Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Baciccio90 ha scritto:
Io no, anzi è sempre stato tra i mux ricevuti meglio a casa mia, forse quello che si riceve meglio in assoluto. ;)
Anch'io fino a qualche giorno fà,non avevo mai avuto problemi nel riceverlo.

Possibile che nessuno si lamenti del canale 61 malconcio da una settimana? Praticamente a Bari non si vede più Cielo.

Paolo non è il ch61 malconcio...è il gruppo TeleNorba che dovrebbe fare in modo che il loro segnale analogico da M Celano nn arrivi da noi...un pò già lo fecero quando acquisirono da TRSP il canale, ma è servito poco...

GIAGUARO ha scritto:
Paolo non è il ch61 malconcio...è il gruppo TeleNorba che dovrebbe fare in modo che il loro segnale analogico da M Celano nn arrivi da noi...un pò già lo fecero quando acquisirono da TRSP il canale, ma è servito poco...

Sì ma è strano, perché sin da quando è stato acceso, il 61 l'ho ricevuto sempre al massimi livello, sia di qualità che di potenza. Poi, dall'inizio della settimana corrente, entrambe sono scese al 20%, quindi schermo nero.

ch61

ciao paolo, oggi va bene il 61
forse hai problemi con l'impianto...
basta chiedere ad un tuo vicino o parente..
saluti, nick
comunque a volte squadretta...

Ultima modifica:
Problemi col ch 28 (mux Timb2)

È da almeno un paio d'anni che, specialmente durante l'estate, ho un sacco di problemi con la ricezione del mux Timb2 sul ch 28. Ho letto dal sito di Otg Tv che il mux trasmette da Via Murari a Modugno, e che da tale postazione trasmettono anche questi canali:
  • il ch 24 (mux Timb1: lo bene in genere l'inverno, ma ripiego sul ch 41 da Corato che ricevo meglio tutto l'anno);
  • il ch 32 (mux di Levante Tv e Blu Tv: a volte ricevo uno, a volte l'altro, spesso nessuno dei due...);
  • il ch 40 (Antenna Sud analogico: lo ricevo bene);
  • il ch 49 (Tele A analogico: lo ricevo abbastanza bene);
  • il ch 55 (7 Gold analogico: lo ricevo un po' disturbato ma si vede decentemente);
  • il ch 57 (Deejay Tv analogico: più disturbato di 7 Gold, si vede con l'audio disturbato in sottofondo);
  • il ch 58 (mux Capri Store: lo ricevo bene, senza problemi);
  • il ch 62 (Tele Capri analogico: si vede abbastanza bene);
  • il ch 67 (Mtv analogico: si vede disturbato ma si sente bene).

Inoltre, se ricordo bene, quando sul ch 28 trasmetteva Flux (e ancora prima Delta Tv) lo ricevevo bene, senza problemi.

A cosa possono essere dovuti questi problemi di ricezione su quella frequenza?

x baciccio

il ch 28 ha un segnale,forte e buono...
avrai problemi con la tua antenna...
consulenze in pvt

Il sistema radiante del traliccio di La7 sul ch45 (lo stesso del ch41 ad esempio) non è uguale a quello di TeleRegione...in questo momento il ch22 si trova sul loro vecchio traliccio (utilizzato fino a due anni fa piu o meno), a breve verrà potenziata perchè ci sono lavori sul sistema radiante del nuovo traliccio (da cui ha trasmesso da un paio di anni a questa parte) proprio per servire meglio Bari e l'hinterland dopo lo spegnimento del ch22 di Bari.

GIAGUARO ha scritto:
Il sistema radiante del traliccio di La7 sul ch45 (lo stesso del ch41 ad esempio) non è uguale a quello di TeleRegione...in questo momento il ch22 si trova sul loro vecchio traliccio (utilizzato fino a due anni fa piu o meno), a breve verrà potenziata perchè ci sono lavori sul sistema radiante del nuovo traliccio (da cui ha trasmesso da un paio di anni a questa parte) proprio per servire meglio Bari e l'hinterland dopo lo spegnimento del ch22 di Bari.

Ciao Giaguaro, se Teleregione fosse sul suo traliccio andrebbe bene perchè identica al 41, il guaio è che attualmente è a Murgetta, e quella postazione non và.

Si infatti sapevo che è momentaneamente a Murgetta...ma so che è li per lavori sul traliccio nuovo...ma se andrebbe già bene cosi nn so cosa stiano ottimizzando a questo punto...sempre che siano ancora in corso i lavori...

Indietro
Alto Basso