Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

darthlucio ha scritto:
Sui Tv Akai gli dico io dopo la risintonizzazione quale canale memorizzare manualmente e stessa storia sugli UMAX Combo 9000 e il Tv Telefunken (su quest'ultimo l'ordine lo stabilisco io sempre manualmente) ;)
Quello che non è chiaro è la precedenza che ha il 32 sul 9 vhf. Forse la Rai ha qualche parametro di trasmissione interno che i Tv o decoder individuano a differenza del ch 9 e per questo chiedo lumi agli esperti :eusa_think:
No, lo escludo: dipende dal software del decoder che fa la selezione secondo i parametri prefissati in quel software; spesso, per impostazione dell'apparecchio, resta semplicemente memorizzata l'ultima frequenza trovata durante la scansione. :hello:

Ultima modifica:
serata disastrosa!!!!! tutto è andato a p.........!!!! tra i nazionali solo e sottolineo solo il vhf 9 !!!!!! ho la sola antenna su caccia!!!! non mi venite a dire cassano etc etc....anche il 26/30/40 penosiiiiii che skifoooooooooo!!!!! la peggior serata post switch off

mitacommander ha scritto:
serata disastrosa!!!!! tutto è andato a p.........!!!! tra i nazionali solo e sottolineo solo il vhf 9 !!!!!! ho la sola antenna su caccia!!!! non mi venite a dire cassano etc etc....anche il 26/30/40 penosiiiiii che skifoooooooooo!!!!! la peggior serata post switch off
nn posso negare che problemi ce ne sono stati ma sono cmq riuscito a vedere tutto senza grossi problemi. Certo che la qualità era parecchio ballerina

EliseO ha scritto:
Mah, se adesso la situazione si è normalizzata, erano le condizioni meteo; se invece, hai sbagliato qualcosa, a distanza, noi come potremmo capirlo?

invece, la fesseria l'avevo fatta :icon_redface:

per la fretta del pranzo della domenica avevo lasciato collegato la UHF verso Iazzittello. :eusa_wall:

ieri sera, appena la scollegai, riapparvero magicamente tutti i mux.

A parte i Rai 32 e 40, la cui qualità era un po' ballerina, ma comunque guardabili con qualche squadrettamento, nessun problema significativo sugli altri mux.
E pensare che alle 19.00, prima di accorgermi dell'errore, non vedevo praticamente niente :D

serata di skifo

out rai, timb e tn da ripanno,
inizio a considerare ora nuove soluzioni
cosi' non va...
saluti nick

pepenicola ha scritto:
out rai, timb e tn da ripanno,
inizio a considerare ora nuove soluzioni
cosi' non va...
saluti nick
Come vedi anche il mago Nicola non può niente quando i problemi sono alla fonte :eusa_whistle:

:wave:

Giusto x la cronaca questa mattina a palo ho visto il furgone rai che effettuava rilevazioni.. sarà la trecentesima volta che lo vedo ma i problemi restano sempre gli stessi.. QUESTO X DIRE A MOSQUITO.. :D :D i problemi ci sono e sono pure troppi quii

carlo201983 ha scritto:
Giusto x la cronaca questa mattina a palo ho visto il furgone rai che effettuava rilevazioni.. sarà la trecentesima volta che lo vedo ma i problemi restano sempre gli stessi.. QUESTO X DIRE A MOSQUITO.. :D :D i problemi ci sono e sono pure troppi quii

il furgone lo devono far girare la sera!!!!

PiGiuGio ha scritto:
invece, la fesseria l'avevo fatta :icon_redface:

per la fretta del pranzo della domenica avevo lasciato collegato la UHF verso Iazzittello. :eusa_wall:

ieri sera, appena la scollegai, riapparvero magicamente tutti i mux.

A parte i Rai 32 e 40, la cui qualità era un po' ballerina, ma comunque guardabili con qualche squadrettamento, nessun problema significativo sugli altri mux.
E pensare che alle 19.00, prima di accorgermi dell'errore, non vedevo praticamente niente :D
Ah, ecco! CiaO!

Ragazzo1979 ha scritto:
Come mai su 2 televisori riesco a vedere sul canale 18 il mux del ch 53 e su un'altra il mux del ch 21?
Cioè sulla posizione LCN 18, su 2 tv c'è regolarmente TeleDehon, mentre su un tv, c'è un canale del mux DELTA_TV? quale canale c'è?
Probabilmente su quel tv non viene agganciato il mux TELEDEHON: hai verificato se TeleDehon è presente e se sì, su quale posizione LCN?
Se TeleDehon non c'è, il mux non viene agganciato su quel tv e allora viene posizionato qualche canale del mux DELTA_TV che praticamente, per te, è il 1° mux in ordine di scansione che viene trovato.
Se il mux TELEDEHON non è agganciato da quel tv, è sempre un problema di distribuzione non equalizzata e disadattata tra le varie prese dell'appartamento o, più in generale, del condominio. :hello:

Ultima modifica:
di soluzioni ce ne sono tante

penso di essere vicino per risolvere i problemi del mux rai,
poi per gli altri si vedra'...
una cosa alla volta, ora sto elaborando
saluti nick

pepenicola ha scritto:
penso di essere vicino per risolvere i problemi del mux rai,
poi per gli altri si vedra'...
una cosa alla volta, ora sto elaborando
saluti nick
ascolto preziosamente i tuoi consigli. Inizio a metterli in atto. Qualcosa inizia a muoversi :)

Indietro
Alto Basso