Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Astrix ha scritto:
mi pare che il canale sia proprio per i bambini. questa mattina erano in onda cartoni e anche ora. vediamo cosa fa stasera, ma, a giudicare anche dal logo, credo proprio che sia un canale per bambini come tanti altri. ma questo chi lo produce?
E' una tv per bambini della DeAgostini.

GIAGUARO ha scritto:
E' una tv per bambini della DeAgostini.

ah ecco, grazie dell'informazione.

quanto ai calendari degli switch-off: temo che rinviino rispetto alle date indicate. sbaglio o a giugno sono previsti gli europei? i siciliani in particolare si troverebbero a fare switch-off proprio in quel periodo... due anni fa mi sembra di ricordare che in condizioni analoghe gli switch-off furono rinviati per permettere a tutti di vedere senza alcun problema le partite. sicuri che non si verificherà la stessa cosa ora?

Astrix ha scritto:
ah ecco, grazie dell'informazione.

quanto ai calendari degli switch-off: temo che rinviino rispetto alle date indicate. sbaglio o a giugno sono previsti gli europei? i siciliani in particolare si troverebbero a fare switch-off proprio in quel periodo... due anni fa mi sembra di ricordare che in condizioni analoghe gli switch-off furono rinviati per permettere a tutti di vedere senza alcun problema le partite. sicuri che non si verificherà la stessa cosa ora?

Due anni fa a maggio in Piemonte e Lombardia non ci fu un rinvio ma ci fu lo switch-over cioè il passaggio di Rete4 e Rai2 in digitale per far vedere i Mondiali in HD. Se hanno scelto quelle date non le avranno scelte a caso sanno che ci sono gli Europei e anche se fosse rinvieranno solo Sicilia e Calabria mentre la Puglia termina lo switch-off l'8 giugno guarda caso lo stesso giorno dell'inizio degli Europei.

M. Daniele ha scritto:
Due anni fa a maggio in Piemonte e Lombardia non ci fu un rinvio ma ci fu lo switch-over cioè il passaggio di Rete4 e Rai2 in digitale per far vedere i Mondiali in HD. Se hanno scelto quelle date non le avranno scelte a caso sanno che ci sono gli Europei e anche se fosse rinvieranno solo Sicilia e Calabria mentre la Puglia termina lo switch-off l'8 giugno guarda caso lo stesso giorno dell'inizio degli Europei.

figurati: il rinvio non è certo una cosa che auspico, anzi. fosse per me vorrei lo switch-off in Puglia già completato, come nelle altre regioni! cercavo solo di ragionare su un'eventualità che temo non sia così campata in aria. spero ovviamente che non ci sia nessun ulteriore rinvio, ma ormai ho imparato a ragionare col detto tanto caro a Trapattoni: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ;) .

Astrix ha scritto:
figurati: il rinvio non è certo una cosa che auspico, anzi. fosse per me vorrei lo switch-off in Puglia già completato, come nelle altre regioni! cercavo solo di ragionare su un'eventualità che temo non sia così campata in aria. spero ovviamente che non ci sia nessun ulteriore rinvio, ma ormai ho imparato a ragionare col detto tanto caro a Trapattoni: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ;) .

Ci mancherebbe però direi che all'80% è sicuro poi...not say the cat is in the sac (cit.) :D :lol:

GIAGUARO ha scritto:
Passato in digitale il ch68 di Canale7 da Cassano Murge...LCN 24 ma con audio e senza video...non si sa se è solo momentaneo o definitivamente switchato 24/24...
Interessante! Chissà se hanno intenzione di far partire un vero e proprio multiplex; anche se al momento, in effetti, è un singleplex, neanche ben funzionante. Attendiamo gli sviluppi............ ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S.: dello Switch-Off Pugliese meglio parlarne nell'apposito thread, dato che c'è, mentre questo manteniamolo esclusivamente per le segnalazioni e le problematiche delle province BARI & BAT.

Ciao!!!

alessandro21 ha scritto:
Si riceve perfettamente, ma con video pietoso, vabbè..:)
Sarà talmente pietoso che il mio decoder da schermo nero e con audio al limite della distorsione...cmq pare digitalizzato 24/24...

GIAGUARO ha scritto:
Sarà talmente pietoso che il mio decoder da schermo nero e con audio al limite della distorsione...cmq pare digitalizzato 24/24...
Continua il problema con Canale 7 sulla tv Samsung. Qualcuno che ha un tv samsung versione B può verificare se viene agganciato il mux di Canale 7.

ieri sera, chissà per quale "magia" considerando che il segnale arriva da cassano ed io da quella località non aggancio nulla per l'orientamento della mia antenna, ho agganciato canale 7 sul ch 68 con una poteza di poco superiore al 25% ma con qualità stabile al 100% ;)

giollo63 ha scritto:
ieri sera, chissà per quale "magia" considerando che il segnale arriva da cassano ed io da quella località non aggancio nulla per l'orientamento della mia antenna, ho agganciato canale 7 sul ch 68 con una poteza di poco superiore al 25% ma con qualità stabile al 100% ;)
Credo che per come sta trasmettendo non tutti i decoder o tv riescono a sintonizzarla nonostante il segnale arrivi abbastanza bene...mi è capitato di vederla da amici e l'immagine non è fissa, ha strani movimenti come se andasse al ralenty....

GIAGUARO ha scritto:
Credo che per come sta trasmettendo non tutti i decoder o tv riescono a sintonizzarla nonostante il segnale arrivi abbastanza bene...mi è capitato di vederla da amici e l'immagine non è fissa, ha strani movimenti come se andasse al ralenty....
Si, fa più o meno lo stesso effetto...
Ora non so com'è, perché non lo guardo praticamente mai...;)

ti tengo aggiornato...! :)

Serene feste a tutti

gli utentii di questo sezione di dtt puglia copertura prov. bari e bat,

non capisco ancora perche' poi alcuni utenti
creino dei sotto tread....es.
ricezione valle d'itria....
poiche' tali problemi ricadono anke nella prov. ba
non vedo il senso
vabbe'

vi cominico che nelle prossime settimane saro' libero
per eventuali sopralluoghi, verifiche ad impianti obsoleti...
p.s. poi vi faccio sapere come andra' a finire la canalizzazione del 69
saluti
nick

Indietro
Alto Basso