Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

colin46 ha scritto:
Non vuol'essere una critica però non si può vedere As che trasmette televendite di continuo, era meglio che restava a schermo nero.

Vedi che Antenna Sud ha sempre trasmesso televendite il pomeriggio. Alle 15:30 hanno trasmesso regolarmente il programma comico "Singhiozzo" come da palinsesto. Il TG non l'hanno fatto.

colin46 ha scritto:
Eliminato Gioca Tv dal mux 7 gold, evidentemente era un canale inutile. Non vuol'essere una critica però non si può vedere As che trasmette televendite di continuo, era meglio che restava a schermo nero.

Conoscendo la grave situazione in cui versa l'emittente, soprattutto per quello che riguarda i tecnici e i giornalisti, l'aver ripreso anche se con solo televendite vuol dire che qualcosa si muove. I tecnici sono senza stipendio da settembre e non lavorano gratis, anche se solo quelli di messa in onda per ora. Tieni anche presente che ci sono accordi commerciali (pubblicità ed appunto televendite) che fanno entrare qualcosa che nella situazione di AS sono una piccola boccata d'ossigeno. ;)

frequenze antenna sud

avevo saputo da un amico del settore, che forse le frequenze
erano in vendita ad un network nazionale...

pepenicola ha scritto:
avevo saputo da un amico del settore, che forse le frequenze
erano in vendita ad un network nazionale...
infatti credo sia la cosa più plausibile.
Che fine avevi fatto Nico ??

@carlo

Sono stato un'po incasinato, con un nuovo lavoro.
p.s. se qualcuno ha qualche necessita' di tarare filtri ad hoc, mi
puo' contattare in pvt...
per i consigli sono qui sul forum
ciao
b. giornata a tutti

E' ritornato l'uomo con la uno blu, ha risolto i problemi che mi aveva creato, ora tutti i segnali sono 100 di qualità, ma ho perso AS e il ch23. Quindi non vi posso più aggiornare, mentre sul 28 risulta quel disturbo segnalato da Giaguaro (se mi puoi riscrivere il numero di telefono di Canale 7, grazie).

colin46 ha scritto:
E' ritornato l'uomo con la uno blu, ha risolto i problemi che mi aveva creato, ora tutti i segnali sono 100 di qualità, ma ho perso AS e il ch23. Quindi non vi posso più aggiornare, mentre sul 28 risulta quel disturbo segnalato da Giaguaro (se mi puoi riscrivere il numero di telefono di Canale 7, grazie).
e ancora lo fai entrare in casa tua ?? :O

Situazione ANTENNASUD

Mi spiace moltissimo per la situazione di AntennaSud: non credevo che si sarebbe potuti arrivare a questo livello. E' chiaro che è l'editore che non crede più in questo progetto; ovviamente, per quel poco che può servire, si può esprimere solidarietà ai lavoratori del gruppo e alle loro famiglie, ma le cose non dovrebbero proprio andare così. A questo punto, i continui black-out che stanno caratterizzando gli impianti, saranno certamente voluti, non capisco se da parte dell'editore pere risparmiare sul costo dell'energia elettrica o se si tratta di una forma di protesta spinta da parte dei lavoratori (ma, purtroppo, la sostanza cambia poco) :sad:

Per quanto concerne il futuro, oramai le frequenze non possono essere acquisite "tout court", tanto meno da operatori di rete di livello nazionale, per i quali i mux nazionali sono assegnati su base nazionale e sono i mux che conosciamo (a cui si potranno aggiungere solo quelli del cosiddetto "beauty-contest"); ora, si possono acquisire le licenze di operatore di rete locale per l'area di copertura riconosciuta ufficialmente dalla licenza; forse, acquisizioni potrebbero essere fatte da operatori che non hanno lo status di operatori di rete nazionali, tipo TivùItalia e CanaleItalia, ma hanno già la loro copertura in provincia di Bari. Più facile che subentri un operatore di rete regionale pugliese, probabilmente della stessa intesa di cui al ch.45 cui appartiene ANTENNA SUD.
Comunque, è un peccato e speriamo che la cosa possa rinsavire................

Ultima modifica:
carlo201983 ha scritto:
e ancora lo fai entrare in casa tua ?? :O
Adesso ha risokto tutto, però non si vedono il 45 e 23, tralasciando il primo per ovvi motivi, non mi spiego perchè non vedo il 23, probabilmente non è in sfn, infatti fino al suo intervento lo vedevo da Bari, però adesso il segnale è 0, quindi penso che tra Corato e Bari non c'è sincronismo, anche perchè il 27, 33, 43 e 59 li ricevo tutti perfettamente.

colin46 ha scritto:
Adesso ha risokto tutto, però non si vedono il 45 e 23, tralasciando il primo per ovvi motivi, non mi spiego perchè non vedo il 23, probabilmente non è in sfn, infatti fino al suo intervento lo vedevo da Bari, però adesso il segnale è 0, quindi penso che tra Corato e Bari non c'è sincronismo, anche perchè il 27, 33, 43 e 59 li ricevo tutti perfettamente.
con quello strumento babbione che si ritrova dubito abbia risolto, infatti prima di esserne così sicuro aspetterei la prox propagazione :lol: :D

colin46 ha scritto:
Sì, ma se descrivi com'è fatto il tuo impianto, quali antenne, dove sono direzionate, quali eventuali filtri, si può capire molto per fare raffronti sulle situazioni di ricezione (comunque, a me interessa poco e niente).
Il n° telefonico di CANALE7 è di facilissima memorizzazione: 080.77.77.00

:hello:

carlo201983 ha scritto:
con quello strumento babbione che si ritrova dubito abbia risolto, infatti prima di esserne così sicuro aspetterei la prox propagazione :lol: :D
Vedremo... cmq sul 52 prima avevo qualità 40/50 adesso 100. Se il segnale in propagazione scende all'80 % e i canali si vedono, vuol dire che abbiamo risolto.

Eliseo non ti poso aiutare però penso che Bari sia stata soppressa, perchè adesso non vedo il23 e 45.

colin46 ha scritto:
Vedremo... cmq sul 52 prima avevo qualità 40/50 adesso 100. Se il segnale in propagazione scende all'80 % e i canali si vedono, vuol dire che abbiamo risolto.

Eliseo non ti poso aiutare però penso che Bari sia stata soppressa, perchè adesso non vedo il23 e 45.
purtroppo come abbiamo visto insieme tempo fa i valori dei decoder lasciano il tempo che trovano.
cmq mi auguro che abbia risolto, ma conoscendo il soggetto DUBITO fortemente,. :biggrin:

colin46 ha scritto:
E' il numero che ha scritto Eliseo ;) Più chiamate e meglio è...altrimenti non si muovono...io non posso fare la risintonizzazione per aggiunere TeleSalento altrimenti mi finiscono tutti i canali del mux dall'850/900 in poi...come siamo messi....

Per TBM probabilmente nn la vedi più per i cambi effettuati all'antenna ora.

Indietro
Alto Basso