Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

GIAGUARO ha scritto:
Acceso anche a Corato il ch 37. Il segnale da me ora è lo stesso degli altri mux Mediaset.
Giaguaro, mi sono fiondato verso la tv, ma il segnale è ancora a 0. Non è stato acceso ancora quindi.

GIAGUARO ha scritto:
1) per ora si
2) si
3) no
4) no, e da Corato è attiva
5) sono tutti attivi da Murgetta, tranne il ch34 che in prov non è attivo da nessuna parte...
6) no

Se vi è possibile darthlucio (sempre se questo problema dell'antenna nn te ne impedisca la ricezione) o anche mitacommander e carlo201983, potreste controllare se il ch28 ha le LCN giuste? (ad es. Canale7 sul 74 e Amica9Tv sul 91)

Grazie per le risposte. Confermi quello che temevo. Per il ch 28, ho rifatto al sintonizzazione dei canali alle 16 circa e gli LCN sono tutti ok. Canale7 è sul 74 e Amica9Tv è sul 91. ;)

Barletta ha scritto:
1) Confermo che il ch37 è attivo solo da Cassano per la provincia di Bari.
2) Su questo credo che mosquito sia il più indicato.
4) Sull'attivazione da Ripanno di Telebari OTG ha già confermato nei prossimi giorni. Io non lo ricevo mai stabilmente, ma solo in situazioni particolari e quasi sempre al limite. Questo può evidenziare l'inadeguatezza dei sistemi radianti di Telebari, che già in analogico arrivavano davvero al limite da Corato.
5) Da Ripanno per Telenorba sono attivi il 23, 27, 43, 59. Il 33 arriva in alcune occasioni e non è stabile.
6) Non mi risulta ci sia stato un calo di potenza per i Mediaset da Murgetta.

Grazie per la risposta, riguardo i canali di Tn è una ulteriore conferma a danno del mio impianto. ;)
E' quello che immaginavo...:mad:

EliseO ha scritto:
Al di là di ciò che ti ha giustamente detto Carlo, oramai è stato detto centinaia di volte in questi 6 mesi che il tuo impianto non va bene: in particolare, c'è qualche inefficienza/disadattamento a livello di sistema di distribuzione del segnale; ma dato che hai già detto che non te ne intendi e che devi chiamare un tecnico, beh ora come ora, è inutile stare ad aspettare perché la situazione da sola non migliorerà mai ;)

:hello:
Questo l'ho capito.Mi chiedo come mai ho problemi solo con il MUX 4 Mediaset.

E37

Qui a Mola tutto ok: mux La3 contenente rete4 e canale 5 hd.
Migliorata la qualità del segnale di Telebari.;)

zona Picone-Poggiofranco di Bari, vorrei sapere se qualcuno riesce a ricevere il mux LA3? io alcuni segnali da cassano non li ricevo ( Canale7, TeleA, Videoitalia Puglia)

MikeSagem ha scritto:
zona Picone-Poggiofranco di Bari, vorrei sapere se qualcuno riesce a ricevere il mux LA3? io alcuni segnali da cassano non li ricevo ( Canale7, TeleA, Videoitalia Puglia)

le emittenti da te citate da Cassano escono con una potenza ridicola rispetto al mux La3, che invece mi arriva meglio di 50-52 e 56.

Se prendi 36 e 49 da Cassano, sicuramente riceverai anche il 37.
Se non prendi il 37 significa che 36 e 49 li ricevi da Murgetta e non da Cassano.

Barletta ha scritto:
1) Confermo che il ch37 è attivo solo da Cassano per la provincia di Bari.
2) Su questo credo che mosquito sia il più indicato.
4) Sull'attivazione da Ripanno di Telebari OTG ha già confermato nei prossimi giorni. Io non lo ricevo mai stabilmente, ma solo in situazioni particolari e quasi sempre al limite. Questo può evidenziare l'inadeguatezza dei sistemi radianti di Telebari, che già in analogico arrivavano davvero al limite da Corato.
5) Da Ripanno per Telenorba sono attivi il 23, 27, 43, 59. Il 33 arriva in alcune occasioni e non è stabile.
6) Non mi risulta ci sia stato un calo di potenza per i Mediaset da Murgetta.
Mi sono perso qualcosa in merito al punto 4? Telebari sarà attivato/potenziato da Corato?

colin46 ha scritto:
Su questo non posso dirti niente, dovrei visionare l'altro impianto sul quale il 23 da Bari era irricevibile, se c'è segnale allora hanno problemi da Bari.
io credo che appunto i problemi sono proprio da bari.. aspettiamo qualcun'altro che lo riceve da li..

mitacommander ha scritto:
IL 23 va bene come sempre...lo prendo da bari visto che da cassano non è attivo...
strano. cmq farò degli accertamenti.
grazie ciao.
a sto punto credo che siano problemi di saturazione( eccessiva amplificazione).. infatti lo prendo con l'antennina portatile in casa..
il mio prox impianto sarà del tutto passivo :)
ciao compaesano

Ultima modifica:
Ormai stabilizzata la situazione sul Ch.28, con il mux perfettamente sintonizzabile e contenente i seguenti canali:

015: STUDIO 100
074. Canale 7
087. TVB
091. AMICA9 TV
187: STUDIO 100 UNO
195. 7 Plus
215. PUGLIA1
651. STUDIO 100 TRE

In quanto al prossimo arrivo di Teledauna, mi chiedo che LCN potrebbe occupare, dal momento che in graduatoria quell'emittente ha il numero 87, già occupato da TVB.

Per quanto riguarda il mux nazionale La3 (Ch.37), come già segnalato nel thread apposito, è stato aggiunto l'omonimo canale (La3), in definizione standard e con LCN 134.

Nel mux Antenna Sud (Ch.45) non noto cambiamenti di potenza del segnale.
Quel mux lo ricevo con una potenza più bassa rispetto a molti altri, ma comunque non squadretta (o lo fa solo raramente).
Segnalo che “AntennaSud Reloaded” ha iniziato da qualche giorno a trasmettere sulla LCN 174, oltre che alla “solita” 644: credo si tratti di un timeshift “+1” del canale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso