Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Riguardo al ch10 non so che hanno fatto però ora riesco ad agganciarlo.

Probabile sia stato depotenziato da Bari: ho il traliccio Multireti a meno di un km. In linea d'aria e il mux lo prendevo con il lobo discretamente con il lobo posteriore della VHF puntata su Via Dalmazia. Adesso lo ricevo con forti squadrettamenti...
Penso che l'ipotesi del depotenziamento (voluto o per guasto?) sia suffragata; così in zona di M. Daniele, son venuti meno, in buona misura, contributi deleteri a danno del segnale monopolitano. Ciao ;)

- Rimosso il cartello dal “canale” Telenorba Assist (LCN 298, mux ch43), che ora è a schermo nero.
- Continua il “giallo” sulla versione di CANALE 21 presente nel mux ch29: nei giorni scorsi presentava una programmazione differente dalla versione presente nel ch31, il segnale era in finto 16:9 e stamattina era finalmente tornato l'audio. Ora trasmette una schermata di “segnale assente”, proveniente da un decoder Telesystem ma diversa dalla schermata di “assenza segnale” che appare sul mio Telesystem quando un canale non si riceve.

Ecco le due schermate a confronto:

Schermata che appare su CANALE 21 dal mux 29.
ajnnsg.jpg

Schermata che appare sul mio Telesystem quando non c'è segnale.
fxaqfb.jpg

nessuna stranezza, decoder diversi, schermate diverse. mica tutti i telesystem sono uguali. il mio ha una schermata ancora diversa

- Rimosso il cartello dal “canale” Telenorba Assist (LCN 298, mux ch43), che ora è a schermo nero
Ma forse non è che sia stato rimosso; è che, a quanto pare (spesso, come adesso), alcuni dei pochi canali tematici attivi nei mux del gruppo, restano con immagine congelata o con logo, ma senza programmazione. Poi, quando se ne accorgeranno, forse lunedì, ripartiranno i soliti (inutili) programmi a rotazione.
Ora, "TeleNorba DrinkFood" e "TelePuglia Agricoltura" hanno una immagine bloccata; "Telenorba Salute" trasmette solo il logo. Tenendo conto che quasi tutti gli altri canali tematici sono in nero, perché mai attivati, c'è ben poco di realmente fruibile: in pratica, "TeleNorba Rosa" cioè "TN Bianco&Nero" e "TeleNorba Verde", oltre ai 2 canali tematici commerciali :(
Ciao ;)

Ultima modifica:
nessuna stranezza, decoder diversi, schermate diverse. mica tutti i telesystem sono uguali. il mio ha una schermata ancora diversa

La stranezza l'ho notata nei giorni scorsi sul fatto che la programmazione dei due CANALE 21 era differente, e mi sono chiesto quale fosse il vero CANALE 21.
Ieri sera, ad esempio, su CANALE 21 mux 29 c'era un film con Lino Banfi (non ricordo il titolo), mentre su CANALE 21 mux 31 c'era un vecchio film in bianco e nero.

- Continua il “giallo” sulla versione di CANALE 21 presente nel mux ch29: nei giorni scorsi presentava una programmazione differente dalla versione presente nel ch31, il segnale era in finto 16:9 e stamattina era finalmente tornato l'audio. Ora trasmette una schermata di “segnale assente”, proveniente da un decoder Telesystem ma diversa dalla schermata di “assenza segnale” che appare sul mio Telesystem quando un canale non si riceve

Già, nulla di trascendentale :D
Ciao ;)

La stranezza l'ho notata nei giorni scorsi sul fatto che la programmazione dei due CANALE 21 era differente, e mi sono chiesto quale fosse il vero CANALE 21.
Ieri sera, ad esempio, su CANALE 21 mux 29 c'era un film con Lino Banfi (non ricordo il titolo), mentre su CANALE 21 mux 31 c'era un vecchio film in bianco e nero.

Il vero "CANALE 21" dovrebbe essere quello (presumibilmente con programmazione differenziata per la Puglia) del mux ch.31 assegnato all'intesa TELEA/CANALE 21. Quello sul ch.29 è un residuo della fase pre switch-off e, prima o poi, presumibilmente, sarà rimosso. Ciao :cool:

Tra l'altro, rimanendo in tema del ch29, pare sia stato acceso da Trazzonara...leggevo che a Brindisi era fruibile da qualche ora anche se non è detto che sia stato acceso effettivamente da Trazzonara ma è l'ipotesi più attendibile.

@ OTG TV (se legge):
relativamente alla seguente lista (ed altre collegate):

http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA16&posto=Monopoli

va detto che la indicazione di Aratico come postazione per il mux sul ch.45 è erronea
ImpalataMonopoliBA17174052

mentre vedo che è stata corretta (giustamente) la postazione del mux sul ch.46.
Poi, il mux ch.41 è attivo, anche se con seri e continui problemi di flusso.
(Il mux ch.21 è indicato 2 volte).
Per il resto, è tutto confermato.
Ciao ;)

Ultima modifica:
@ OTG TV (se legge):
relativamente alla seguente lista (ed altre collegate):

http://www.otgtv.it/lista.php?code=BA16&posto=Monopoli

va detto che la indicazione di Aratico come postazione per il mux sul ch.45 è erronea
ImpalataMonopoliBA17174052

mentre vedo che è stata corretta (giustamente) la postazione del mux sul ch.46.
Poi, il mux ch.41 è attivo, anche se con seri e continui problemi di flusso.
(Il mux ch.21 è indicato 2 volte).
Per il resto, è tutto confermato.
Ciao ;)

Sicuro?

Indietro
Alto Basso