Segnali TV visibili in provincia di Bari e di Barletta - Andria - Trani

Si , ma di fatti non avevo precisato che su due tv nei giorni scorsi ho rifatto la scansione di canali , e di conseguenza il Mux ch 10 non viene agganciato per ovvi problemi che tutti sappiamo, ovviamente ora non mi ritrovo i canali nella lista . Tutto normale .

Ps: da Trazzonara e' ko da diverso tempo oramai .

il 35 ha due interferenze già verificate e contestate presso gli organi ministeriali. Una è analogica, e l'altra in DVBT2, entrambi provenienti dai balcani. Quella in digitale a volte ha la stessa intensità di quello proveniente da Corato.
Mi affido al tuo parere: potrà servire a qualcosa nel breve/medio termine la contestazione presso il ministero?

Adesso capisco perché non ho mai avuto problemi sul 35 uhf :
lo ricevo filtrato da Corato e i Balcani sono da me praticamente a 90° in antenna...

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

E che tu ricevi, da 10 km in linea d'aria , con sistema radiante con lobo principale verso te, e che comunque hai un impianto ad hoc
:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Mi affido al tuo parere: potrà servire a qualcosa nel breve/medio termine la contestazione presso il ministero?

Sicuramente ci possono essere interferenze, devo verificare un giorno di questi... Comunque se non metti un bel filtro o un centralino ad hoc, avrai sempre problemi...poiche' sei equidistante tra 3 centri trasmittenti; e molti segnali non filtrati si distruggono

Sicuramente ci possono essere interferenze, devo verificare un giorno di questi... Comunque se non metti un bel filtro o un centralino ad hoc, avrai sempre problemi...poiche' sei equidistante tra 3 centri trasmittenti; e molti segnali non filtrati si distruggono
Usare il verbo potere è un eufemismo dato che anche mosquito sta scrivendo che le interferenze sono oramai un dato di fatto certo in base ai controlli effettuati...per il resto l'equidistanza dai 3 centri trasmittenti non è un problema dato che c'è eventualmente l'sfn...

Intanto proprio in argomento sfn volevo avvisare per chi non riceve il ch39 (e lo riceve solitamente da entrambe le postazioni di M.Ripanno-Corato e Modugno) che causa problemi con l'sfn al momento non è visibile, il problema dovrebbe essere risolto nel pomeriggio di domani.

jps66: il ch53 lo vedi sempre con la setssa qualità? o noti differenze rispetto al passato?

Usare il verbo potere è un eufemismo dato che anche mosquito sta scrivendo che le interferenze sono oramai un dato di fatto certo in base ai controlli effettuati...per il resto l'equidistanza dai 3 centri trasmittenti non è un problema dato che c'è eventualmente l'sfn...

Intanto proprio in argomento sfn volevo avvisare per chi non riceve il ch39 (e lo riceve solitamente da entrambe le postazioni di M.Ripanno-Corato e Modugno) che causa problemi con l'sfn al momento non è visibile, il problema dovrebbe essere risolto nel pomeriggio di domani.

jps66: il ch53 lo vedi sempre con la setssa qualità? o noti differenze rispetto al passato?

Da misure effettuate, non mi risulta un diagramma polare circolare sul 35 di modugno. Non so le motivazioni....secondo me c'e' anke qualcosa che non va a livello di rete.
Forse mosquito ci puo' illuminare.. Ciao

Da misure effettuate, non mi risulta un diagramma polare circolare sul 35 di modugno. Non so le motivazioni....secondo me c'e' anke qualcosa che non va a livello di rete. Forse mosquito ci puo' illuminare.
Anche io penso ci sia una componente del genere che influisca sulla ricezione ottimale del canale. Ma più che quello penso soprattutto vada spenta Modugno e assolutamente implementato e ottimizzato il segnale di Cassano, che seppur (pare...dicono...sembrerebbe) acceso, non influisce minimamente nel risultato finale su Bari sintomo che non vada a regime proprio perchè è acceso Modugno...poi visto anche gli ottimi risultati della maggior parte delle emittenti anche locali che si vedono benissimo con la combinazione Ripanno e Cassano (vedasi i ch 21-28-29-31-46-51-53) non capisco cosa aspettino a farlo dato che forse si risolverebbe la problematica interferenze. Ma mosquito effettivamente può delucidarci sul tutto.

Ultima modifica:
Doppione di RadioCapriTelevision alla lcn163 (probabilmente un segnaposto per EtnoTv).

Nel mux di TeleRegione aggiunto TR News alla lcn 617, viene trasmessa la stessa cosa che trasmette lo slot ora rinominato TELE APPULA alla lcn 650. Il logo TR News 24 è assente.

Ultima modifica:
Da fedele spettatore de "Il Bianco e Il Rosso - TB Sport" mi fa piacere essere il primo sul forum a dare la notizia:
a partire da quest'oggi Telebari è passata al formato video 16:9! :)

...lasciando tuttavia il flag video in 4:3! :mad:

Anch'io vorrei vedere il Bianco e il Rosso ma è dallo So che questo non mi è possibile per via di una scelta inconcepibile da parte di Telebari. Speriamo che gli tolgano la lcn 12.

Da fedele spettatore de "Il Bianco e Il Rosso - TB Sport" mi fa piacere essere il primo sul forum a dare la notizia:
a partire da quest'oggi Telebari è passata al formato video 16:9! :)

...lasciando tuttavia il flag video in 4:3!
Si infatti avevo notato anche io! hanno rimpicciolito ovviamente anche il logo...vedremo se subito risolveranno la cosa...

Anch'io vorrei vedere il Bianco e il Rosso ma è dallo So che questo non mi è possibile per via di una scelta inconcepibile da parte di Telebari. Speriamo che gli tolgano la lcn 12.

In che senso?? tb arriva a palo... Da mie misure

Vorrei capire anch io cosa succede ma fatto sta che anche puntando una sola antenna verso modugno aggancio tutti i mux 45 34 43 ecc ma non il 22 nella mia posizione ci sono almeno tre fattori che influenzano il 22 : corato debole, bari con difficolta per via della formazione orografica e teletrullo da impalata che rompe.

Vorrei capire anch io cosa succede ma fatto sta che anche puntando una sola antenna verso modugno aggancio tutti i mux 45 34 43 ecc ma non il 22 nella mia posizione ci sono almeno tre fattori che influenzano il 22 : corato debole, bari con difficolta per via della formazione orografica e teletrullo da impalata che rompe.

Sara' teletrullo che te lo distrugge, con una sola antenna su modugno ,lo bekki di sicuro, cia

Indietro
Alto Basso