In questa situazione, è difficile dare consigli. Diciamo che per eliminare le interferenze da un altro sito, più è direttiva l'antenna, tanto meglio é. Però, se vuoi cercare di ricevere un solo segnale da Murgetta, forse meglio aggiungere un'antenna ad hoc e filtrare solo quel canale.
Aggiungere anche un'antenna verso Cassano, non mi sembra un buona idea, anche in prospettiva switch-off e al momento, non ti servirebbe a ricevere niente di importante che non puoi già ricevere da altri siti (eccetto il mux ReteA). In linea di massima, al momento, eviterei troppi interventi sull'impianto, dato che con lo switch-off, la situazione cambierà radicalmente (a meno che un intrevento non sia assolutamente necessario).
Poi, per il mux Mediaset2 da Modugno, eliminare l'interferenza di T.Dehon da Murgetta non è facile perchè il segnale è tanto potente da entrare e disturbare anche dal retro delle antenne puntate verso Modugno: bisognerebbe adottare antenne con un byon rapporto avanti/dietro e prendere accorgimenti sulle altre antenna UHF in uso, ma in sé il segnale di questo mux è scarso al di fuori di bari città e quindi ci sarebbero sempre rischi di non buona ricezione. Io al momento, non mi cruccerei molto e mi accontenterei di ciò che si riceve e il resto: pazienza fino alle switch-off. Ciao!