Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Si è sbloccata allora la situazione di Antenna sud?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
colin46 ha scritto:Non vuol'essere una critica però non si può vedere As che trasmette televendite di continuo, era meglio che restava a schermo nero.
colin46 ha scritto:Eliminato Gioca Tv dal mux 7 gold, evidentemente era un canale inutile. Non vuol'essere una critica però non si può vedere As che trasmette televendite di continuo, era meglio che restava a schermo nero.
Non lo vedi più?colin46 ha scritto:Perchè Tbm da corato è stato spento?
infatti credo sia la cosa più plausibile.pepenicola ha scritto:avevo saputo da un amico del settore, che forse le frequenze
erano in vendita ad un network nazionale...
Si da un paio di giorni non c'è più segnale sul 41.GIAGUARO ha scritto:Non lo vedi più?
colin46 ha scritto:Si da un paio di giorni non c'è più segnale sul 41.
e ancora lo fai entrare in casa tua ?? :Ocolin46 ha scritto:E' ritornato l'uomo con la uno blu, ha risolto i problemi che mi aveva creato, ora tutti i segnali sono 100 di qualità, ma ho perso AS e il ch23. Quindi non vi posso più aggiornare, mentre sul 28 risulta quel disturbo segnalato da Giaguaro (se mi puoi riscrivere il numero di telefono di Canale 7, grazie).
Adesso ha risokto tutto, però non si vedono il 45 e 23, tralasciando il primo per ovvi motivi, non mi spiego perchè non vedo il 23, probabilmente non è in sfn, infatti fino al suo intervento lo vedevo da Bari, però adesso il segnale è 0, quindi penso che tra Corato e Bari non c'è sincronismo, anche perchè il 27, 33, 43 e 59 li ricevo tutti perfettamente.carlo201983 ha scritto:e ancora lo fai entrare in casa tua ?? :O
con quello strumento babbione che si ritrova dubito abbia risolto, infatti prima di esserne così sicuro aspetterei la prox propagazionecolin46 ha scritto:Adesso ha risokto tutto, però non si vedono il 45 e 23, tralasciando il primo per ovvi motivi, non mi spiego perchè non vedo il 23, probabilmente non è in sfn, infatti fino al suo intervento lo vedevo da Bari, però adesso il segnale è 0, quindi penso che tra Corato e Bari non c'è sincronismo, anche perchè il 27, 33, 43 e 59 li ricevo tutti perfettamente.
Sì, ma se descrivi com'è fatto il tuo impianto, quali antenne, dove sono direzionate, quali eventuali filtri, si può capire molto per fare raffronti sulle situazioni di ricezione (comunque, a me interessa poco e niente).colin46 ha scritto:E' ritornato l'uomo con la uno blu, ha risolto i problemi che mi aveva creato, ora tutti i segnali sono 100 di qualità, ma ho perso AS e il ch23. Quindi non vi posso più aggiornare, mentre sul 28 risulta quel disturbo segnalato da Giaguaro (se mi puoi riscrivere il numero di telefono di Canale 7, grazie).
Vedremo... cmq sul 52 prima avevo qualità 40/50 adesso 100. Se il segnale in propagazione scende all'80 % e i canali si vedono, vuol dire che abbiamo risolto.carlo201983 ha scritto:con quello strumento babbione che si ritrova dubito abbia risolto, infatti prima di esserne così sicuro aspetterei la prox propagazione![]()
![]()
purtroppo come abbiamo visto insieme tempo fa i valori dei decoder lasciano il tempo che trovano.colin46 ha scritto:Vedremo... cmq sul 52 prima avevo qualità 40/50 adesso 100. Se il segnale in propagazione scende all'80 % e i canali si vedono, vuol dire che abbiamo risolto.
Eliseo non ti poso aiutare però penso che Bari sia stata soppressa, perchè adesso non vedo il23 e 45.
E' il numero che ha scritto Eliseocolin46 ha scritto:E' ritornato l'uomo con la uno blu, ha risolto i problemi che mi aveva creato, ora tutti i segnali sono 100 di qualità, ma ho perso AS e il ch23. Quindi non vi posso più aggiornare, mentre sul 28 risulta quel disturbo segnalato da Giaguaro (se mi puoi riscrivere il numero di telefono di Canale 7, grazie).