alex.1974
Digital-Forum Junior Plus
Su Corato, ovvioBarletta ha scritto:Dove è puntata la tua antenna? Verso Corato o Volturino?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Corato, ovvioBarletta ha scritto:Dove è puntata la tua antenna? Verso Corato o Volturino?
Purtroppo delle volte sul ch42 ci sono interferenze analogiche albanesi...si tratta di Vizion Plus...Baciccio90 ha scritto:Segnalo numerosi disturbi in questo momento da me sul ch 42 (Rete A 2), i quali m'impediscono di poter visionare correttamente i numerosi brani anni '80 adesso in onda su RadioCapitalTivù!![]()
EliseO ha scritto:Con l'antenna puntata verso Cassano non sono ricevibili i mux DELTA TV/ch.21 e 7GOLD/ch.35 perché trasmessi da Modugno, ma sono ricevibili con antenna verso Impalata.
Facciamo la sera prima di andare a lettohunchbenny ha scritto:certo
sempre dopo i pasti perchè facilita la digestione...![]()
Credo che eventualmente dovrebbe attivarsi qualche operatore di rete che si senta danneggiato da un comportamento del genere, ammesso che quel comportamento non sia consentito.Baciccio90 ha scritto:E come dovremmo fare per segnalarlo?tropicana ha scritto:Per il discorso MUX ballerini credo che, fino a che nessuno segnalerà qualcosa al ministero circa la libertina interpretazione delle assegnazioni delle frequenze, continueranno a fare come preferiscono.
Ma i segnali dei Timb li ricevi?Nagol ha scritto:Ciao ragazzi, da giovedì non si vede più la7, mtv e in generale altri canali dei TIMB1-2-3 come realt ime e dmax
Qualcuno sa se ci sono problemi, o è soltanto un mio problema?
idem qui a brindisi città tranne la periferia non si vede da due giorni, compresol la 7 record di record 48 oreBaciccio90 ha scritto:Io continuo a non riceverlo. Ho rifatto la sintonia circa mezz'ora fa e di TeleRegione non c'è traccia, come non c'è traccia del segnale del ch 60 (segnale che, anche ieri ho avuto modo di vedere, non sono il solo a non ricevere...).
idem sono di brindisi città qui da noi manca da 48 ore la cosa strana che in periferia si vede bhooNagol ha scritto:Ciao ragazzi, da giovedì non si vede più la7, mtv e in generale altri canali dei TIMB1-2-3 come realt ime e dmax
Qualcuno sa se ci sono problemi, o è soltanto un mio problema?