Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Ringrazio tutti coloro che hanno scelto le mie consulenze. Al momento i miei clienti non stanno riscontrando nessun problema. Tra 7 giorni quando i segnali si saranno stabilizzati inizierò a programmare le mie soluzioni avanzate per il dtt. Saluti ni

Consulenze in pvt

tarsu983 ha scritto:
Segnalo il solito malcostume e non rispetto delle leggi da parte di Montrone e C. Dalla frequenza ch 27 TELENORBA 7 E TELENORBA 8 IN conflitto con LA 7 E MTV per la posizione 7 e 8

Me ne sono accorto anch'io mezz'ora fa... CHE SCHIFO!!!
E pensare che da mercoledì sera stanno pubblicizzando ininterrottamente la loro nuova numerazione! E sono anche furbi: LA7 e MTV si trovano sul Ch.48, molto dopo il 27, per cui una sintonizzazione automatica, nella maggior parte dei decoder, farebbe finire sul 7 e 8 i canali TN7 e TN8, mentre LA7 e MTV verrebbero sbattuti tra il 75 e l'80 e oltre...

Vi do una speranza, baresi
pare che Mediaset stia pensando di riaccendere almeno provvisoriamente il mux4 da Modugno
per Manfredonia (altra zona in cui si sapeva che avrebbero avuto problemi) credo che l'unica soluzione è accendere a maggiore potenza Lido di Siponto

Legalize The Premier ha scritto:
Me ne sono accorto anch'io mezz'ora fa... CHE SCHIFO!!!
E pensare che da mercoledì sera stanno pubblicizzando ininterrottamente la loro nuova numerazione! E sono anche furbi: LA7 e MTV si trovano sul Ch.48, molto dopo il 27, per cui una sintonizzazione automatica, nella maggior parte dei decoder, farebbe finire sul 7 e 8 i canali TN7 e TN8, mentre LA7 e MTV verrebbero sbattuti tra il 75 e l'80 e oltre...

Se per questo lo sta facendo anche ora. Comunque il gruppo Norba ha fatto un ricorso al TAR del Lazio che ha sospeso in via cautelativa la LCN di Molise, Puglia e Basilicata per l'assegnazione del 7 e 8 (cosa vergognosa per altro). Il ricorso sarà discusso il prossimo 20 giugno quindi per ora dobbiamo sorbirci questa roba deplorevole. :icon_rolleyes:

Otg Tv ha scritto:
pare che Mediaset stia pensando di riaccendere almeno provvisoriamente il mux4 da Modugno
per Manfredonia (altra zona in cui si sapeva che avrebbero avuto problemi) credo che l'unica soluzione è accendere a maggiore potenza Lido di Siponto

Speriamo… Non ho mai creduto nei miracoli. :eusa_think:

Otg Tv ha scritto:
Per adesso tutti i decoder che ho programmato non hanno riscontrato nessun problema con Mediaset 4 , maledetti filtri.

Otg Tv ha scritto:

Troppo poco. il 4 e l'unico mux che prendo.

Questa notizia del Tar mi ricorda una di qualche mese fa quando ci fu lo switch off al nord Italia.. poi il ricorso è stato respinto e si è tornati alla normalità.. perchè quindi spendere soldi a vuoto?

:doubt:

Chi può fare un pò di riepilogo sui mux accesi nelle proprie zone?

Barletta ha scritto:
Ragazzo1979 te lo chiesi già ieri, ma il topic della Puglia è affollato. Com'è la tua situazione in termini di mux visibili?
I mux principali li becco tutti.Cosi come quei locali.Comunque me li trascrivo su un foglio appena un momento libero,e li confronto con quelli del sito ogtv.

Ragazzo1979 ha scritto:
I mux principali li becco tutti.Cosi come quei locali.Comunque me li trascrivo su un foglio appena un momento libero,e li confronto con quelli del sito ogtv.
Ho notato che alcuni mux che prendo non sono stati ancora inseriti sul sito otgtv. Deve essere ancora aggiornato.

Barletta ha scritto:
Ho notato che alcuni mux che prendo non sono stati ancora inseriti sul sito otgtv. Deve essere ancora aggiornato.
Sarà un pò difficile,allora sapere quali canali facciano parte di un mux.;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Sarà un pò difficile,allora sapere quali canali facciano parte di un mux.;)
Basta che vedi la frequenza sulla quale trasmettono i canali. Quelli che hanno la stessa frequenza fanno parte dello stesso mux. ;)

Confermo quanto penso fin da ieri mattina: le nuove frequenze Mediaset sono un vero pacco!
Qualcuno di voi se la sente di aprire una petizione a favore della riaccensione di Modugno?
Corato serve solo il nord barese, e Cassano non garantisce un’ottima copertura su Bari Città.
Inoltre, a giudicare dal TIMB2 sul Ch.60 che continua ad andare e venire, sta per crollarmi il “mito dell’isofrequenza”!

La qualità dei canali è abbastanza migliorata.. è ciò che speravo e lo è anche per Canale 7 che guardandola da un CRT sembra di vedere una tv nazionale :D e sembra superiore ai vari telenorba, escluso tgnorba e radionorba ;)

E50 mux d-free (murgetta)-segnale instabile

Da fonti certe , ho appreso proprio 10 min fa,
che temporaneamente ,per motivi tecnici ed amministrativi,
verra' ricanalizzato molto probabilmente sul E38,
per servire parte del nord-barese e bari citta'.
Poiche' il segnale e' instabile, mentre da cassano e' operativo
Saluti nick

Indietro
Alto Basso