Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Nagol ha scritto:
Zona casamassima, confermo che da circa giovedì non si vedono più canali come la7, mtv, rtl, e da ieri sportitalia 1-2-24.

Quindi:
ALCUNI CANALI DEL TIMB1 COME
Real TimE 31
DMAX 52
QVC 32
GIALLO

Tutti i canali del TIMB 2
RTL 102.5 36
LA7 HD 507
VERO 137
Doc-U 56
Sportitalia 60
Sportitalia2 61
Sportitalia24 62
Super! 47

Tutti i canali del TIMB3.

Che voi sappiate ci sono dei lavori in corso?
Non è che hai problemi di antenna?
Tranne La7 sd ed MTV io ricevo tutti quelli che hai elencato :eusa_think:

Ora sono ritornati i canali del 48 e del 60 ma con qualità così scadente che è impossibile vederli. Mancano totalmente quelli del 47.

No, nessun problema di antenna fino a giovedì vedevo tutto.

Otg Tv ha scritto:
Per gli amici della BAT/BT

Purtroppo ho dovuto reinserire in lista quei cogl... simpatici di Ofanto Tv e Studio5 visto che non vogliono spegnere
Volevo capire se hanno riacceso il canale 06 di Barletta (via Foggia) e il 23 di Canosa - Via Tacito. Del 56 di Canosa Stadio e dei due di Ripanno già so. Purtroppo
Sul canale 06 non si vede niente e da qui non ricordo di aver visto qualcosa. Trasmetteva anche da questa postazione cittadina?

Ho notato un refuso sul sito: hai messo sul 29 sia Tv Ofanto che Studio5 e a Canosa sul 56 accanto a Studio5 c'è il collegamento "dvb" con i canali di Mediaset. Grazie per l'attenzione.

paolo68 ha scritto:
Per questi identici problemi 3 giorni ha ho chiamato BTS. Ieri ho richiamato per ribadire la sussistenza degli inconvenienti, ma mi hanno detto che l'unico problema era sul TIMB 2 da Modugno, erroneamente privo di flusso. Per loro, dunque, tutto a posto. Consiglio di fare più segnalazioni. Grazie

Timb1,2 e 3 di Modugno, erano fermi per guasto al ricevitore satellitare. Sostituito, tutto è ripartito. :icon_cool:

Barletta ha scritto:
Sul canale 06 non si vede niente e da qui non ricordo di aver visto qualcosa. Trasmetteva anche da questa postazione cittadina?

Ho notato un refuso sul sito: hai messo sul 29 sia Tv Ofanto che Studio5 e a Canosa sul 56 accanto a Studio5 c'è il collegamento "dvb" con i canali di Mediaset. Grazie per l'attenzione.
Nel catasto c'era pure quel canale
Grazie della correzione!

Otg Tv ha scritto:
Per gli amici della BAT/BT

Purtroppo ho dovuto reinserire in lista quei cogl... simpatici di Ofanto Tv e Studio5 visto che non vogliono spegnere
Volevo capire se hanno riacceso il canale 06 di Barletta (via Foggia) e il 23 di Canosa - Via Tacito. Del 56 di Canosa Stadio e dei due di Ripanno già so. Purtroppo
Gli hai chiamati per nome:lol:

Problema mux mediaset 1

Ciao a tutti volevo segnalare su Bari un problema sul ch 52 (mux mediaset 1),il segnale è debole e spesso l'immagine squadretta. Capita a qualcun altro?

Ragazzi ho due problemi, non ricevo il CH 36 da Corato, quello con IRIS e ho problemi con il CH 50 (il Mux di premium cinema) squadretta continuamente, per il resto prendo tutto.
Ho due antenne puntate su Corato, una direzionale che riceve dal 48 in su, e una logaritmica dal 47 in giù

Edit: no rega'
allucinante, ora controllando il sito della OTG, ho visto che il D-free è trasmesso anche sul 38, ho fatto la ricerca manuale, e lì lo vedo perfettamente, ora mi chiedo perchè la mia tv lo memorizzava dal canale 50?

Ultima modifica:
GIAGUARO ha scritto:
Giusto per chiarezza non trasmettono da Modugno ma solo da Corato e Cassano ;)
Ho letto da OTG TV, c'è scritto anche "Via Porto Torres, Zona Industriale Modugno".

Eliseeeooo!!! Perché non mi rispondiii?!? :crybaby2:

GIAGUARO ha scritto:
Sbaglio o è di nuovo out il ch43 di TelePuglia9 insieme al ch28 di Canale7?
Canale 7 (ch.28) è ok da Cassano, il 43 non l'ho mai preso quindi non saprei.

:wave:

Indietro
Alto Basso