Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

MDS da Cassano circa 500W, RAI da Caccia circa 2500W.
Comunque, tutta quella potenza non serve.
I problemi sulle scelte sono altri...:laughing7:

Anzi mi sa che Rai, con quelle potenze, l'sfn che funziona male ed i relativi tre siti si autodistrugge da sola. Non so se hai capito cosa voglio intendere

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4

@ Giaguaro, Perchè, pensi che 150 W, siano pochi ?
Non so però chi me ne ha parlato mi faceva capire che non fossero abbastanza o che comunque non è il wattaggio con cui dovrebbe andare il ch41, anche se ora è sicuro che vada ad ancora meno di 150 watt...poi è probabile che con un diverso, e più consono e più performante equipaggiamento le cose andrebbero bene anche con 150 watt come hanno sempre trasmesso fino a qualche giorno fa. Però sarei curioso di sapere e raffrontare il loro wattaggio con quello di altri mux regionali o semiregionali presenti nella stessa postazione tipo il 28 di Canale7 o il 53 di TeleDehon o il 29 di TRBC o il 31 di TeleA o cmq di un altra emittente che trasmette dallo stesso traliccio con lo stesso sistema radiante come probabilmente lo sono tutti o alcuni di quelli elencati.

Ultima modifica:
Teleregione sul 6 da cassano con molti meno watt arrivava meglio del 41

Infatti a mia nonna il ch06 arrivava, seppur malissimo e invedibile, mentre il 41 finora non le è mai arrivato. Da me invece il ch06 non si è mai visto.
Mia nonna ha cambiato casa a giugno 2013, quindi non posso sapere come si riceveva il ch41 in quel palazzo prima di dicembre 2012.

Per la saga "le stranezze del Gruppo Norba" da qualche giorno è a schermo nero il canale Telenorba 8 +1 sul ch59 mentre sul doppione del ch43 è regolarmente attivo. Top Calcio 24 continua ad essere presente sul ch33 ma è sempre a schermo nero da una settimana.

Il canale TeleRadioErre sul ch41 continua a presentare la finestra al centro del schermo con la scritta "playback failed".

A schermo nero anche Romit Tv sul mux Tivuitalia mentre è regolarmente attivo sul ch21.

Io neanche sapevo che Romit Tv fosse (o fosse stata) nel mux TivùItalia, non lo ricevo da più di due mesi, e a quanto pare in tutta Italia sono davvero in pochi a riceverlo, tanto che il canale Leonardo è stato inserito anche nel mux TIMB2.

Teleregione sul 6 da cassano con molti meno watt arrivava meglio del 41

Infatti a mia nonna il ch06 arrivava, seppur malissimo e invedibile, mentre il 41 finora non le è mai arrivato. Da me invece il ch06 non si è mai visto.
Mia nonna ha cambiato casa a giugno 2013, quindi non posso sapere come si riceveva il ch41 in quel palazzo prima di dicembre 2012.

Comunque, non si può raffrontare una frequenza VHF con una in banda UHF, perché le onde in banda VHF hanno ampiezza maggiore che ne facilita la propagazione nell'etere, e, perciò, anche con potenza più bassa, può risultare più facilmente agganciabile una frequenza in VHF rispetto ad una in UHF (per dire le cose in maniera semplicistica). Ciao :)

Ultima modifica:
Però, di fatto, mi sembra che ci sia un po' troppo accanimento rispetto a questo mux.
Ciao :cool:
Di qualcosa dovremmo pur parlare, il forum esiste per questo!!! :D Io non ne parlerei perchè vorrei continuare a ricevere il mux in oggetto senza problemi ma sembra che nell'ultimo periodo le cose negative si stiano accanendo su di loro...noi non facciamo altro che segnalare il marasma che sta contraddistinguendo il mux. Se da altre parti non si segnalano problemi (tranne di schermate nere ogni tanto), non possiamo fare altro che constatare ciò che succede sul ch41.

è un mux che fa parlare ;)
:D Non nascondo che ogni tanto vedevo qualche vostra produzione anche perchè molto curioso di conoscere altre realtà televisive locali...purtroppo non mi e ci viene più permesso ;) Tra l'altro mi è sembrato di capire qua e là che il problema che avevate sia stato risolto...

Ultima modifica:
guarda stendiamo un velo pietoso .....
sembrava che oggi tutto fosse ok... ma ....................
come si fa di solito bisogna esonerare l'allenatore ahahahahaah

:D Non nascondo che ogni tanto vedevo qualche vostra produzione anche perchè molto curioso di conoscere altre realtà televisive locali...purtroppo non mi e ci viene più permesso ;) Tra l'altro mi è sembrato di capire qua e là che il problema che avevate sia stato risolto...

Si infatti pare ci sia ora una schermata blu e l'audio con fruscio come in questi giorni...per lo meno chi vede da Volturino dice così...questo allenatore direi che è ora di cambiarlo :D

La telenovela continua.
Chi lo sa se il nuovo allenatore é in grado di cambiare qualcosa, oppure bisogna cambiare anche i giocatori (apparati)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Vengono al pettine tutti i nodi.
Si sta vedendo fra i tecnici chi é competente e chi no. Sia tra gli antennisti che i tecnici delle emittenti.
Chi é capace risolve i problemi. Chi no li rimanda nel tempo.
Caso TBM ne é la dimostrazione

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso