Paolopaz
Digital-Forum Senior
Ragazzo1979 ha scritto:Che tipo di canale è cubovision sul numero 999?
dovrebbe riguardare telecomitalia per poter vedere i canali tv con i loro decoder, anche con linea adsl.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzo1979 ha scritto:Che tipo di canale è cubovision sul numero 999?
offrono vod, web tv e cubomusica sui decoder connessi ts7900HD, ts7800HD, Decoder Premium ecc.Ragazzo1979 ha scritto:Che tipo di canale è cubovision sul numero 999?
Sarei curioso di sapere quanti siano gli abbonatialessandro21 ha scritto:offrono vod, web tv e cubomusica sui decoder connessi ts7900HD, ts7800HD, Decoder Premium ecc.
www.cubovision.it, sezione "sul tuo tv"![]()
SFN non necessariamente, anzi penso proprio che la sincronizzazione non è stata effettuata; se lo fosse, comunque, l' "Intervallo di Guardia" deve essere pari a 1/4. Comunque, per non avere problemi è sufficiente che ci sia un segnale predominante con un congruo margine: adesso sicuramente prevale l'emissione di Bari/S.Giorgio per Bari città e tutti i paesi più strettamente limitrofi; mentre in zone dove i segnali possono giungere con livelli pressoché prevalenti, senza nessuno dei 2 che abbia un certo congruo margine, ci potrebbero essere problemi fino al mancato aggancio sia da una postazione che dall'altra. Ciaoalessandro21 ha scritto:SFN?
anche da me ad Adelfia, sembra più stabile, prima ogni tanto, squadrettava...
Da Bari, l'ho agganciato anche io oggi pomeriggio![]()
su decoder funziona la web tv che è gratuita ed aperta a tutte le connessioni,Ragazzo1979 ha scritto:Sarei curioso di sapere quanti siano gli abbonati![]()
quindi, in buona sostanza, è probabile che ora io stia ricevendo da via s. giorgioEliseO ha scritto:SFN non necessariamente, anzi penso proprio che la sincronizzazione non è stata effettuata; se lo fosse, comunque, l' "Intervallo di Guardia" deve essere pari a 1/4. Comunque, per non avere problemi è sufficiente che ci sia un segnale predominante con un congruo margine: adesso sicuramente prevale l'emissione di Bari/S.Giorgio per Bari città e tutti i paesi più strettamente limitrofi; mentre in zone dove i segnali possono giungere con livelli pressoché prevalenti, senza nessuno dei 2 che abbia un certo congruo margine, ci potrebbero essere problemi fino al mancato aggancio sia da una postazione che dall'altra. Ciao
Sì, ricevi da S.Giorgio. OTG TV, invece, molto probabilmente non ha ancora semplicemente aggiornato la lista. Ciaoalessandro21 ha scritto:quindi, in buona sostanza, è probabile che ora io stia ricevendo da via s. giorgio
PS otgtv segnala ancora Corato - M. Ripanno, probabile che abbiano sistemato per bene li?![]()
EliseO ha scritto:SFN non necessariamente, anzi penso proprio che la sincronizzazione non è stata effettuata; se lo fosse, comunque, l' "Intervallo di Guardia" deve essere pari a 1/4. Comunque, per non avere problemi è sufficiente che ci sia un segnale predominante con un congruo margine: adesso sicuramente prevale l'emissione di Bari/S.Giorgio per Bari città e tutti i paesi più strettamente limitrofi; mentre in zone dove i segnali possono giungere con livelli pressoché prevalenti, senza nessuno dei 2 che abbia un certo congruo margine, ci potrebbero essere problemi fino al mancato aggancio sia da una postazione che dall'altra. Ciao
Per il canale 32, è che proprio sono 2 emissioni diverse (non sincronizzabili, ovviamente) con l'aggravante che trasmettono dalla stessa postazione con analoghe caratteristiche; è sicuramente un pasticcio burocratico, con la possibilità che in sede di switch-off, nessuno dei 2 soggetti possa avere il riconoscimento dello status di operatore di rete, con l'attribuzione di una loro frequenza per trasmetterci il loro mux: quindi 2 emissioni inutili adesso e penso senza futuro. Ciao!paolo68 ha scritto:Che è quello che succede sul canale 32 (conflitto BluTV/Levante TV), vero? Un giorno aggancio un mux, un giorno l'altro, spesso nessuno dei due. Comunque, tornando a La3, sono sicurissimo si tratti di san Giorgio. Non è propagazione, hanno sicuramente riacceso.
alessandro21 ha scritto:quindi, in buona sostanza, è probabile che ora io stia ricevendo da via s. giorgio
PS otgtv segnala ancora Corato - M. Ripanno, probabile che abbiano sistemato per bene li?![]()
queste sono le ultime notizie, buonasera da TgCom24paolo68 ha scritto:E' ufficiale: http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA00&posto=Bari.
Adesso aspettiamo nuovi contenuti sul mux.
Buono a sapersi.Grazie.alessandro21 ha scritto:su decoder funziona la web tv che è gratuita ed aperta a tutte le connessioni,
e cubomusica disponibile per chi ha una linea telecom con servizio incluso
i film e le serie in vod (che non fungono ancora da decoder) sono acquistabili in ppv*
*i soldi li scalano dal conto corrente, dalle carte di credito, o dalle carte prepagate (poste pay ecc.)![]()
Di che...Ragazzo1979 ha scritto:Buono a sapersi.Grazie.![]()