nico5891
Digital-Forum Gold Master
In questo momento ti posso solo assicurare che temparossa é acceso. Su lifoj non posso essere in questo momento certo ma di sicuro da me é tornato tutto normale. A domani per aggiornamenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
51 attivo da cassano!!!!!!!!!!!!!!!!!! s 100 q 100 .....me lo ha segnalato il grande nik!!!!
Io ho mandato un messaggio al grane Nik stamattina segnalandoli la cosa e chiedendo lumi. A me ha appena risposto che avrebbe verificato. Quindi non vorrei che si trattasse....della mia segnalazione. Comunque sono quasi certo, non è un segnale che proviene da Corato. Troppo forte per il mio impianto.51 attivo da cassano!!!!!!!!!!!!!!!!!! s 100 q 100 .....me lo ha segnalato il grande nik!!!!
Io ho mandato un messaggio al grane Nik stamattina segnalandoli la cosa e chiedendo lumi. A me ha appena risposto che avrebbe verificato. Quindi non vorrei che si trattasse....della mia segnalazione. Comunque sono quasi certo, non è un segnale che proviene da Corato. Troppo forte per il mio impianto.
Bene. Avevo visto giusto.no no è cassano....corato ce l'ho filtrato!!!
no no è cassano....corato ce l'ho filtrato!!!
Bene. Avevo visto giusto.
Bene. Avevo visto giusto.
Perché, non avendo ottenuto l'assegnazione di una loro frequenza per TeleCapri, se vogliono trasmettere altri canali in mux di terzi, devono affittare gli slot (anche se a condizioni agevolate) e pagare. Ma non navigano nell'oro, come è ben noto. Quindi, credo che ce lo si possa scordare! CiaomSono convinto che fino al 2015 non avremo cambiamenti significativi. Perà mi pongo una domanda, prima dello S.O. in Puglia erano visibili anche Telecapri sport e news, perché non vengono inseriti in qualche mux locale come TeleA o nello stesso TBM.
Da ieri sera, e per la prima volta dallo s.o., vedo stabilmente il 51 con un segnale fortissimo. Non mi pare propagazione. Ho l'impressione che abbiano acceso da Cassano. Riconosco ormai i segnali da quella postazione. Conferme? Grazie.
Confermo l'accensione del ch51 da Cassano.
È la prima volta che ricevo il mux Teleregione a casa mia!
Confermo l'accensione del ch51 da Cassano.
È la prima volta che ricevo il mux Teleregione a casa mia!