Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Baciccio90 ha scritto:
Segnalo numerosi disturbi in questo momento da me sul ch 42 (Rete A 2), i quali m'impediscono di poter visionare correttamente i numerosi brani anni '80 adesso in onda su RadioCapitalTivù! :eusa_wall:
Purtroppo delle volte sul ch42 ci sono interferenze analogiche albanesi...si tratta di Vizion Plus...

Di albanesi oltre al ch42 di Vizion Plus arriva la tv pubblica TVSH sul ch12 e Albanian Screen sul ch25...ma interferiscono maggiormente i mux dtt croati ad esempio oggi ho agganciato un mux sul ch34 con i canali TV Jadran, Televizija Dalmacija, Sportska Televizija (trasmetteva il Gran Premio di Catalunya), KN e CMC.

EliseO ha scritto:
Con l'antenna puntata verso Cassano non sono ricevibili i mux DELTA TV/ch.21 e 7GOLD/ch.35 perché trasmessi da Modugno, ma sono ricevibili con antenna verso Impalata.

i 2 mux che hai menzionato come mancanti a Cassano (21 e 35), insieme al 27 di Telenorba (non so quale dei tanti) sono trasmessi da Santeramo (località Guardiola) con ottima intensità e segnale, tanto che riesco a prenderli tutti i tre con qualità 10, nonostante abbia l'antenna sfasata di 90° rispetto al sito.

Sarà difficile pertanto che li attivino anche a Cassano, anche se lo spero.

Grandi problemi invece con la Rai in questi ultimi giorni.
Ricordo che ho una sola antenna blu220F in direzione 0° nord.

Da venerdì sera, tranne il ch 32, tutti gli altri tre mux rai perdono a turno (o tutti insieme) qualità fino a diventare neri. Pensare di vedere uno dei canali trasmessi è impensabile.
Ho paura che sia stata l'attivazione della Rai da PierFaone, che anche se per l'angolazione della mia antenna non ricevo, in quanto sul 29 (rai1 lucano) non ho segnale, qualche disturbo deve crearmelo per forza. :eusa_wall:
In alternativa, è il segnale Rai da Martina, che mi entra da dietro (in tutti i sensi) a creare i problemi descritti.

Qualcun altro che riceve la Rai dal Caccia, ha evidenziato problemi negli ultimi giorni?

Ultima modifica:
Potenziato il mux di TELEREGIONE sul ch51 da Aratico ora attivo con potenza massima e intervallo di guardia portato da 1/32 a 1/8 quindi ora è in SFN con la postazione di Corato.

I.G. 1/8
FFT: 8k
Modulazione:64QAM

Io continuo a non riceverlo. Ho rifatto la sintonia circa mezz'ora fa e di TeleRegione non c'è traccia, come non c'è traccia del segnale del ch 60 (segnale che, anche ieri ho avuto modo di vedere, non sono il solo a non ricevere... :eusa_think:).

Baciccio90 ha scritto:
tropicana ha scritto:
Per il discorso MUX ballerini credo che, fino a che nessuno segnalerà qualcosa al ministero circa la libertina interpretazione delle assegnazioni delle frequenze, continueranno a fare come preferiscono.
E come dovremmo fare per segnalarlo?
Credo che eventualmente dovrebbe attivarsi qualche operatore di rete che si senta danneggiato da un comportamento del genere, ammesso che quel comportamento non sia consentito.

I semplici utenti oltre che lamentarsi con l'emittente non penso possano più di tanto, io per lo meno non ci perderei del mio tempo.

:wave:

Solito bit d'errore sul mux 44, mentre il segnale del 51 è massimo. Continua la latitanza del 22 e del 59 , mentre sul 21 non ho segnale, cmq penso che ci siano prblemi di sincronizzazione tra Modungo e Corato, perchè con la sola antenna verso Modugno il 21 lo prendo benissimo.

Ciao ragazzi, da giovedì non si vede più la7, mtv e in generale altri canali dei TIMB1-2-3 come realt ime e dmax

Qualcuno sa se ci sono problemi, o è soltanto un mio problema?

Nagol ha scritto:
Ciao ragazzi, da giovedì non si vede più la7, mtv e in generale altri canali dei TIMB1-2-3 come realt ime e dmax

Ma i segnali dei Timb li ricevi?
Aggiungi da dove scrivi.

In definitiva,la mia zona Nord barese,riceve i canali che trasmettono da Murgetta,Ripanno e Monte Caccia?
Toppo della Guardia,Sambuco,Celano non sono lontani?

Baciccio90 ha scritto:
Io continuo a non riceverlo. Ho rifatto la sintonia circa mezz'ora fa e di TeleRegione non c'è traccia, come non c'è traccia del segnale del ch 60 (segnale che, anche ieri ho avuto modo di vedere, non sono il solo a non ricevere... :eusa_think:).
idem qui a brindisi città tranne la periferia non si vede da due giorni, compresol la 7 record di record 48 ore:eusa_naughty:

Nagol ha scritto:

idem sono di brindisi città qui da noi manca da 48 ore la cosa strana che in periferia si vede bhoo:doubt:

Indietro
Alto Basso