M. Daniele
Digital-Forum Friend
carlo201983 ha scritto:da palo la situazione non è così allarmante.. x fortuna![]()
Lui li dovrebbe ricevere da Murgetta...mentre tu da Cassano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carlo201983 ha scritto:da palo la situazione non è così allarmante.. x fortuna![]()
i mediaset si ma i rai da caccia.. i timb li ricevo da entrambe le partiM. Daniele ha scritto:Lui li dovrebbe ricevere da Murgetta...mentre tu da Cassano.![]()
No, lo escludo: dipende dal software del decoder che fa la selezione secondo i parametri prefissati in quel software; spesso, per impostazione dell'apparecchio, resta semplicemente memorizzata l'ultima frequenza trovata durante la scansione.darthlucio ha scritto:Sui Tv Akai gli dico io dopo la risintonizzazione quale canale memorizzare manualmente e stessa storia sugli UMAX Combo 9000 e il Tv Telefunken (su quest'ultimo l'ordine lo stabilisco io sempre manualmente)![]()
Quello che non è chiaro è la precedenza che ha il 32 sul 9 vhf. Forse la Rai ha qualche parametro di trasmissione interno che i Tv o decoder individuano a differenza del ch 9 e per questo chiedo lumi agli esperti![]()
nn posso negare che problemi ce ne sono stati ma sono cmq riuscito a vedere tutto senza grossi problemi. Certo che la qualità era parecchio ballerinamitacommander ha scritto:serata disastrosa!!!!! tutto è andato a p.........!!!! tra i nazionali solo e sottolineo solo il vhf 9 !!!!!! ho la sola antenna su caccia!!!! non mi venite a dire cassano etc etc....anche il 26/30/40 penosiiiiii che skifoooooooooo!!!!! la peggior serata post switch off
EliseO ha scritto:Mah, se adesso la situazione si è normalizzata, erano le condizioni meteo; se invece, hai sbagliato qualcosa, a distanza, noi come potremmo capirlo?
Come vedi anche il mago Nicola non può niente quando i problemi sono alla fontepepenicola ha scritto:out rai, timb e tn da ripanno,
inizio a considerare ora nuove soluzioni
cosi' non va...
saluti nick
carlo201983 ha scritto:Giusto x la cronaca questa mattina a palo ho visto il furgone rai che effettuava rilevazioni.. sarà la trecentesima volta che lo vedo ma i problemi restano sempre gli stessi.. QUESTO X DIRE A MOSQUITO..![]()
i problemi ci sono e sono pure troppi quii
la sera dormono.- ahahamitacommander ha scritto:il furgone lo devono far girare la sera!!!!
Ah, ecco! CiaO!PiGiuGio ha scritto:invece, la fesseria l'avevo fatta![]()
per la fretta del pranzo della domenica avevo lasciato collegato la UHF verso Iazzittello.![]()
ieri sera, appena la scollegai, riapparvero magicamente tutti i mux.
A parte i Rai 32 e 40, la cui qualità era un po' ballerina, ma comunque guardabili con qualche squadrettamento, nessun problema significativo sugli altri mux.
E pensare che alle 19.00, prima di accorgermi dell'errore, non vedevo praticamente niente![]()
Cioè sulla posizione LCN 18, su 2 tv c'è regolarmente TeleDehon, mentre su un tv, c'è un canale del mux DELTA_TV? quale canale c'è?Ragazzo1979 ha scritto:Come mai su 2 televisori riesco a vedere sul canale 18 il mux del ch 53 e su un'altra il mux del ch 21?
tropicana ha scritto:Come vedi anche il mago Nicola non può niente quando i problemi sono alla fonte
![]()
ascolto preziosamente i tuoi consigli. Inizio a metterli in atto. Qualcosa inizia a muoversipepenicola ha scritto:penso di essere vicino per risolvere i problemi del mux rai,
poi per gli altri si vedra'...
una cosa alla volta, ora sto elaborando
saluti nick
carlo201983 ha scritto:la sera dormono.- ahaha![]()
![]()