Legalize The Premier
Digital-Forum Senior Master
Confermo che è così. Una volta, la scorsa estate, guardavo per puro caso Telepace mentre era ritrasmessa da un'emittente (non ricordo quale) del mux Teledehon, e il segnale del ch33 era in ritardo di 6 o 7 secondi rispetto a quello ripetuto dall'altra emittente. Per la versione di Canale 21 presente nel mux 29 non so dire nulla con certezza, ma so che le barre colorate sul 29 sono apparse anche quando il 31 era attivo, e in alcuni momenti, l'anno scorso, è capitato che sul ch29 Canale 21 fosse regolarmente attiva nonostante un blackout del ch31.il ritardo poi sarà dovuto al processo di re-multiplexazione per il flusso del mux ch.33.
A giudicare dalla bassa qualità video e dall'immagine leggermente ritagliata ai bordi, la versione del ch29 sembra un flusso da web tv, per questo faticano a tenerla costantemente attiva.
Intanto mi sono accorto che tutte e tre le versioni di Canale 21 hanno la stessa LCN (117), aggravando così la situazione di conflitto di quella numerazione, ma chi non ha risintonizzato il decoder può trovarsi la versione del ch33 sul numero 274.
Su uno dei miei decoder l'ho lasciata lì, dov'era Top Calcio 24.
Ultima modifica: