Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Naaaaa....57 a Modugno Retecapri ????

Non c'è più niente lì !!! Hanno incaricato già di smontare il traliccio per rimontarlo in Molise !!!!

Attenzione...ora ci sono i segnali modello "subaru banana" che ingannano !!! :D

Ultima modifica:
Illuminaci allora dall'alto della tua sapienza Mosquito e perdonaci per la nostra ignoranza, da dove proviene codesta frequenza? :icon_redface:

Le altre postazioni a disposizione e di proprietà di RC che possono interessare l'area, sono Murgetta, Cassano e Santeramo.
So comunque che RC, in previsione appunto dello smantellamento di Modugno, ha e/o sta effettuando variazioni degli impianti di Cassano e Murgetta.

Peggiorato notevolmente il 57 UHF da ieri: con antenna sempre su Cassano pot.40 qual.18 BER 3*E04
Sempre ricevibile senza squadrettamenti.

Confermo OUT il 23 UHF

Le altre postazioni a disposizione e di proprietà di RC che possono interessare l'area, sono Murgetta, Cassano e Santeramo.
So comunque che RC, in previsione appunto dello smantellamento di Modugno, ha e/o sta effettuando variazioni degli impianti di Cassano e Murgetta.

Mosquito, che tu sappia questi di Retecapri avranno voglia di accenderlo il ch57 anche da Impalata?

Intanto il ch31 ha ripreso a fare continui on/off.

e57
da cassano fa schifo, mi sembra che stia arrivando da bari da un traliccio vicino a quello di tn , poi non so se riesce ad arrivare da piu' vicino o piu' lontano, stesso azimut ...
non posso capirlo ora con il misuratore che ho.

Mosquito, che tu sappia questi di Retecapri avranno voglia di accenderlo il ch57 anche da Impalata?
Chissà, potrebbe essere la volta buona dato che stanno intervenendo in provincia. Magari riciclano il materiale di Modugno, compresi i ponti-radio e relative apparecchiature (che dovevano avere dei problemi, dato che da noi, il segnale, negli ultimi anni prima dello switch-off, era alimentato via satellite).

Intanto il ch31 ha ripreso a fare continui on/off.
Ma non era completamente spento?

CIAO ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso