntennaSud sul ch.30 è ancora in black-out? E c'è qualche novità? Ciao!

ragazzi ma teleregione sul 22 non funziona piuuuuuuuuuuuu????? e non trasmette neanche in digitale......fatemi sapere
Da quel che ho capito, da qualche tempo, T.Regione sul ch.22 ha cessato di trasmettere da Modugno e trasmette solo in analogico e solo da Corato con un impianto ottimizzato per arrivare fino a Bari città e buona parte dell'ovest barese. Ciao

aaaa ecco perche............siccome prima lo vedevo sempre.....ed era parecchio che non riuscivo piu a sintonizzarlo........

quindi eliseo a quanto ho capito leggendo i tuoi precedenti post .....corato avrà un ruolo fondamentale verso lo SO e anche dopo......???

aaaa ecco perche............siccome prima lo vedevo sempre.....ed era parecchio che non riuscivo piu a sintonizzarlo........

quindi eliseo a quanto ho capito leggendo i tuoi precedenti post .....corato avrà un ruolo fondamentale verso lo SO e anche dopo......???
Sembrerebbe proprio di sì; a partire dallo switch-off (non prima, comunque, almeno per le tv principali) Modugno non sarà più utilizzata (non dovrebbe, almeno) per le emissioni televisive e si dovrà fare affidamento sui segnali trasmessi o da Corato o da Cassano delle Murge, optando per una delle 2 soluzioni, scegliendo quella più conveniente per la propria specifica zona di ricezione. Ciao

EliseO ha scritto:
Da quel che ho capito, da qualche tempo, T.Regione sul ch.22 ha cessato di trasmettere da Modugno e trasmette solo in analogico e solo da Corato con un impianto ottimizzato per arrivare fino a Bari città e buona parte dell'ovest barese. Ciao
Confermo, sono al lavoro per completare il nuovo sistema radiante sul traliccio nuovo da cui trasmettevano fino a qualche mese fa.

EliseO ha scritto:
Deve essere stato un guasto serio; ma niente in digitale per ora (?). Ciao!

Per ora penso proprio di no anche se tutto può accadere a sorpresa (vedi il mux di Delta TV attivato molto a sorpresa e la frequenza dell'Impalata è stata una delle prime a switchare).

M. Daniele ha scritto:
Per ora penso proprio di no anche se tutto può accadere a sorpresa (vedi il mux di Delta TV attivato molto a sorpresa e la frequenza dell'Impalata è stata una delle prime a switchare).
Sì, le digitalizzazioni le possono sempre fare " a sorpresa " perché non abbiamo informazioni dirette sui progetti delle emittenti. Ciao!

EliseO ha scritto:
Sì, le digitalizzazioni le possono sempre fare " a sorpresa " perché non abbiamo informazioni dirette sui progetti delle emittenti. Ciao!

Qualcuno potrebbe segnalare ad antenna sud e telenorba la presenza di 40.000 doppioni dei loro canali, è vergognoso!

colin 46 ma che significa "blu tv" sul ch H1 da palo del colle in via bitetto????? fonte otg tv

e poi quell antenna in via cesare cantu a palo di raiway a che serve??? grazie

danx ha scritto:
Qualcuno potrebbe segnalare ad antenna sud e telenorba la presenza di 40.000 doppioni dei loro canali, è vergognoso!

Non serve a nulla...pur di riempire i buchi...:icon_rolleyes:

Intanto qui è di nuovo out Antenna Sud sul ch30 e stamattina è out anche Teleregione sul ch57.

Indietro
Alto Basso