Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Ah,con mia sorpresa ho visto che TN7 ha occupato il canale 57 nella LCNEliseO ha scritto:Bisogna aspettare la sentenza del TAR prevista intorno al 20 Giugno. Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah,con mia sorpresa ho visto che TN7 ha occupato il canale 57 nella LCNEliseO ha scritto:Bisogna aspettare la sentenza del TAR prevista intorno al 20 Giugno. Ciao
E Rai Sport 1 non lo prendi? Magari lo prendi ma hai un decoder che risolve da solo i conflitti un po' come gli pare.Ragazzo1979 ha scritto:Ah,con mia sorpresa ho visto che TN7 ha occupato il canale 57 nella LCN
Si. Un'antenna a metà strada e prendi tutto.Ragazzo1979 ha scritto:Con una sola antenna?
Barletta ha scritto:E Rai Sport 1 non lo prendi? Magari lo prendi ma hai un decoder che risolve da solo i conflitti un po' come gli pare.
GIAGUARO ha scritto:Fra un pò TeleNorba & C. si impossesseranno di tutta la numerazione LCN dal 7 in poi...invece di migliorare la situazione post switchoff peggiora grazie a loro, anarchia totale in barba a tutti...
Ho un Samsung con decoder incorporatoBarletta ha scritto:E Rai Sport 1 non lo prendi? Magari lo prendi ma hai un decoder che risolve da solo i conflitti un po' come gli pare.
In ogni caso sul 57 deve stare Rai Sport 1. Non capisco come Telenorba7 alla tua tv possa essersi sintonizzata sul 57.Ragazzo1979 ha scritto:Ho un Samsung con decoder incorporato![]()
Quoto... TNGIAGUARO ha scritto:Personalmente mi frega poco su che numero si posizionano ma la smettessero di metterci duplicati e triplicati ovunque su numerazioni che nn gli competono..piuttosto badassero a mettere in SFN il ch59 e ad accendere i canali ancora spenti (34-43)...da loro ci si aspetta decisamente di più...invece per ora hanno fortemente deluso...
Non lo so neanch'ioBarletta ha scritto:In ogni caso sul 57 deve stare Rai Sport 1. Non capisco come Telenorba7 alla tua tv possa essersi sintonizzata sul 57.
In effetti stanno solo rompendo le scatoleGIAGUARO ha scritto:...da loro ci si aspetta decisamente di più...invece per ora hanno fortemente deluso...
Nagol ha scritto:Zona casamassima, confermo che da circa giovedì non si vedono più canali come la7, mtv, rtl, e da ieri sportitalia 1-2-24.
Quindi:
ALCUNI CANALI DEL TIMB1 COME
Real TimE 31
DMAX 52
QVC 32
GIALLO
Tutti i canali del TIMB 2
RTL 102.5 36
LA7 HD 507
VERO 137
Doc-U 56
Sportitalia 60
Sportitalia2 61
Sportitalia24 62
Super! 47
Tutti i canali del TIMB3.
Che voi sappiate ci sono dei lavori in corso?
Dove e a chi si fanno le segnalazioni? Io direi di farle direttamente al fruppo telecom che mi sembra quello interessato...paolo68 ha scritto:Per questi identici problemi 3 giorni ha ho chiamato BTS. Ieri ho richiamato per ribadire la sussistenza degli inconvenienti, ma mi hanno detto che l'unico problema era sul TIMB 2 da Modugno, erroneamente privo di flusso. Per loro, dunque, tutto a posto. Consiglio di fare più segnalazioni. Grazie